PDA

View Full Version : Ma l'icona ATI deve essere attiva ?

KU KU
17-03-2005, 12:40
salve,
come avrete notato dopo che si installano i driver video, ad ogni avvio viene lanciato un programma in esecuzione automatica che fa partire quella piccola icona con la scritta "ati".... secondo voi si puo' disattivare tranquillamente ?..o ha una sua utilita' ?...

grazie

sacd
17-03-2005, 12:41
Originariamente inviato da KU KU
salve,
come avrete notato dopo che si installano i driver video, ad ogni avvio viene lanciato un programma in esecuzione automatica che fa partire quella piccola icona con la scritta "ati".... secondo voi si puo' disattivare tranquillamente ?..o ha una sua utilita' ?...

grazie

La puoi togliere dalle proprietà dello schermo, serve solo per comodità

KU KU
17-03-2005, 12:47
Originariamente inviato da sacd
La puoi togliere dalle proprietà dello schermo, serve solo per comodità

ok..grazie...
senti dato che nel 3d ufficiale nessuno mi ha risposto ne approfitto per chiederti una cosa...da quando ho installato i nuovi catalyst non riesco piu' a ingrandire i caratteri di windows (nel senso che restano sempre piccoli anche modificando la grandezza)...tu per caso hai qualche idea su come si risolve il problema ?...grazie;)

sacd
17-03-2005, 12:49
ok..grazie...
senti dato che nel 3d ufficiale nessuno mi ha risposto ne approfitto per chiederti una cosa...da quando ho installato i nuovi catalyst non riesco piu' a ingrandire i caratteri di windows (nel senso che restano sempre piccoli anche modificando la grandezza)...tu per caso hai qualche idea su come si risolve il problema ?...grazie;)

NN saprei io ho i 5.3 e da me se metto grandi nn ci sono problemi

KU KU
17-03-2005, 13:06
Originariamente inviato da sacd
NN saprei io ho i 5.3 e da me se metto grandi nn ci sono problemi

hai xp SP2 ?...

sacd
17-03-2005, 17:14
hai xp SP2 ?...

Affermativo

viger68
17-03-2005, 20:42
hai xp SP2 ?...

Confermo con xp sp2 e XT850xtpe nessun problema di caratteri:)