PDA

View Full Version : Tin.IT: 129€ di CONTRIBUTO ATTIVAZIONE SENZA FONIA???

RiccardoS
17-03-2005, 15:12
con la bolletta per l'adsl tin.it arrivatami oggi, oltre alla conferma dei circa 13€a bimestre in meno per tutta la storia ben documentata nell'altro thread, ho trovato una spiacevolissima sorpresa: mi chiedono 129,00€ per l'attivazione della linea senza fonia!!!! sei mesi dopo avermela attivata!!!
Questo importo non era specificato da nessuna parte sul sito, (c'era il contributo statale che copriva le spese di attivazione normali), nessun operatore mi ha detto nulla, nel contratto che ho firmato non c'è asssolutamente nulla di nulla al riguardo ed ora mi saltano fuori con 'sta richiesta assurda?
Ne sapete qualcosa? Cosa posso fare? Ora li chiamo stra-incazzato. :mad:

peruzzi
17-03-2005, 16:15
Credo che sia un errore, a me è arrivata la fattura con lo sconto dei 13 euro e non c'era traccia di nessun contributo di attivazione, anche io ho l'abbo solo dati da agosto.
Cmq non credo possano chiederlo dopo se al momento dell'attivazione era gratis amen.

Bye
P.s. facci risapere che ti dicono al telefono, sul che puoi fare paghi la fattura parzialmente.

RiccardoS
17-03-2005, 18:13
trattasi di errore di fatturazione, se ne sono accorti subito.

minchioni. :rolleyes:

bè meglio così va la! :sofico:

Handy
17-03-2005, 19:01
Tin.it sbaglia spesso la fatturazione a danno del cliente,chissà quante persone distratte pagano più del dovuto :rolleyes: