PDA

View Full Version : Vecchio case 286 (stile micro ATX)

guko
17-03-2005, 12:03
Salve a TUTTI!!! Complimenti per il sito e il Forum...
Contagiato da una improvvisa febbre da modding ho completato la modifica al mio pc...niente di particolare...4 ventole colorate...1 neon multicolore...alimentatore noiless...frontpanel Digital Doc 5+ (spettacolare!!!)...magari più avanti pubblicherò le foto...

ECCO LA DOMANDA: Ho trovato in soffitta un vecchio case che ospitava il mio mitico primo 286...Ovviamente l'hardware è obsoleto ma secondo me dal case (alluminio spessissimo!!!) si può ottenere qualcosa di carino...ma non è un tower ma un case "orrizzontale"...
Qualcuno ha realizzato dei modding su qualcosa di simile? non rubo idee ma cerco solo ispirazione....

Grassie.... CIAOOOO

H-BES
17-03-2005, 12:08
mah...un po' di gente che ha adattato una ATX in un case AT (microATX se il case e' piccolino, la fullATX non ci sta) ce n'e' stata, anche se c'e' da tagliuzzare parecchio.

Cmq ho i miei seri dubbi che un case AT di un 286 sia di alluminio eh... :D

Saluti
BES

guko
17-03-2005, 13:45
Credo che lo spazio sia peena sufficiente per un Micro ATX...beh se non è alluminio non so cosa possa essere...so solo che è spesso e pesantissimo...vi faccio delle foto và....
Cmq non hai dei link sui lavori che hai citato prima?
Saluti...Guko

atiw
17-03-2005, 15:10
io ho moddato un case ma non orizzontale,verticale e at!
Come hardware ho usato il mini-itx.
Ecco i link per le foto:http://utenti.lycos.it/totalmodding/

H-BES
17-03-2005, 15:16
Originariamente inviato da guko
beh se non è alluminio non so cosa possa essere...so solo che è spesso e pesantissimo...

Se e' pesantissimo allora e' lamiera di accaio, come tutti i case salvo quelli d'alluminio, d'altronde ;)

Cmq non hai dei link sui lavori che hai citato prima?

Boh...spulcia il forum, anche se la ricerca non va indietro piu' di tanto dopo gli ultimi lavori sul forum.

Saluti
BES