View Full Version : a quando la x800xl agp?
Più o meno si sa quando dovrebbero arrivare nei negozi questa scheda??..ancora non la si vede in giro..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quando non si sa... in Italia dopo il resto d'Europa...
MiNGoZZi, Ci SeI?
17-03-2005, 17:22
W l'italia :sofico:
cmq qualcuno dice di averle già viste in giro... :rolleyes:
ma perchè,non è ancora arrivata?
MiNGoZZi, Ci SeI?
17-03-2005, 17:25
solo pci-express
Originariamente inviato da DjConti
Andiamo bene..
...le X850/X800XL pci-ex sono arrivate in Italia esattamente nello stesso periodo degli altri paesi europei...
...ciao!
Originariamente inviato da belin
...le X850/X800XL pci-ex sono arrivate in Italia esattamente nello stesso periodo degli altri paesi europei...
...ciao!
di solito non e' cosi' l'ordine di diffusione delle schede e' cosi se non sbaglio:
USA
RESTO DEL NORTH AMERICA
EUROPA (ITALIA ESCLUSA)
ASIA
SUD AMERICA
CENTRO AMERICA
OCEANIA
POLO NORD
POLO SUD
AFRICA
ITALIA
non e' cosi? :D
Originariamente inviato da DragonZ
di solito non e' cosi' l'ordine di diffusione delle schede e' cosi se non sbaglio:
USA
RESTO DEL NORTH AMERICA
EUROPA (ITALIA ESCLUSA)
ASIA
SUD AMERICA
CENTRO AMERICA
OCEANIA
POLO NORD
POLO SUD
AFRICA
ITALIA
non e' cosi? :D
:muro: :muro: :muro:
Prima al polo sud che al polo nord... te l'avr detto mille volte.... :asd: :asd: :asd:
X Belin: non ne ho ancora viste di x800xl pci in italia e in genere nel bel paese le cose arrivano quando negli altri posti sono diventate vecchie!!!
Ciauz!!!
Prima al polo sud che al polo nord... te l'avr detto mille volte.... :asd: :asd: :asd:
vero prima al polo sud scusate per l'inesattezza
:asd:
Harry l'accetta
18-03-2005, 20:31
io ho guardato sul sito della powercolor(tull) ieri non c'era.
ho guardato su quello perchè la notizia del 1/3/2005 diceva che era la powercolor che annunciava sta scheda.
io ho una 9600 pro e ho intenzione di cambiarla con la x800xl viste le recensioni della pci penso sia la migliore rapporto qualità prezzo migliore anche se penso che costerà almeno 30 € in più della pci come tutte le schede.:muro: :muro:
Harry l'accetta
18-03-2005, 20:34
ho guardato adesso su powercolor inglese è c'è tra i prodotti ed ha queste caratteristiche
Product Name ATI Radeon X800 XL VIVO
Part Number R43CG-TVD3
Memory & Bus Width 256 MB GDDR3 256 bit
Core Speed 400 MHz
Memory Speed 490 MHz X2
Output DVI TV OUT CRT VIVO HDTV
Interface AGP 4X/ 8X
Pixel Pipelines 16
c'è solo vivo!!!!!!:sofico: :sofico:
X Belin: non ne ho ancora viste di x800xl pci in italia e in genere nel bel paese le cose arrivano quando negli altri posti sono diventate vecchie!!!
Ciauz!!!
...non hai ancora visto X800XL pci-ex in Italia??? sei sicuro di vivere in Italia??? qualsiasi negozio tradizionale e on-line le ha disponibili... xè dite cose inesatte solo per fare polemica gratuita??? ...alle volte proprio non vi capisco... mah...
...e se per caso ti fossi sbagliato con le X800XL agp ti informo che non sono ancora disponibili nemmeno negli USA, in Canada e in UK (di solito il primo paese Europeo che le ha...)
Si è parlato di agp dall'inizio e poi tu hai detto delle pci express, io sono andato avanti mentalmente (e l'ho pure scritto pci-express :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) con le x800xl AGP per questo continuavo a dire che non c'erano!!!
Non le ho trovate nanche io nel resto del mondo, ma so che sono in fabbricazione e che arriveranno... il fatto dell'Italia in ritardo è riferito proprio al fatto che UK Germania & company sono sempre i primi ad avere le cose disponibili, noi sempre gli ultimi!!!
Scusassimo!!!
Ciauz!!!
p.s. si vivo in Italia!!!:sofico:
...DjConti non ce l'ho con te, figurati! :)
...è che mi da fastidio sentire sempre queste leggende sul mercato informatico in Italia. Se non ricordo male le X800XL pci-ex arrivarono in Italia esattamente nella stessa settimana che in Germania... il problema era che, essendo una novità, la facevano pagare un bel pò!
...tempo fa scrissi un thread con i vari prezzi delle vga in Europa dato che avevo controllato un bel pò di shop on-line xè volevo passare a X800 Pro non spendendo troppo (son genovese... :D ).
...il risultato della mia ricerca fu che i prezzi più bassi in Europa li trovi in UK (in particolare su overclockers.co.uk ;) ) , poi segue la Germania e al "terzo posto" Italia e Francia. poco sotto, ma ultima, la Spagna.
...la situazione non è così tragica come molte volte si scrive... basta cercare bene e puoi trovare disponibilità ed ottimi prezzi anche da noi... (ad esempio pochi giorni fa ho trovato una Sapphire X800XT a 466€)
...ciao!
Patriottico belin :D
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.