View Full Version : Macchina in forno!
ciao raga, visto che ho portato la macchina in carrozzeria a far riverniciare il paraurti, il tipo mi ha detto che non l'ha smontato per riverniciarlo.
Arrivato a casa ci ho ripensato e mi è venuto un dubbio:
ma mi ha messo in forno la macchina intera?
si rovina?
ciao:eek:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
ciao raga, visto che ho portato la macchina in carrozzeria a far riverniciare il paraurti, il tipo mi ha detto che non l'ha smontato per riverniciarlo.
si rovina?
ma lol! :D
No nn preocc nn si rovina è normalissimo,ti ha messo l'intera macchina in forno ;)
Cmq i forni nn stanno ad alte temperature,fa peggio se la lasci chiusa sotto al sole in estate quindi vai tranquillo! ;)
ciao
Coyote74
17-03-2005, 12:35
Mi raccomando, che sia cotta a puntino, ma non troppo... a me piace al sangue:sbonk:
lucadeep
17-03-2005, 12:44
si rovina?
Nella speranza che non l'abbia messa a cottura ventilata :asd:
Blind Guardian
17-03-2005, 12:46
si rovina?
è prassi comune. quando ci van dentro le macchine i forni li mettono a 45°-50°C al massimo. Considera che la plancia della tua auto dopo che sta 4 ore ferma al sole arriva a 80°C tranquillamente...
Originariamente inviato da lucadeep
Nella speranza che non l'abbia messa a cottura ventilata :asd:
o peggio ancora allo spiedo.:O
se teneva latemperatura a 220 C° si:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.