PDA

View Full Version : Annunciato "Enemy in Sight" da Atari.

ShadowMan
17-03-2005, 13:24
Atari ha annunciato l'arrivo di Enemy in Sight, nuovo sparatutto in prima persona su personal computer che propone una guerra fittizia ambientata in un prossimo futuro, in grado di mettere in ginocchio l'Europa ed estendersi per centinaia di chilometri quadrati. L'uscita del gioco č prevista entro il termine dell'anno in corso.

Il gioco č attualmente in lavorazione negli studi di Illusion Softworks, la software house ceca giā conosciuta per alcuni titoli di primo piano in ambito PC, fra cui ricordiamo Vietcong, la serie di Hidden and Dangerous e il popolare Mafia. Enemy in Sight sarā prevalentemente concentrato sul gioco single-player, con ambienti deformabili e percorribili in squadra a bordo di vari mezzi di trasporto. E' comunque confermata la presenza di una modalitā multiplayer online. NextGame

Qui ci sono due immagini:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33797

Sembra un buon gioco. :)

Poi sarā programmato dagli Illusion ed i loro ultimi lavori sono stati,secondo me, molto belli. ;)

Xilema
17-03-2005, 15:38
Quando sento parlare di Illusion ho sempre un po' di paura: grandi idee e scarse realizzazioni tecniche...

TheRipper
17-03-2005, 15:49
Bene sono contento...ho grandi aspettative per questo. A me Vietcong e' piaciuto parecchio.

Grem
17-03-2005, 16:52
Originariamente inviato da TheRipper
Bene sono contento...ho grandi aspettative per questo. A me Vietcong e' piaciuto parecchio.

Idem. Non solo, anche HD1&2 e Mafia.
Gli IS sono una garanzia, peccato per Atari che invece č una sōla. :asd:
Cmq sembra caruccio, chissā il framerate...

Lord style
17-03-2005, 20:00
Graficamente sembra ben fatto, convincente.

MaBru
17-03-2005, 20:39
Originariamente inviato da TheRipper
Vietcong č stato solo prodotto dagli Illusion, in quanto sviluppato dai Pterodon.