View Full Version : trust compactscan usb 19200
vickydevo
17-03-2005, 17:43
Ciao a tutti!!
Il mio trust compactscan usb 19200 ha sempre funzionato sul mio pc dotato di sistema operativo XP Prof. ...Ma ora ha deciso di non farlo piu!!!
Provandolo su un altro pc sempre con sistema operativo XP Prof. funziona benissimo.
Sul mio pc al momento dell'installazione dei driver mi appare codesta finestrella :
Sotto sistema Windows a 16 bit
C\WINDOWS\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT.Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows.
Cosa devo fare??
Problemi nel sistema operativo???
Aiutatemi x favore
ciao Vickydevo
Guarda ho avuto anche io il Trust 19200, è andato bene per un'anno, poi ha iniziato a fare capricci e sempre con XP, dovevo sempre smanettare, poi all'improvviso senza sapere cosa avevo fatti, ricominciava a funzionare finchè a dicembe dopo l'ennesima volta che non funzionava bene, ho fatto la cosa più giusto, l'ho sfascato, ridotto a pezzi e buttato nei secchioni. Ora ho comprato n'HP, e va molto ma molto meglio, ho risolto tutti i problemi. Bada bene non sto dicendo che Trust non vale ma quello ascanne ha dei problemi, visto che siamo gia in tre ad avere lo stesso problemo, forse perchè quando era uscito ancora XP non c'era.
vickydevo
23-03-2005, 15:57
ho risolto il problema!!! HO TROVATO IN RETE un file di esecuzione "AUTOEXEC.NT NO problem!" ed ora va benissimo!!!
ciaooooooo
Originariamente inviato da vickydevo
ho risolto il problema!!! HO TROVATO IN RETE un file di esecuzione "AUTOEXEC.NT NO problem!" ed ora va benissimo!!!
ciaooooooo
mi daresti il link?
tnx ;)
vickydevo
31-03-2005, 20:17
l'ho scaricato da un peer to peer....non saprei aiutarti!!!
potrei inviartelo per posta e-mail
... mi faresti cosa gradita. :p
vickydevo
01-04-2005, 19:13
te lo manderei volentieri....il tuo indirizzo??:)
sciscioc@libero.it
tnx ;)
giovanni69
23-03-2008, 14:28
Salve a tutti,
dove avete scaricato il driver per XP per il CompactScan 19200?
L'unico driver che ho trovato sul sito Trust è la versione 1.2 x XP del mio modello 11379 chiamato '11379_08' (http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=11379§ion=drivers):
Windows XP
Fate clic qui per scaricare
Versione v 1.2
Build in installation script to install scanner under Windows XP only !
4.52 MB
Ora le FAQ di supporto recitano:
Does the product work on Windows XP?
Yes, download the self extracting file 11379_08.exe from Internet.
Run the self extracting file by double clicking it, installation wizard will start automatically
Do not extract the file manually else the driver can not be installed
Ora se lancio il file 11379_08 direttamente, ottengo l'apertura della seguente finestra 'Install' creata dal Blocco Note:
Dim strSetupPath
strSetupPath = "c:\download\drivers\web2.exe"
Dim WSHShell
Set WSHShell=WScript.CreateObject("WScript.Shell")
Dim strProductName
strProductName=WSHShell.RegRead("HKLM\Software\Microsoft\Windows nt\CurrentVersion\ProductName")
if strProductName = "Microsoft Windows 2000" then
' back to XP
Call WSHShell.RegWrite ("HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName","Microsoft Windows XP")
else
' switch to 2000 and start setup
Call WSHShell.RegWrite ("HKLM\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName","Microsoft Windows 2000")
Call WSHShell.RegWrite ("HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce\000",WScript.ScriptFullName)
Call WSHShell.Run (strSetupPath,,false)
end if
... e tutto si ferma.
Se invece estraggo manualmente i files dal file zippato, in sede di installazione mi è apparso il messaggio che il driver è solo per Win 2000.... 'This Installer is Only for Windows 2000'.
:confused:
Qualche idea, per favore x installare quei driver in XP SP2?
Grazie,
Giovanni
:)
giovanni69
08-04-2008, 09:00
Qualche idea?
:rolleyes: :muro:
giovanni69
18-04-2008, 09:57
Qualche idea?
:rolleyes: :muro:
Bump!
:muro:
giovanni69
13-07-2008, 15:58
Qualcuno ha idea su come trovare un driver funzionante per questo scanner sotto XP Pro?!
:muro: :confused:
Grazie,
Giovanni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.