View Full Version : Mi tengo la 9800pro oppure??
Visto che sto valutando l'acquisto di una nuova mobo, non so se prenderne una pci-e o una ancora con agp...
Visto che la 9800pro mi da cmq grosse soddisfazioni....
Che faccio, se la dovessi cambiare e prendere una pci-express???
Consigli??!!??
Non voglio spendere una follia (come feci x la 9800pro....ben 527 €.............)....
Grazzzz dei consigli..
Ciaz.
P.S. La radeon è OC da tempo con i valori che ci sono in sign...
lo sai che dovrai pure cambiare scheda madre processore e memoria vero?
bYeZ!
ovviamente..........................
Praetorian
18-03-2005, 13:09
se hai la possibilità di cambiare tutto fallo...il pc che hai adesso magari lo usi come secondo pc, o ci fai una lan a casa :D :COOL:
cmq io aspetterei x le vga di nuova generazione...sia di ati che nvidia....
Dumah Brazorf
18-03-2005, 13:30
Beh se passi a PCI-Express dovresti prendere minimo una 6800GT o una X800 XT altrimenti non ne vale la pena.
Ciao.
PESCEDIMARZO
19-03-2005, 09:00
Originariamente inviato da amenic
Visto che sto valutando l'acquisto di una nuova mobo, non so se prenderne una pci-e o una ancora con agp...
Visto che la 9800pro mi da cmq grosse soddisfazioni....
Che faccio, se la dovessi cambiare e prendere una pci-express???
Consigli??!!??
Non voglio spendere una follia (come feci x la 9800pro....ben 527 €.............)....
Grazzzz dei consigli..
Ciaz.
P.S. La radeon è OC da tempo con i valori che ci sono in sign...
Tienila che va ancora benissimo.
Aspetta che escano le nuove GPU e se non vuoi spendere un occhio di butti su una 6800 che dovrebbe aver raggiunto un prezzo + umano (speriamo:D ).
Ciao.
Come appunto farò io... Tirerò la corda al mio sistema fino a che non usciranno le nuove gpu e le cpu dual-core... Poi plannerò un bell'aggiornamento di tutto il pc...
P.S. La 9800PRO ancora è una signora scheda... La mia (in sign tutto, link ai vmod e dissi e overclock) sta alle frequenze in sign settate nel bios direttamente...
Tieni ancora la 9800pro,che può ancora dare grosse soddisfazioni,su un sistema tutt'altro che "debole" in fatto di potenza..
Poi,quando usciranno le nuove gpu potrai valutare con calma..
;)
quoto!!
la mia 9800pro funziona perfettamente su tutti i gioki che ho (40 titoli circa)
io aspetterei ancora un annetto,per tempi piu' maturi sul dual core e vga superiori alla x850xtpe
Originariamente inviato da lele980
quoto!!
la mia 9800pro funziona perfettamente su tutti i gioki che ho (40 titoli circa)
io aspetterei ancora un annetto,per tempi piu' maturi sul dual core e vga superiori alla x850xtpe
Quoto alla grande..
è un cavallo di razza, non si ferma davanti a nulla..
Goditela + che puoi..:p
AleDJGoku
20-03-2005, 17:10
secondo me, ed è quello che farò io che ho un 9700@pro ( che va ancora bene), ti conviene aspettare, come già detto da altri in precedenza, l'uscita della nuova generazione di vga ati e nvidia...ciao
se ci riesci aspetta, io avevo una 9600XT e non sono riuscito a resistere, mi sono una X800 XL...
...quindi in linea di max aspetta, senno fai come ho fatto io :D
conan_75
23-03-2005, 16:10
Tienila ancora un'annetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.