PDA

View Full Version : ROMA DVD PLEXTOR PX-116a-3 16x/48x Black

pakirri
17-03-2005, 16:26
Usato pochissimo in stato di nuovo perfetto in tutte le sue caratteristiche con garanzia Bulk vendo a Euro 25,00 intrattabili.

Precedenza consegna a mano Roma
Per spedizione aggiungere le spese e pagamento anticipato.

Formati compatibili:
CD-DA
CD-ROM Mode 1
CD-ROM XA (Mode-2 (Form 1, Form 2, Mixed))
Photo-CD
Video-CD
CD-Extra
CD+G
CD TEXT
CD-I
DVD single layer/Dual layer/80mm disc, DVD-R (disc at once and multiborder), DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, versione con colore frontalino nero.

gargasecca
17-03-2005, 16:28
sarei interessato.........mi informo sulle caratteristiche e il prezzo........:)

Eventualmente scambi con qualcosa????

sulphur
17-03-2005, 17:33
30 ss j+3 incluse?

pakirri
17-03-2005, 17:40
Accetto sulphur in pvt ti do' i miei dati

sulphur
17-03-2005, 18:16
Ok, risposto al pvt
:)

alphacygni
17-03-2005, 18:18
in coda... ma non c'era gargasecca prima cmq? :confused:

pakirri
17-03-2005, 18:28
Si ma 1 ora per informarsi sul prezzo dovrebbero essere sufficenti.Che ne dici.

pakirri
17-03-2005, 18:31
Venduto a sulphur mi spiace Alphacigni.

gargasecca
18-03-2005, 09:27
Originariamente inviato da gargasecca
sarei interessato.........mi informo sulle caratteristiche e il prezzo........:)

Eventualmente scambi con qualcosa????

come la storia dei DVD che vendevi tempo fa......vedo con piacere che continui ad essere un venditore scorretto e non disponibile.....

Primo in quanto sul 3d c'è scritto precedenza consegna a mano....secondo xhè ti avevo fatto anche una domanda alla quale tu non hai neppure risposto.....e terzo....beh....spero che tu lo capisca da solo.

pakirri
18-03-2005, 12:38
Senti gargaresca io non rincorro mio figlio pensa se lo faccio con te.Eh hai detto bene la stessa cosa dei dvd dove si pretende da parte tua che la gente te li portino quasi a casaperche' non ti va' bene a meta' strada.Non sei nuovo neanche te e soprattutto e' molto discutibile se andiamo a leggere i post precedenti di varie compravendite chi e' lo scorretto.Se una cosa la si vuole fare la si fa' altrimenti uno si comporta come te.E pergiunta adesso devo anche rincorrere persone che non dicono sono interessato ma sarei interessato, pensa te.....

gargasecca
18-03-2005, 12:49
Originariamente inviato da pakirri
Senti gargaresca io non rincorro mio figlio pensa se lo faccio con te.Eh hai detto bene la stessa cosa dei dvd dove si pretende da parte tua che la gente te li portino quasi a casaperche' non ti va' bene a meta' strada.Non sei nuovo neanche te e soprattutto e' molto discutibile se andiamo a leggere i post precedenti di varie compravendite chi e' lo scorretto.Se una cosa la si vuole fare la si fa' altrimenti uno si comporta come te.

beh....allora hai proprio la memoria corta......:rolleyes:

Forse non ricordi che io durante la settimana se devo fare un incontro con un utente vengo da Pomezia.....e il metà strada x me significa massimo a Piramide...e cmq una fermata della metro B.......o forse non conosci Roma......visto che il tuo metà strada è solo Termini....vorrei vedere quanto tempo un cristiano ci impiega con la macchina x arrivare a termini nel tardo pomeriggio quando Roma è intasata.....:rolleyes: :O

X quanto riguarda la mia correttezza nelle compravendite........credo questa sia assolutamente indiscutibile.....visto le numerose transazioni e la lista quasi infinita con gli utenti con cui ho trattato felicemente e visto soprattutto che nessuno.....e dico nessuno ha mai avuto da ridire nei miei confronti riguardo a precisione e qualità del materiale messo in vendita.

Poi.....se tu hai bisogno in fretta e furia di vendere un oggetto senza tener conto nè del regolamento e nè di quello che hai scritto tu stesso sul tuo 3d di vendita.....beh questo è un altro problema......e soprattutto basta saperlo e tenerlo presente x le tue prossime vendite.....

Buona giornata.

pakirri
18-03-2005, 13:47
Gargaresca forse devo ricordarti che ero disposto a vederci anche sulla tiburtina dove tu vai da dei tuoi parenti.Delle mie cose ne rispondo io e sono io che le dispongo e non tu.Delle varie transazioni ne ho fatte anch'io e coincidenza con le tue nessuno mai si e' lamentato.O forse devo dire che mi trovavo difronte a persone che ti dicono si o no in tempi brevi.Ma per una conferma su un prodotto del tipo in oggetto ma di quanto tempo pensi di aver bisogno tu aspetti che io ti aspetti fino al giorno dopo.Sbagliato.Se ho fretta quelle sono cose mie.Nessuno ti obbliga di acquistare da me.Tu mi chiami scorretto, mensiona i prezzi di tutta la roba che ho venduto, guarda che margini che lascio(margini che vanno dalla sottrazione dell'iva, dell'usura, e di molto,molto ancora) e poi puoi permetterti di criticare.E poi ma se tu (e li rispetto) hai problemi di strada ma perche' non mi chiede di spedirtela una cosa.Non e' strano che uno lo chieda visto che VOLEVI DARMI 1 euro per prendere la Metropolitana e raggiungerti.Te lo ripeto un ultima volta tu disponi solo di quello che ti appartiene.La mia scorrettezza di cui tu parli e' dovuta alla mia estrema precisione.Potrei essere di parte a dire questo e allora ti invito a chiederlo a chi ha acquistato da me.Non mi risulta inoltre che il regolamento specifichi quanto tempo aspettare.

sulphur
24-03-2005, 16:41
Lettore arrivato, tutto perfetto, per me è stata una transazione davvero ottima, accordo trovato rapidamente (forse anche perché la mia offerta era definitiva) e spedizione immediata con il tracking comunicatomi immediatamente.

Grazie Pakirri :)

pakirri
25-03-2005, 07:27
Grazie a te.