PDA

View Full Version : [CT-ME-RC]PC muletto

Inlogitech
17-03-2005, 15:09
Vendo solo consegna a mano con l'aiuto dell'amico SirioU77.
Precedenza a chi accetta le mie condizioni.
In vendita anche in altri forum.

Nn chiedete ribassi....+ di così.....

-Vendo pc composto da case, tastiera, mouse (Vendo solo in blocco), qualsiasi prova è perfettamente funzionante.

il pc ha i seguenti componenti:

case miditower con ali da 230w ATX model PX-230W-FX, certificato CE;
cpu amd k6-2 350mhz (mai oc);
modo Asus P5A-B con audio integrato e CD-Driver originale;
sk-video Asus AGP-V1326 4mb con drivers scaricati dal sito asus;
hd quantum fireball 8,5gb 5400rpm, no bad-cluster;
mast-cd 4x (no cd-rw) matsushita-kotobuki model: cw-7582-b (dovrebbe essere un pioneer o qualkosa del genere );
sdram IBM 64mb pc100;
mouse e tastiera.

compreso nel prezzo (ve lo regalo praticamente) un lettore cd-r della top-g 52x max! Io nn so che farmene, legge i supporti tranquillamente, ma ha un piccolo difetto per ciò che concerne l'apertura del cassettino....praticamente quando si apre il cassettino si ha solo qualche secondo per potere mettere o togliere il cd-r dopodichè il cassettino si richiude da solo, a dirla tutta avevo provato asistemarlo e per qualche tempo nn mi ha dato noie se lo riuscite a sistemarlo voi avete tutto da guadagnarci che dite?
:p

Venduto a Crisis

yottabyte
17-03-2005, 20:56
interessato a 50 senza mouse e tastiera, consegna a mano.

ha le porte usb ?

cmq ti confermo max domani sera.

Inlogitech
17-03-2005, 21:22
Originariamente inviato da yottabyte
interessato a 50 senza mouse e tastiera, consegna a mano.

ha le porte usb ?

cmq ti confermo max domani sera.

Allora l'attacco della mobo per la tastiera nn è ps2, ma di tipo precedente( se nn sbaglio AT) quindi se hai un adattatore AT->ps2 posso anche nn darti la tastiera, altrimenti.......

Invece l'attacco per il mouse è ps2, se questo nn lo vuoi mi va pure bene.....chi li capisce sti produttori
:D

Cmq posso fare 55€ tutto completo o senza mouse....dimmi tu se ti va bene e ci si mette d'accordo per vederci.

Ciao;)

Inlogitech
18-03-2005, 09:33
yottabyte nell'evebtualità dovessi decidere di prenderlo lo vorresti compreso nel prezzo (te lo regalo praticamente) un lettore cd-r della top-g 52x max? Io nn so che farmene, legge i supporti tranquillamente ma ha un piccolo difetto per ciò che concerne l'apertura del cassettino....praticamente quando si apre il cassettino hai solo qualche secondo per potere mettere o togliere il cd-r dopodichè il cassettino si richiude da solo, a dirla tutta avevo provato asistemarlo e per qualche tempo nn mi ha dato noie se te lo e riesci a sistemarlo tu hai tutto di guadagnato:p che dici?

Per il resto aspetto notizie.

Ciao;)

Per lo USB viene supportato ma ci vuole il bracket che al tempo era un optional....quindi dovresti procurartelo e nncredo sia così difficile. cmq ti posto il link del manuale per accertartene pure da solo

http://www.asus.com.tw/support/download/item.aspx?ModelName=P5A-B

yottabyte
18-03-2005, 15:06
purtroppo devo lasciare, mi servivano le usb.

Inlogitech
18-03-2005, 15:09
Originariamente inviato da yottabyte
purtroppo devo lasciare, mi servivano le usb.

k, ciao
:)

Inlogitech
19-03-2005, 09:25
Ribasso da 58€---------> a 55€!

Inlogitech
20-03-2005, 10:38
Up......:(

Inlogitech
21-03-2005, 10:36
Ahio! Ripropongo un up per me:D

crisis
21-03-2005, 17:40
coda, consegna a mano a CT domani, ti confermo in serata ;)

Inlogitech
23-03-2005, 11:46
Scusa se nn ti ho risposto prima, ma ho avuto impegni.
Cmq aspetto tue notizie.

crisis
23-03-2005, 11:50
guarda. adesso non mi capita + di andare a CT, io abito a SR, ma giorno 29 sarò a CT per tornare a Como, se vuoi si fa lo scambio a fontanarossa, tanto il PC e' per un amico e non devo portarlo cn me...

Inlogitech
23-03-2005, 12:01
Originariamente inviato da crisis
guarda. adesso non mi capita + di andare a CT, io abito a SR, ma giorno 29 sarò a CT per tornare a Como, se vuoi si fa lo scambio a fontanarossa, tanto il PC e' per un amico e non devo portarlo cn me...

menomale che mi hai risposto, ti avevo mandato sms tramite internet perchè senza credito al cell....cmq si per me va bene vederci giorno 29 di marzo all'aereoporto di fontanarossa....anzi è meglio così possiamo discutere con + calma i dettagli:)

asp tua risposta anche tramite pvt......cmq posso considerarlo venduto?

Ciao;)

Inlogitech
23-03-2005, 12:29
Crisis hai pvt;)

Inlogitech
25-03-2005, 09:23
Il muletto è stato consegnato a Crisis ieri mattina, aspetto notizie da lui (sicuramente positive:D ) prima di chiudere il 3d.:)

crisis
25-03-2005, 10:02
sto montando adesso 1 floppino e mi accingo ad installare il s.o. ;)

ti volevo rispondere al PM ma hai la mailbox piena...

un salutone!!!

Inlogitech
25-03-2005, 14:31
sto montando adesso 1 floppino e mi accingo ad installare il s.o. ;)

ti volevo rispondere al PM ma hai la mailbox piena...

un salutone!!!

Ciao, si mi sono accorto solo adesso di avere il box pieno ora provvedo cmq ti ho lasciato i miei indirizzi se per te va bene mi puoi contattare lì'
;)

crisis
25-03-2005, 14:58
tutto ok per il pc ;)

funzionante alla grande, massima cortesia e gentilezza del venditore ;)

Inlogitech
25-03-2005, 15:02
tutto ok per il pc ;)

funzionante alla grande, massima cortesia e gentilezza del venditore ;)

Sono contento che ne sei soddisfatto!
:D Per il resto tnx dei complimenti, ricambio;)

Ai moderatori: si può chiudere il post, Tnx.

Ne approfitto per augurare buana Pasqua a tutti gli utenti del forum:)