PDA

View Full Version : Colonnina Internet all'aeroporto di Roma

angelodm
17-03-2005, 16:42
Ciao a tutti,

innanzitutto non so se ho inserito la discussione nel posto giusto e chiedo scusa se ho sbagliato. Sabato sera sono andato all'aeroporto di Fiumicino a riprendere un mio amico di ritorno da un mese e mezzo di Mexico (:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: ) e ho visto delle postazioni Internet a pagamento (con monetine, monete e carte di credito) che offrivano come servizio supplementare le stampe immediate di foto via internet, via telefonino (infrarossi e Bluetooth) oppure tramite memory card (con lettore integrato). C'è qualcuno che ha più informazioni? Tipo la ditta fornitrice, se è possibile ordinarne qualcuno per metterlo in un bar, etc...

Grazie a tutti anticipatamente.

angelodm
18-03-2005, 08:56
up

ripes72
18-03-2005, 11:33
Originariamente inviato da angelodm
up

sicuro che non c'era da qualche parte un'etichetta della ditta?

angelodm
18-03-2005, 15:22
Originariamente inviato da ripes72
sicuro che non c'era da qualche parte un'etichetta della ditta?

Purtroppo l'ho visto di sfuggita mentre lo stava utilizzando una persona con il cellulare (stava stampando delle foto), poi è arrivato il mio amico dal Mexico e non ho pensato a fermarmi di nuovo vicino la colonnina per vedere la ditta produttrice/fornitrice.

ripes72
18-03-2005, 15:43
Originariamente inviato da angelodm
Purtroppo l'ho visto di sfuggita mentre lo stava utilizzando una persona con il cellulare (stava stampando delle foto), poi è arrivato il mio amico dal Mexico e non ho pensato a fermarmi di nuovo vicino la colonnina per vedere la ditta produttrice/fornitrice.

forse se chiami in aeroporto sanno dirti qualcosa.

angelodm
04-04-2005, 12:12
Nessuno che nel frattempo ha visto qualcosa??? :muro: :muro: