ivanisevic82
17-03-2005, 15:34
Vendo 1 banco di queste ottime ram.
In garanzia ancora + di un anno e mezzo presso un noto shop online (st@rgate).
Sul mio sistema lo ho testate fino @230 2,5-3-3-5 e @240 2,5-4-3-5 a 2,7 di vdimm.
Ovviamente variazioni di voltaggio richiesto dipendono dalla mobo sula quale si montano.
Non sono andato oltre coi test perchè la mia NF7-S non c'arriva, ma le ram sono ovviamente garantite fino @250, solitamente vanno anche un pò oltre.
Vendo a 80 euro + ss (raccomandata...costa poco, 2-3 euro...)
REGOLE:
- Precedenza consegna a mano
- Spedizione con raccomandata con tracciatura. Assicurata su richiesta.
Non mi assumo alcuna responsabilità per danneggiamento o smarrimento se l'acquirente non ha chiesto di assicurare.
- Pagamento anticipato, preferibilmente con postepay, se no bonifico.
Preferirei concludere la vendita entro oggi, domani parto e torno martedì, quindi o spedisco (o consegno) entro domani mattina, oppure slitta alla prox settimana (e non so se saranno ancora disponibili).
A voi!
:)
In garanzia ancora + di un anno e mezzo presso un noto shop online (st@rgate).
Sul mio sistema lo ho testate fino @230 2,5-3-3-5 e @240 2,5-4-3-5 a 2,7 di vdimm.
Ovviamente variazioni di voltaggio richiesto dipendono dalla mobo sula quale si montano.
Non sono andato oltre coi test perchè la mia NF7-S non c'arriva, ma le ram sono ovviamente garantite fino @250, solitamente vanno anche un pò oltre.
Vendo a 80 euro + ss (raccomandata...costa poco, 2-3 euro...)
REGOLE:
- Precedenza consegna a mano
- Spedizione con raccomandata con tracciatura. Assicurata su richiesta.
Non mi assumo alcuna responsabilità per danneggiamento o smarrimento se l'acquirente non ha chiesto di assicurare.
- Pagamento anticipato, preferibilmente con postepay, se no bonifico.
Preferirei concludere la vendita entro oggi, domani parto e torno martedì, quindi o spedisco (o consegno) entro domani mattina, oppure slitta alla prox settimana (e non so se saranno ancora disponibili).
A voi!
:)