View Full Version : LAMENTI ..E la V1?
Sento lamentele di ogni genere specie di utenti di fotocamere reflex di un certo livello..e di compatte costosissime per quello che fanno.....RESTO DELL'AVVISO che una compatta come la sony v1 difficilmete è facile colonare...QUINDI SE DOVETE ACQUISTARE UN A FOTOCAMERA (AMATORIALE...E OLTRE dico forse..) andate sul SICURO sony V1
*scusate...anche se forse questo tread andava messo nei consigli degli acquisti
continuiamocosì
17-03-2005, 14:13
:rolleyes: :(
3D così non sono molto costruttivi. Almeno motiva la tua affermazione con foto, descrivendo la tua esperienza, il rapporto qualità/prezzo, ecc...
Uno che spara così senza motivare è una persona che ha avuto per le mani pochissime fotocamere, forse solo la V1 di cui è molto contento e entusiasta.
Inoltre credo che la V1 sia già fuori produzione sostituita dalla V3 da 7MPx.... quindi consigliarla non è proprio il massimo.
Sono a criticare solo questa apertura di 3d e non la V1 che considero una buona fotocamera da 5MPx (anche se io preferisco la mia A1 :) ).
Tetsuya1977
17-03-2005, 18:14
Originariamente inviato da AGAM
Sento lamentele di ogni genere specie di utenti di fotocamere reflex di un certo livello..e di compatte costosissime per quello che fanno.....RESTO DELL'AVVISO che una compatta come la sony v1 difficilmete è facile colonare...QUINDI SE DOVETE ACQUISTARE UN A FOTOCAMERA (AMATORIALE...E OLTRE dico forse..) andate sul SICURO sony V1
Io invece sconsiglio a tutti l'acquisto di CBR 600 e 1000,di Yamaha R1 e R6,di Kava 1000 Ninja e Ducati S4R Monster ....costosissime piene di problemi.State sul Ciao,se appena appena potete fatevi un Bravo o un Garelli usato.
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Io invece sconsiglio a tutti l'acquisto di CBR 600 e 1000,di Yamaha R1 e R6,di Kava 1000 Ninja e Ducati S4R Monster ....costosissime piene di problemi.State sul Ciao,se appena appena potete fatevi un Bravo o un Garelli usato.
Il Garelli ha le marce quindi lo consiglio a chi è già esperto ;)
Originariamente inviato da AGAM
ma.. non è che non andava addirittura aperta? almeno in questa forma
>bYeZ<
e vabbun....ALLORA CHIEDETE DELUCIDAZIONI a teod ...
V1 SEMPRE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.