View Full Version : [BO] Motorola V3 ITALIA
Per conto di un amico:
Vendo Motorola V3 Razor ufficiale Italia.
Il telefono è in condizioni pari al nuovo, utilizzato per una esposizione
Eur. 360
In vendita anche su altre fonti
Ciao se interessano scambi ho un sony s700 no brand perfetto oppure un spv c500 (qtek 8010) con 256mb di memoria.
Saluti
P.S.
Scambio a mano
Riferisco...
So che S700i gli interessava...però + conguaglio!
La memoria da 256 è la memory stick dell' s700 o del qtek?
ok la memoria è del qtek il sony ha quella da 64mb mi pare
per il conguaglio se ne puo parlare.
Ciao io ti offro 300 € ( POCHI , MALEDETTI , MA SUBITO!!!)e te lo vengo a ritirare di persona dato che sono di Bologna anch'io ! Tieni conto che si trova su Mallteam a 337 € NUOVO .
Originariamente inviato da painas
Ciao io ti offro 300 € ( POCHI , MALEDETTI , MA SUBITO!!!)e te lo vengo a ritirare di persona dato che sono di Bologna anch'io ! Tieni conto che si trova su Mallteam a 337 € NUOVO .
su mallteam è europa e poi è in offerta quindi in base al regolamento non rientrerebbe comunque come riferimento.
vale come un up
:D
Beh io ci ho provato ... anche se purtroppo il mio budget rimane comunque lo stesso !
Tieni conto comunque che venderlo a me , anche se a meno di quello da te indicato significa :
1 - soldi ISTANTANEI senza aspettare bonifico , vaglia ...
2 - accertazione di persona dello stato cellulare , escludendo controversie a transazione effettuata .
3 - nessuna bega di spedizione , che per oggetti di questo tipo fanno livitare il prezzo in quanto DEVONO essere assicurate .
Pensaci bene , e se sei dell'opinione , ci becchiamo in qualche bar a fare due chiacchere ... ( la mia mail è painas@libero.it )
Tra l'altro non hai neanche detto in che sorta di esposizione è stato utilizzato e se fornisci lo scontrino !
News:
Il prezzo per il momento non cala di un euro,
il solo telefono è scontrinato 499, lo scontrino c'è ed è stato acquistato da Euroni... 3 settimane fa.
Per lo scambio con S700i se perfetto direi sui 70-80 di differenza.
Con 10 euro in + aggiungo il carica da auto.
Io rimango interessato ma 70/80 € mi sembra una cifra un po eccessiva visto che il valore dei telefoni è uguale e lo stato anche
io pensavo ad uno scambio alla pari al massimo posso metterci un 20€
Saluti
Bè se fai una ricerca in internet il prezzo migliore del V3 italia è 469 mentre il prezzo migliore del S700i è 409 quindi la differenza da nuovi è di 60 euro giusto ?
Come ti dicevo però il telefono non è mio quindi...tieni buono 70 di conguaglio...magari posso spingere per il motivo che ho scritto sopra perchè diventino 60 ma sarà dura
Be per essere precisi il conto non va fatto sul valore del nuovo ma quello dell'usato quindi se v3 viene 469€ togliamo l'iva simao a 390
se il mio viene 409 togliamo l'iva siamo a 340 quindi la differenza è di 50€ magari senti il tuo amico io resto sui 20€ di differenza.
Saluti
Cabala,
spiacente ma 60 o nada.
Ok pazienza in caso ci ripensi contattami.
Buona vendita.
Saluti
quanta memoria ha?è possib espanderla?
interessato in base alle risposte,scambio con p900 se interessa..
Potete trovare tutte le caratteristiche tecnice del telefono:
http://direct.motorola.com/itn/Web_full_specs.asp?Country=ITA&language=ITN&productid=29236
Di P900 ne ho già uno in vendita...quindi non mi interessa...
Visto che non l' avevo detto prima causa mia dimenticanza aggiungo che il telefono è scontrinato 500 euro, ha 15 giorni di vita da scontrino ed è stato usato 4 giorni in occasione di una fiera...ora è tornato nella scatola ed è lì imballato in attesa di un compratore...
320 euro spese incluse ed è mio.
Mi spiace ma credo che 360 sia già un ottima proposta.
Se volete spendere meno compratevi uno startac85.
Credo che rimetterci quasi 300.000 delle vecchie lire dopo 15 giorni sia già anche troppo buona come offerta in quanto vi dò la possibilità di comparvi uno splendido telefonino che in pratica è nuovo e pagarlo quasi 300.000 lire in meno.
Più di così io non scendo...attenderò ancora qualche giorno poi lo metterò su eb**
Saluti a tutti
Si può chiudere, telefono venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.