PDA

View Full Version : La dedica nella vostra laurea

dupa
17-03-2005, 11:46
Potreste dire cosa avete scritto come dedica nella vostra laurea, io non so cosa mettere. thanks

Northern Antarctica
17-03-2005, 11:54
io scrissi alcune righe che sembravano serie ma in realtà erano divertenti, che coinvolgevano un po' tutte le persone con le quali ero stato in compagnia durante la tesi in dipartimento; ad esempio, c'era una dottoranda che andava sempre a farci i panini e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per il supporto logistico"; c'era uno di Aeronautica che stava sempre al telefono e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per la strenua assistenza al testing relativo alla parte communication"; c'era un soggetto che bazzicava da noi che una volta ha sostituito un lettore di floppy difettoso con uno nuovo e ho scritto "ringrazio il Dott. xxxx. xxxx. della Società yyyy.yyyy per la gestione dei tools informatici", e così via.

il tutto in ultima pagina, non in prima! :)

dupa
17-03-2005, 11:56
Originariamente inviato da Northern Antarctica
io scrissi alcune righe che sembravano serie ma in realtà erano divertenti, che coinvolgevano un po' tutte le persone con le quali ero stato in compagnia durante la tesi in dipartimento; ad esempio, c'era una dottoranda che andava sempre a farci i panini e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per il supporto logistico"; c'era uno di Aeronautica che stava sempre al telefono e ho scritto "ringrazio l'ing. xxxx. xxxx. per la strenua assistenza al testing relativo alla parte communication"; c'era un soggetto che bazzicava da noi che una volta ha sostituito un lettore di floppy difettoso con uno nuovo e ho scritto "ringrazio il Dott. xxxx. xxxx. della Società yyyy.yyyy per la gestione dei tools informatici", e così via.

il tutto in ultima pagina, non in prima! :)

Quelli però sono i ringraziamenti :)
Io intendo la dedica... :)

Northern Antarctica
17-03-2005, 12:00
Originariamente inviato da dupa
Quelli però sono i ringraziamenti :)
Io intendo la dedica... :)

E' vero!!! :eek: :D

La dedica mi sembra la feci alla ragazza (a xxxxx). Oppure non la feci per niente, mi sa che devo andare a controllare, sono passati + di 10 anni...

ricordo però uno che, qualche anno dopo la fece "a Zdenek Zeman" :rotfl: io fossi stato in commissione l'avrei promosso ma poi me lo sarei preso da parte e l'avrei preso a schiaffi (e sono romanista) :D

killerone
17-03-2005, 12:24
Ai miei genitori, con profonda gratitudine.

Mi laureo fra 20 gg ma credo che sarà questa.

kaioh
17-03-2005, 12:32
Ai miei genitori
X e Y
per il loro sostegno.
A mio fratello.

A chi gufava

E a me stesso per aver raggiunto un traguardo che sembrava allontanarsi sempre più

Aragorn
17-03-2005, 13:39
Assolutamente a nessuno, che diamine!

Onisem
17-03-2005, 14:01
Semplicemente: "A mio padre e a mia madre".

maximarco
17-03-2005, 15:47
Non sono ancora laureato, ma credo che la mia dedica sarà "A tutti quelli che disserò che non ce l'avrei fatta"

Cociz
17-03-2005, 15:58
Filippesi 4.13 :cool: