View Full Version : mi serve un progetto x l'univ.
chi dice che nn è giusto lo prego di nn postare xchè so benissimo che nn è giusto ma x motivi di tempo nn sono riuscito a finire il progetto di un mini database mysql con relative pagine html con php di gestione, chiunque ne ha avesse uno semplice che ne fatto x la scuola x voglia o qualunque cose se me lo postasse mi farebbe un grandissimo favore ovviamente ci sarebbe una ricompensa. ;)
che ne so ad es. la gestione di un video nolleggio, di un albergo, di un qualsiasi cose, l'importante è che nn sia troppo complesso.
io ne ho fatto uno per una concessionaria di auto il mese scorso:sofico:
però è un progetto di gruppo:sofico: (2 persone) quindi non posso passartelo:(
ecco mi servirebbe propio una cosa cosi, ovviamente anche se nn è fatt su di una concessionaria, grazie lo stesso. ;)
Fenomeno85
17-03-2005, 18:40
dai su invece di gironzolare sul forum mettiti lì e programma :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
nn riuscirei neanche volendo, nn ho linux, nn ho mysql e nn ho apache. se mi devo mettere li ad installare tutto finisco stanotte, entro domani mattina devo consegnare il tutto altrimenti addio esame di lab! :(
Fenomeno85
17-03-2005, 19:04
puoi fare tutto sotto win ... apache, php e mysql si installano tutti :O ... pensarci prima e non arrivare all'ultimo?? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
a parte che mi occorrono come minimo 4 o 5 ore solo a finire il mio progetto, conta che devo installare tutto si ok nn vado a letto e vado all'univ direttamente, sicuramente! :D
mi sa che ridò l'esame l'hanno prox! :O
Usa easyphp e in due secondi ti ritrovi apache, php, mysql e tostapane usb :p
ciriccio
18-03-2005, 02:10
Originariamente inviato da Matro
Usa easyphp e in due secondi ti ritrovi apache, php, mysql e tostapane usb :p
:asd:
Scoperchiatore
18-03-2005, 07:31
Originariamente inviato da khri81
a parte che mi occorrono come minimo 4 o 5 ore solo a finire il mio progetto, conta che devo installare tutto si ok nn vado a letto e vado all'univ direttamente, sicuramente! :D
mi sa che ridò l'esame l'hanno prox! :O
Puoi anche usare EasyPHP, stando solo attento a sostituire un file .ini di configurazione.
Io il progetto te lo darei pure, ma è per un sito commerciale, e non mi pare il caso di dare via il codice. Tra l'altro è infilato in PHP-Nuke, e quindi ha vari elementi poco comprensibili.
Cmq, scaricati EasyPHP e se dovessi avere problemi col report dei warnings, devi solo sostituire 2 cose nel file PHP.ini della dir "apache"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.