View Full Version : [GO] Monitor 17" e 15" CRT vendesi
- Sampo AlphaScan 712, CRT 17", vendo EUR 30,00
- ViewSonic CRT 15", vendo EUR 15,00.
Non ho gli imballi, quindi preferisco consegna a mano, ma posso anche spedire (spese e rischi a carico dell'acquirente).
In vendita anche su altri forum e NG.
interessatto per il 15 ma anche per il 17
ma stando a Caserta come si può fare?
fammi sapere
ciao
per il peso ci vorrebberro comunque due spedizioni...potrei anche cercare degli imballi adatti ma come ho scritto in caso di spedizione costi & rischi sono a carico dell'acquirente! Pensaci e sappimi dire.
forse riesco a recuperare io degli imballi per il monitor mi faccio sentire io
ciao
In coda per il 712 con spedizione.
Puoi mandarmi un link del prodotto ed una foto?
E' perfettamente funzionante?
Grazie
Ciao
deepol:
se li vuoi entrambi gli imballi li tiro fuori io... se no chesi fa, devi appena spedirmi gli imballi?
Careca:
se fai una ricerca con google trovi varie foto e recensioni. Funziona perfettamente.
Ciao. Purtroppo nonostante tutta la ricerca non sono riuscito a trovare granchè. Puoi darmi qualche link? Sarei interessato in particolare alle dimensioni d'ingombro e alla risoluzione.
Per la spedizione va bene il contrassegno?
Grazie
allora c'è il problema che il monitor serve ad un amico, è proprio indeciso per il fatto che mancano gli imballi, domani dovrebbe sarmi sapere cosa vuole fare, se nel frantempo hai la possibilità di vendere non aspettarmi, posso darti una risposta domani pomeriggio
ciao
Ciao. Io invece avrei una certa fretta perché oggi il mio monitor ha deciso di lasciarmi :cry:
Per la spedizione possiamo fare j+3 in contrassegno?
Fammi sapere al più presto anche i link per le dimensioni.
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da Careca
Ciao. Io invece avrei una certa fretta perché oggi il mio monitor ha deciso di lasciarmi :cry:
Per la spedizione possiamo fare j+3 in contrassegno?
Fammi sapere al più presto anche i link per le dimensioni.
Grazie
Ciao
allora a me serve il 15 quindi se a te serve il 17 non nessun c'è problema
ciao
dunque, in ogni caso io non riesco fisicamente a spedire fino a metà della prossima settimana (giovedì o venerdì)
poi... dettagli...
l'Alphascan 712 ho trovato un manuale di servizio che ti metto in disponibilità di download qui, ha molte informazioni:
http://www.alberoni.org/personal/tech_manual_km712.pdf
Il viewsonic 15" è funzionante ma ha i suoi anni (acquistato nel 1996 o 1997) e non è un monitor perfetto, si vede un po' sfocato, se mi dici una risoluzione e un'immagine da mettere a sfondo ti faccio una foto se vuoi.
Ciao.
Avevo trovato anch'io quel manuale ma di foto niente.
Per la spedizione non si può fare prima? ;)
Putroppo sono senza monitor ed ho bisogno di lavorare col pc.. :rolleyes:
...per leggere questi mex sto facendo i salti mortali :mc:
...dai vienimi incontro...:)
Fammi sapere
Ciao
l'imballaggio me lo procuro ma ho bisogno del tempo di trovarlo, se no spedirei anche prima.
La foto te la faccio se vuoi!
http://www.alberoni.org/personal/DSCN0087.JPG
http://www.alberoni.org/personal/DSCN0088.JPG
Ciao. Sono costretto a lasciare perché come ti ho detto ho urgentissimo bisogno del monitor ed ho trovato una soluzione più veloce. :)
Grazie di tutto e buona vendita.
Ciao
pippolocadi
21-03-2005, 17:09
un mio amico cerca un 17" pollici. intanto mi metto in coda er lui.
Provvedo ad avvertirlo.
In caso ti capita di passare per PN?
Hola:D
il monitor serve ad un amico puoi spedirmelo come vogliamo fare? pagamento in controassegno, o ricarica postepay? se recuperi gli imballaggi posso aspettare qualche giorno
fammi sapere, se pippolocadi non è più interessato in coda per il 17"
ciao
pagamento anticipato con bonifico o postagiro, oppure contrassegno.. no postepay.
Io cmq considero prima in coda pippolocadi... ho già trovato la scatola per il 17" ora cerco un po' di polistirolo.
Pordenone... ci passo molto di rado. Finchè è Udine o Portogruaro ci posso arrivare però, ci si potrebbe incontrare a metà strada.
scusa io stavo parlando del 15" se pippolocadi non è interessato al 17" vorrei pure quello
fammi sapere ciao
per il 17" ho già trovato gli imballaggi, per il 15" dovrei trovarli domani dovrebbe essere semplice.
cmq ok sentiamo pippolocadi cosa dice intanto.
Originariamente inviato da elessar
per il 17" ho già trovato gli imballaggi, per il 15" dovrei trovarli domani dovrebbe essere semplice.
cmq ok sentiamo pippolocadi cosa dice intanto.
perfetto aspetto tue notizie
ciao
arnaldo_78
22-03-2005, 10:21
Sono l'amico di Pippolocadi. Mi ha avvertito del monitor. Effettivamente mi interessa moltissimo, ma non riesco a capire a questo punto come sono messo con la coda.....
Io sono di Pordenone, occorre spedire o vieni dalle mie parti?????
arnoldo78:
sei il primo in coda x il 17" io non passo per PN ma se non riesci a scendere a GO possiamo vederci a metà strada, tipo Udine!
arnaldo_78
22-03-2005, 16:56
piuttosto rischierei la spedizione......se riesci in qualche modo a imballarlo.....quanto pensi venga di spese????
come peso sta nel paccocelere3, quindi 8 euro se paghi con bonifico anticipato/postagiro, circa 11 (mi pare ma devo verificare) con contrassegno.
arnaldo_78
23-03-2005, 07:46
Guarda, per me va bene....certo andare fino a udine non mi costerebbe di meno......
Vogliamo concludere??
Come vuoi essere pagato????
Bonifico???? Ricarica Postepay????
Attendo istruzioni per definire. Ciao
bonifico va benissimo, anche postagiro o versamento su cc postale... o vaglia.. la scelta è tua! sono 39 euro totali con versamento su cc postale o 38 euro per qualsiasi altro metodo.
Quando hai scelto il metodo mandami un pvt ti rispondo con i miei dati.
il 15" è ancora libero... se sei interessato deepol fatti sentire!
c'è un utente fuori dal forum per un monitor con consegna a mano, quindi chi è già in coda si faccia sentire o passo il monitor libero a questi.
pippolocadi
23-03-2005, 10:45
confermo che ero in coda per arnaldo_78..... comunque vedo che avete quasi concluso...
hola
si ci sono ancora allora il monitor interessa ancora
non c'è problema come ci vogliamo organizzare?
fammi sapere ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.