View Full Version : Inchiostro x Canon Pixma 4000
Ciao a tutti :D
Vorrei un consiglio su dove acquistare on-line i migliori inchiostri per la Canon Pixma 4000 e volevo chiedervi se possono provocare problemi alla stampante...
grazie
Anche io sto per acquistare questa stampante per la quale userò gli inchiostri della inkjetgoodies, comprati in america quando ancora questa società spediva fuori gli Stati Uniti.
Se dovessi effettuare l'acquisto ora, mi butterei su ebay ed acquisterei uno dei kit in promozione di cartucciacanta oppure, volendo rimanere in campo internazionale, comprerei gli inchiostri della MIS (www.inksupply.com) di cui ho letto ottime recensioni con utilizzo su canon i960 ed abbinati a carta Epson photo paper (cod. S041140).
Per quanto riguarda i danni alla stampante, la precedente canon che avevo (s820) ha stampato perfettamente senza alcun problema degno di nota, fino a che non mi è caduta spaccando il carrello che trascina la carta.... :cry:
Bye
ok, grazie...gli ink della Refill come sono?
Mi è arrivato adesso l'inchiostro nero NON fotografico (BCI-3eBK) che era l'unico che mi mancava del "set" inkjetgoodies, solo che ancora non ho preso la stampante.... :mc:
Ti farò sapere appena lo userò.
Spero di poterlo fare domani, anche se sono al momento assalito da un dubbio amletico: prendere la 4000 o la 5000?
Comunque credo che qualcun altro in questo forum abbia già avuto esperienze più dirette con gli inchiostri della Refill.
ok grazie!
x la stampante ti posso dire ke con la 4000 mi trovo benissimo e si risparmia anke ink...almeno rispetto alle epson.
Vai tranquillo se sono inchiostri buoni nessun problema.
La qualità è identica agli originali, se cerchi nei post un pò indietro (ip 4000 l'ho ricaricata) trovi le impressioni sugli inchiostri di cartucciacanta.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.