View Full Version : Masterizzare 4 DVD contemporaneamente....
albertobrandi
17-03-2005, 12:08
Buongiorno ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a scrivere 4 DVD contemporaneamente con una configurazione del genere...
P4 prescott 3.0 Ghz, 1GB RAM, 120GB HD SATA, 4 masterizzatori Lite-On messi sui 2 canali IDE.
Grazie per l'eventuale aiuto
Ciauz
Originariamente inviato da albertobrandi
Buongiorno ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a scrivere 4 DVD contemporaneamente
Si a Napoli...
li hanno arrestati qualche settimana fa...:D
Perdonami... non ti offendere... ma non ho saputo resistere...
Per tornare alla domanda... personalmente non ci penserei nemmeno lontanamente ad usarne + d'uno alla volta, ma ho letto che alcune persone ne usavano 2 insieme.
4 proprio mai...
Cmq volendo fare l'esperimento lo farei su riscrivibili...
non si sa mai... ;)
ciao
Y4mon
Feric Jaggar
17-03-2005, 15:07
Originariamente inviato da albertobrandi
Buongiorno ragazzi....volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a scrivere 4 DVD contemporaneamente con una configurazione del genere...
...........
Ciauz
1) La prossima volta che vai su un forum a fare domande del genere, mi raccomando oltre a nome cognome e città metti anche l'indirizzo di casa...:D :D :D
Normalmente le fiamme vanno a caccia di professionals, ma se gli capita servito sul piatto un freelance che ha alzato troppo la cresta, fanno la festa pure a quello....:p
2) al negozio mi hanno detto che i professionals usano cabinet per sole periferiche con dieci slot, e via di masterizzatori SCSI... io però ho fatto per sfizio la prova con 4 masterizzatori cd a 16X, con una macchina vicina alla tua, e funge... l'unica cosa, Nero non fa la verifica. Ma per il resto va bene. Siccome penso che farai tutto a 8X, che significa 23/MB al secondo, allarga il più possibile i parametri di buffering. E comunque fa' una prima prova con 2 mast e guarda l'impegno cpu e il buffer come vanno.
Sta' attento... la lima non te la porto io!:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.