View Full Version : Xdrive e aereoporti. Il metal detector e' pericoloso per le foto digitali ?
maldipancia
17-03-2005, 14:54
E' possibile che il metal detector dell' aereoporto (non mi riferisco solo a quelli Italiani) danneggi il contenuto di un xdrive ?
Originariamente inviato da maldipancia
E' possibile che il metal detector dell' aereoporto (non mi riferisco solo a quelli Italiani) danneggi il contenuto di un xdrive ?
NO
Per le schede di memoria ha fatto la prova una rivista non ricordo quale quindi credo che per XDrive sia lo stesso.
Nessun problema vai tranquillo.
marklevi
17-03-2005, 20:21
per le cf, io ho fatto vari viaggi e zero problemi, anche con schede di 3 anni fa (tecnologia arretrata?). per gli x-drive si potrebbe anche dire: qualcuno ha avuto problemi con pc portatili? non credo...
maldipancia
18-03-2005, 15:06
Originariamente inviato da marklevi
per le cf, io ho fatto vari viaggi e zero problemi, anche con schede di 3 anni fa (tecnologia arretrata?). per gli x-drive si potrebbe anche dire: qualcuno ha avuto problemi con pc portatili? non credo...
Esatto la mia preoccupazione e' per l' hd.
Ma anche il fatto che forse non tutti i metal detector sono uguali. Ad esempio adesso mi trovo in egitto... non vorrei avere un amara sorpresa al ritorno anche se le vostre risposte mi hanno in parte tranquillizzato.
Nessuno ha notizie di danni agli Hd ?
Vecovaro
19-03-2005, 20:20
Con il mio fedele x-drive 2 con hd da 40gb ho passato diversi metal detector e non ho riscontrato alcun tipo di problema.
Foto perfette...O quasi!:rolleyes:
Direi ache anche per gli HD non ci sono problemi.
Io viaggio spesso all'estero per lavoro, circa 2 o 3 viaggi al mese ed ho sempre con me il mio portatile.
Fino ad oggi mai un problema, quindi andate tranquilli ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.