View Full Version : Possibile rimanere incinte e...
IroNLieR
17-03-2005, 12:05
... non avere alcun disturbo fino alla 12a settimana??????????
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:06
Originariamente inviato da IroNLieR
assenza del ciclo mestruale a parte, assolutamente sì.
IroNLieR
17-03-2005, 12:10
:muro: non è possibile:muro:
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:11
te lo dico per esperienza, a meno che tu non voglia considerare "disturbo" anche un po' di accresciuto nervosismo
tdi150cv
17-03-2005, 12:11
posso farti da padrino ??? :sofico:
MartiniG.
17-03-2005, 12:12
:muro: non è possibile:muro:
vuol dire che sei felice della gravidanza o no?
Si, è qualcosa di fisiologico e strettamente legato alla singola persona. Mia sorella ad esempio le prime settimane è stata proprio male, ma poi dal settimo mese in poi ha fatto di tutto, andava anche al mare, faceva sport, proprio assurdo con quel pancione enorme a volte avevo paura per lei.
L'esempio invece opposto è capitato ad un amica, che fino al terzo mese non si era accorta di essere incinta, è proprio assurdo, ma è accaduto davvero.
...si ma il ritardo non puo' passare inosservato...
Originariamente inviato da Northern Antarctica
assenza del ciclo mestruale a parte, assolutamente sì.
Se non sbaglio può capitare anche di avere delle perdite molto simili al ciclo...ma non vorrei dire una cazzata :what:
IroNLieR
17-03-2005, 12:17
Ma se il test di gravidanza è negativo ma persiste il ritardo anche se il soggetto è soggetto (pietà per gioco di parole) a ritardi mastodontici??
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:20
Originariamente inviato da Nicky
Se non sbaglio può capitare anche di avere delle perdite molto simili al ciclo...ma non vorrei dire una cazzata :what:
no, quello che dici è corretto, è che si tratta di perdite non così copiose e che possono avvenire anche in assenza di gravidanza
...qui puoi trvare belle parole...ma la soluzione è meglio se la cerchi da un medico...
IroNLieR
17-03-2005, 12:21
Originariamente inviato da ally
...qui puoi trvare belle parole...ma la soluzione è meglio se la cerchi da un medico...
hai ragione ma mi sto cacando da morire:cry:
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:24
Ma se il test di gravidanza è negativo ma persiste il ritardo anche se il soggetto è soggetto (pietà per gioco di parole) a ritardi mastodontici??
I test di gravidanza non sono affidabili al 100%, anche se sono in genere abbastanza attendibili.
Un metodo sicuro al 100% è il controllo dell'ormone BetaHCG, che tutte le donne fanno nei primi mesi di gravidanza, più volte, per controllare che tutto stia andando bene. E' un prelievo di sangue che si fa in qualsiasi laboratorio di analisi cliniche, i risultati si sanno dopo un paio di giorni. Se è al di sotto di 5 non c'è gravidanza. Alla dodicesima settimana esso normalmente dovrebbe essere attorno a 100.000.
a me l'ultimo ritardo è durato un anno :muro:
dopo 12 settimane di ritardo non penso proprio che un test di gravidanza possa fare cilecca :confused: (nel senso che se il risultato è negativo non dovrebbero esserci molte possibilità di errore.... eventualmente fatene un secondo)
Per il ritardo sicuramente una situazione stressante potrebbe contribuire ad un prolungamento del ritardo (e poi influiscono anche altri fattori come la dieta, l'età, attività sportive intense etc etc)
in ogni caso quoto chi ti ha consigliato di andare da un medico con la ragazza in questione... è l'unica cosa sensata da fare ;)
se il test è negativo non credo proprio che la tua ragazza sia incinta....:mbe:
probabilmente però ha qualche disturbo.
falla visitare da un ginecologo!
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:28
Originariamente inviato da Vin81
Questo dipende pure dall'età della ragazza. Escludendo i casi di amenorrea, è normale che ragazza di 17 (esempio) anni non abbia ancora un ciclo mestruale regolare, a differenza di una donna di 30, perché il suo corpo non è ancora completamente sviluppato (pur essendo già fertile).
Non è una bella cosa...io andrei dal ginecologo. ;)
In farmacia fanno l'analisi delle urine, è più sicuro il risultato dei normali test.
Cmq anche se è un ritardo non dovuto alla gravidanza le direi di andare dal ginecologo..
tdi150cv
17-03-2005, 12:35
ahooo se e' per quello io e' trent'anni che le aspetto ...
Sono un ritardatario cronico ??? :sofico: :D
Non è una bella cosa...io andrei dal ginecologo. ;)
gia fatto, pero ho dovuto aspettare sempre un anno
:muro:
IroNLieR
17-03-2005, 12:36
Vi amo perchè sapete risolvere tutto!!!!
VI AMO RAGAZZZI!!!!!
Scusate lo sfogo ma infatti penso che 12 settimane non è possibile che il test si sbagli. In realtà la persona in questione ha avuto sempre ritardi costanti, ora ha superato la 20ina d'anni e continua ad averli... ultimamente ha subito degli eventi estremamente stressanti!
Ma a chi è durata l'interruzione di 1 anno ??? Ma possono succedere tali accadimenti????????
Grazie ancora
PS non va dal gine perchè se le dovesse dire che è incinta dovrebbe dirlo ai suoi (medici entrambi e di folte conoscenze nell'ambito) e la scioglierebbero nell'acido.
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:40
VI AMO RAGAZZZI!!!!!
Scusate lo sfogo ma infatti penso che 12 settimane non è possibile che il test si sbagli. In realtà la persona in questione ha avuto sempre ritardi costanti, ora ha superato la 20ina d'anni e continua ad averli... ultimamente ha subito degli eventi estremamente stressanti!
Ma a chi è durata l'interruzione di 1 anno ??? Ma possono succedere tali accadimenti????????
Grazie ancora
PS non va dal gine perchè se le dovesse dire che è incinta dovrebbe dirlo ai suoi (medici entrambi e di folte conoscenze nell'ambito) e la scioglierebbero nell'acido.
Allora se è stata sottoposta a stress potrebbe essere tutto ok :)
Due cose:
1) per il test del BetaHCG non c'è bisogno di andare dal ginecologo, basta uno studio di analisi cliniche qualsiasi che non farà trapelare mai nulla
2) Come hai contato le settimane? Dal 1° giorno dell'ultima mestruazione? Attento che se avessi fatto così non starebbe alla 12ma settimana, ma alla 10ma.
Bhe meglio saperlo il primo possibile, nel caso.
E poi se fosse incinta i suoi lo scoprirebbero comunque...
Inoltre un ginecologo deve tenere il segreto professionale, per una questione di privacy.
Conta che io ci sono andata con mia madre ed è dovuta rimanere fuori nonostante io la volessi vicino [mi inquietava l'idea della visita]
davidirro
17-03-2005, 12:40
Si, una amica di mia madre ha avuto il ciclo tutto il tempo della gravidanza, come sempre. E il medico ha detto che può succedere...
VI AMO RAGAZZZI!!!!!
Grazie ancora
io nn mai avuto il ciclo regolare, dopo aver fatto le ecografie, si è potuto vedere che ho le ovaie un po piccole, ho dovuto prendere pastigliette di ormoni (leggere) .... per fortuna nn ho avuto nessun effetto collaterale.
ho 23 anni
cmq andate ad un ginecologo che sta lontano ad un altra citta, almeno vi levate questo dubbio
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:44
se è minorenne i medici nn possono dire nulla...
ma non è minorenne e il ginecologo è un amico di famiglia? che si fa?
A meno che non vada a farsi l'ecografia, il ginecologo ti dice "vatti a fare il prelievo per il BetaHCG (e anche l'emocromo)" e ritorna con le analisi" :) . I valori del BetaHCG li può controllare in prima battuta chiunque.
A meno che non vada a farsi l'ecografia, il ginecologo ti dice "vatti a fare il prelievo per il BetaHCG (e anche l'emocromo)" e ritorna con le analisi" :) . I valori del BetaHCG li può controllare in prima battuta chiunque.
:D ho editato... avevo letto male.... sorry:muro:
Consultorio familiare.
Rispettano la privacy anche per i minorenni
[confermato da psicologa e ginecologa]
IroNLieR
17-03-2005, 12:52
Un monito a tutti: NON USATE MAI IL COITO INTERROTTO COME METODO DI CONTRACCEZIONE !!!
E scusate il caps lock
Un monito a tutti: NON USATE MAI IL COITO INTERROTTO COME METODO DI CONTRACCEZIONE !!!
:mitoccolepalle:
IroNLieR
17-03-2005, 12:56
Originariamente inviato da Hal2001
:mitoccolepalle:
e fai bene... io ne ho viste di bruttissime per sto motivo:(
Ma ad andare da un ginecologo lontano 100km ci vuole tanto? Dubito che potranno rivelare qualcosa a qualche genitore. E poi come diceva Nicky in tutti i casi lo verrebbero a sapere se non fate niente non credi? ;)
Certe faccende meglio chiarirle il prima possibile.
Compare IroNLieR, nega tutto, anche l'evidenza.
:D
davidirro
17-03-2005, 13:02
E scusate il caps lock
SCOPERTONA!!!!
Northern Antarctica
17-03-2005, 13:09
E scusate il caps lock
Non che non la volessimo... ma la mia secondogenita è nata proprio così :eek: :) :D
p.s. io sono nato invece con il metodo Ogino Knaus - sapeste quanti... basta chiedere ai propri genitori... :D :D :D
Originariamente inviato da davidirro
SCOPERTONA!!!!
:sbonk:
Northern Antarctica
17-03-2005, 13:47
Io però non ho capito una cosa:
Iron, hai fatto alla tua ragazza la domanda fatidica:
"Sei sicura che sia tuo??????"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da davidirro
SCOPATONA!!!!
:eek: :eek: :eek:
IroNLieR
17-03-2005, 15:57
Io però non ho capito una cosa:
Iron, hai fatto alla tua ragazza la domanda fatidica:
"Sei sicura che sia tuo??????"
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
minchia cunnutu sugnu?:stordita:
grazie a filippom per il sostegno:ubriachi:
MartiniG.
17-03-2005, 16:04
e se il farmacista dove siete andati a comprare il test di gravidanza conosce i genitori di lei!!!!!!!!!!
minchia che ridere!!!!!!!!!
VI AMO RAGAZZZI!!!!!
Grazie ancora
Io ho avuto un ritardo di più di un anno e mezzo
e non sarebbe tornato se non mi avessero fatto prendere degli ormoni
il tutto è stato causato da squilibri ormonali ed endocrinologici misti a stress e depressione
io ti consiglio di portare la tua ragazza dal ginecologo perchè è meglio prendere in tempo questo tipo di problemi perchè le conseguenze possono essere molteplici e non proprio piacevoli...
Northern Antarctica
17-03-2005, 16:17
ma hai capito la battutaccia? non "tuo" di te! "tuo" di LEI! :D
nemorino
17-03-2005, 16:27
ragazzi... che gioventù degradata e peccaminosa
la castità e l'astinenza sono due valori profondissimi
Northern Antarctica
17-03-2005, 16:29
Originariamente inviato da nemorino
"Signore, fammi dono della castità... ma non subito!" (Sant'Agostino) :)
IroNLieR
17-03-2005, 17:12
gli antichi dicevano....
vai a chi@vare e il malessere vedrai passare...
nemo... non stare troppo appresso ai cellulari:D
E scusate il caps lock
mai usato, e mai lo userò :D
speravo a dire il vero che nessuno lo usasse, è la causa elettiva di famigliole precoci :D
beh...che io sappia un ritardo del ciclo si ha anche a causa dell'alimentazione non corretta...
una mia amica non l'ha avuto per 4/5 mesi credo...ma aveva qualche problema di anoressia.... mangiava molto poco, ma non era malata di quello cmq...stress per madre, sorella, studio, lavoro etc etc...
appena ha cominciato a mangiare è tornata pienamente in salute...
ma secondo me dipende anche dalle persone una mia amica era rimastta incinta e aveva dei gran giramenti di testa fin dall inizio..
nemorino
18-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da filippom
Non sono d'accordo, forse il discorso vale per chi lo fa ogni sera con una persona diversa ;)
ma secondo te?
io credo nell'astinenza e nella castità?
:muro: :D
MILANOgirl
18-03-2005, 10:54
anche a me quasi..però ora col cerottino va tutto bene! :)
E' vero o mio guru.
Purtroppo sono peccaminoso perchè aggirandomi tra le peccaminose e infinite vie del web mi sono imbattuto nel vedere queste immagini :
http://digilander.libero.it/nemorinoz/barbarab/barbaradoor.htm
http://digilander.libero.it/nemorinoz/edvige/pages/ed_f2.htm
e tante altre....sempre nel peccaminoso sito :
http://digilander.libero.it/nemorinoz/
e' grave cosa posso fare per scolparmi....????
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.