PDA

View Full Version : backup DVD e contunuti

lupodany
17-03-2005, 12:59
So che sono state aperte diverse discussioni sul backup di DVD video ma in nessuna di queste sono riuscito a levarmi un dubbio...
Essendo appena passato da Pc a MAC non posso che fare un confronto e mi scuso siceramente di questo ma č inevitabile...
Sul PC usavo DVD Srink che mi permetteva di scegliere il livello di compressione di tutto, dai menu ai contenuti speciali e ovviamente il film oltre che eliminare lingue e sottotili che non mi interessavano; secondo me questa era una funzione molto utile xkč mi permetteva di avere un maggior spazio da dedicare al film vero e proprio.
Putroppo in tutti i programmi x mac che ho provato nessuno da questa possibilitą (magari non me ne sono accorto io).
Ora sto usando Mac the ripper x rippare e popcorn x rielaborare il tutto.

matteos
17-03-2005, 13:35
dvd2onex lo hai provato?

Criceto
17-03-2005, 13:41
Originariamente inviato da lupodany
Sul PC usavo DVD Srink che mi permetteva di scegliere il livello di compressione di tutto, dai menu ai contenuti speciali e ovviamente il film oltre che eliminare lingue e sottotili che non mi interessavano; secondo me questa era una funzione molto utile xkč mi permetteva di avere un maggior spazio da dedicare al film vero e proprio.

Effettivamente DVD Shrink per PC č veramente eccezionale.
Quasi l'unico motivo per cui ogni tanto uso il PC di casa... ;-)

(e poi rippare un DVD č una cosa lunga e occupa un sacco di spazio per il mio povero iBook)

lupodany
17-03-2005, 14:19
Originariamente inviato da matteos
dvd2onex lo hai provato?

Si l'ho provato ma non mi sembra dia questa possibilitą.