PDA

View Full Version : Grande bisogno di consiglio...un portatile discreto..QUALE???


R<fdsf<fei83
17-03-2005, 13:02
Ciao a tutti, sono un ragazzo che si intende molto di pc at home, ma di portatili....... quante marche, quanti modelli, che casino!!!!


Ragazzi cio' che mi occorre e' un tranquillo notebook, la cui batteria duri abbastanza, dunque o un centrino o un modello con una durata molto buona. L'uso che ne faro' sara' passare il tempo con office e il www

Il budget e' circa 850 massimo,poco piu', poco meno

Cio' che vi prego gentilmente e': come sapete a prescindere dai prezzi in qualsiasi campo ci sono le marche secondarie che ti fanno solo perdere tempo e ti creano difficolta',o che comunque ti danno prodotti che non sono mai il massimo, e i colossi, quelli che per qualsiasi piccolo prodotto anche a basso costo gli batteresti le mani per quanto sono bravi e per la qualita' che ti offrono. Proprio basandovi su questo concetto, quali sono secondo voi i migliori modelli in assoluto su questa fascia di prezzo? questi fatidici colossi?

Mi fido solo ed esclusivamente di questo sito e della gente che lo frequenta. Da queste parti le pubblicita' ingannevoli hanno vita dura e vanno avanti solo buoni consigli


grazie in anticipo, i miei soldi sono nelle vostre mani

PS: ho girato per ore su internet e ho solo creato una gran confusione nella mia mente


Ciao!!

Dark_GRB
17-03-2005, 13:11
Ciao Rei,

io do' spesso un'occhiata a questo sito: qui (http://www.eprice.it) alla voce "informatica" (in alto a sinistra) -> portatili ed accessori -> Pc portatili (Tutti i modelli, in alto), sono ordinati per prezzo.

Mi pare che per quel prezzo ti porti a casa un Hewlett-Packard, che e' garanzia di una certa qualita', l'NX9030 se non ricordo male.

Occhio che a quel prezzo ovviamente ci sono dei limiti: non sara' potentissimo, bisogna aggiungere un po' di memoria, la scheda video ha memoria condivisa e, come succede nei portatili, essa non si puo' sostituire in seguito.

Ciao,
Dark.

an-cic
17-03-2005, 13:58
l'book penso faccia al tuo caso.
www.apple.com/it

R<fdsf<fei83
17-03-2005, 15:25
Mhmmm purtroppo ho visto il sito della apple, il piu' economico sta sui mille. E' un pochino troppo

Comunque grazie intanto per questi due consigli

Provvedo anche a vedere a quel sito eprice indicato

Altri consigli particolari?