View Full Version : Gesto bellissimo per una raga
binbogre
17-03-2005, 11:46
Volevo fare qualcosa ad una raga per farla "innamorare" un po' di piu' di adesso,visto chre ancora non stiamo insieme...una volta le ho fatto una ricarica,un'altra volta un regalo per s. valentino...e questa volta invece che posso farle??? Qualcosa di abb. originale!! Mi consigliate di aspettarla fuori all'uscita della scuola?? Le fara' piacere visto che non stiamo insieme???
SilverLian
17-03-2005, 11:51
se ancora non ha capito che ci stai provando lascia perdere
juninho85
17-03-2005, 12:00
mi pare che nel tuo caso scsoparla sia molto originale,vedrai CADRà ai tuoi piedi:asd:
Northern Antarctica
17-03-2005, 12:04
vai in un negozio di oggettistica etnica e trova qualcosa di curioso / originale / economico / non impegnativo
Nevermind
17-03-2005, 12:08
Originariamente inviato da stefano.montema
Volevo fare qualcosa ad una raga per farla "innamorare" un po' di piu' di adesso,visto chre ancora non stiamo insieme...una volta le ho fatto una ricarica,un'altra volta un regalo per s. valentino...e questa volta invece che posso farle??? Qualcosa di abb. originale!! Mi consigliate di aspettarla fuori all'uscita della scuola?? Le fara' piacere visto che non stiamo insieme???
GUarda io sono dell'idea che l'amore non si conquista con i regali anzi il regalo spesso è un'arma a 2 taglio nel senso che la tipa in questioen potrebbe far finta di starci solo per quello ;)
Se ti ama non serve niente e poi i regali a tale fine sanno di lievemente squallido se io fossi la ragazza penserei che mi vedi come una da comperare a regalini (una sorta di zoccola) io se fossi in te aspetterei l'eventuale fidanzamento poi si che faresti + bella figura a fare regali meno interessati .:D
Saluti.
davidirro
17-03-2005, 12:08
Una ricarica? :D
Mai sentito parlare di romanticismo? :D:D
Invitala a cena in un posto carino, organizza una trasferta in qualche posto particolare, oppure anche l'idea del regalo etnico non è male! Però non pacchiano!
oscuroviandante
17-03-2005, 12:09
oppure vai in una bigiotteria e scegli orecchini/braccialetto/ciondolo
un anello no...troppo impegnativo semmai più avanti
oppure prendi una scatola vuota con un bel fiocchettone, ci fai un buco per il tuo *censura* ce lo metti dentro (senza tagliare nulla mi raccomando :D )
Il più bel regalo per una donna:asd:
TheRipper
17-03-2005, 12:11
Concordo con chi dice che coi regali non si ottiene nulla e che anzi il loro effetto potrebbe ritornarti sui denti.
Sguinzaglia il Cerbero!
tdi150cv
17-03-2005, 12:12
tanto non te la da ... fidati !
binbogre
17-03-2005, 12:17
Ma io ho 18 anni e lei 16...le ho fatto una ricarica perche' bisognava uscire per la prima volta,pero' non aveva mai soldi nel cel allora le ho fatto una ricarica...poi le facico i regali perche' visto che ci vediamo poco,e' l'unico modo che ho per dimostrarle che mi piace da impazzire e gliel'ho gia' detto anche a lei!! adesso pero' dice che non vuole uscire perche' ha ancora il suo ex per la testa,c'e' stata un anno insieme,e dice che non puo' uscire con una persona e pensarne un'altra..cmq il suo ex non gli piace piu'...dice che devo aspettare e mi dira' lei quando questo brutto momento finira'! Quindi avevo pensato di prenderla a scuola...ancora e' prestissimo per regali tipo una bracciale oppure una cena!
Originariamente inviato da Nevermind
GUarda io sono dell'idea che l'amore non si conquista con i regali anzi il regalo spesso è un'arma a 2 taglio nel senso che la tipa in questioen potrebbe far finta di starci solo per quello ;)
Se ti ama non serve niente e poi i regali a tale fine sanno di lievemente squallido se io fossi la ragazza penserei che mi vedi come una da comperare a regalini (una sorta di zoccola) io se fossi in te aspetterei l'eventuale fidanzamento poi si che faresti + bella figura a fare regali meno interessati .:D
Saluti.
Quoto.
Invitala ad uscire e sii gentile con lei, al massimo.
Ma io ho 18 anni e lei 16...le ho fatto una ricarica perche' bisognava ! adesso pero' dice che non vuole uscire perche' ha ancora il suo ex per la testa,
B he scusa ma allora è stronza e ti sta usando.
Se hai per la testa una persona, non accetti i regali di un'altro..
Ma io ho 18 anni e lei 16...le ho fatto una ricarica perche' bisognava uscire per la prima volta,pero' non aveva mai soldi nel cel allora le ho fatto una ricarica...poi le facico i regali perche' visto che ci vediamo poco,e' l'unico modo che ho per dimostrarle che mi piace da impazzire e gliel'ho gia' detto anche a lei!! adesso pero' dice che non vuole uscire perche' ha ancora il suo ex per la testa,c'e' stata un anno insieme,e dice che non puo' uscire con una persona e pensarne un'altra..cmq il suo ex non gli piace piu'...dice che devo aspettare e mi dira' lei quando questo brutto momento finira'! Quindi avevo pensato di prenderla a scuola...ancora e' prestissimo per regali tipo una bracciale oppure una cena!
ricordati che ha 16 anni... prendi con le pinze tutto quello che ti dice ;) potrebbero anche essere delle scuse perchè non ha il coraggio di dirti che non gli interessi... sottolineo il "potrebbero", magari non è cosi ma stà attento
davidirro
17-03-2005, 12:25
Ma la ricarica secondo me è triste perchè è come fare l'elemosina... :D
Comunque per cena, anche una pizza va bene! E non ci vuole chissà quale intimità...
TheRipper
17-03-2005, 12:27
Eddai mo non gliela tirate!:D
Magari ha ancora nella testa il suo ex ma davvero non gli interessa piu', ma contemporaneamente non se la sente di rifiutare i regali di stefano perche' magari ha interesse per lui e ha paura di ferirlo in qualche modo.
Magari e' in stato transitorio...
Magari no...
bho...
BadMirror
17-03-2005, 12:35
Cerca di essere tu originale e di non sopperire coi regali (inutili) quando non hai niente da dire, tanto non serve a niente ;)
Cmq sia organizzale una bella giornata o addirittura un bel week-end, però sforzati un pò di più di andare al tabacchi a comprare una ricarica, tra l'altro quest'ultima per me è come se gli dicessi "toh, tu vali tot euro".....
:)
shinji_85
17-03-2005, 12:38
Originariamente inviato da Nicky
Bhe scusa ma allora è stronza e ti sta usando.
Se hai per la testa una persona, non accetti i regali di un'altro..
Ma dai...
Mi sembra che esageriate un pochino...
Non direi che una ragazza è stronza solo perchè accetta un regalo ma non vuole impegnarsi...
Poi se ha 16 anni... Che pretendete?
Non me l'aspettavo da Nicky, 'sto commento :)
Originariamente inviato da shinji_85
Ma dai...
Mi sembra che esageriate un pochino...
Non direi che una ragazza è stronza solo perchè accetta un regalo ma non vuole impegnarsi...
Poi se ha 16 anni... Che pretendete?
Non me l'aspettavo da Nicky, 'sto commento :)
Per me è una questione di chiarezza: se non sei interessata ad una persona glielo dici con delicatezza e non accetti i suoi regali perchè potrebbe farsi illusioni.
Insomma ci sono poche cose su cui, personalmente, non transigo e questa è una di quelle.
Parole della tipa:
non puo' uscire con una persona e pensarne un'altra
Però accetta doni vari.. Boh a me sembra un controsenso..
shinji_85
17-03-2005, 12:50
Per me è una questione di chiarezza: se non sei interessata ad una persona glielo dici con delicatezza e non accetti i suoi regali perchè potrebbe farsi illusioni.
Insomma ci sono poche cose su cui, personalmente, non transigo e questa è una di quelle.
Sicuramente non è il massimo della coerenza...
Ma rifiutare un regalo non è sempre così facile... Almeno secondo me...
Magari ha in testa l'ex, ma vuole lo stesso lasciare una "porta aperta" all'altro... Magari a 16 anni non si hanno le idee chiare su nulla (non che poi cambi molto :))
Solo per questo non mi sembra un comportamento tanto riprovevole...
P.S. = te hai mai rifiutato un regalo? a me non è mai capitato sinceramente...
binbogre
17-03-2005, 12:54
Allora...sono sicuro di interessarle perche' gliel'ho chiesto anche ieri..non proprio direttamente,pero'..! Mi ha detto in poche parole che sono carino e simpa! Non so' perche' ma non sono riuscito a uscire ancora..anche le sue amiche mi dicono che il suo ex non le piace piu'..e lei mi dice che mi trova carino..e allora perche' non usciamo??? mah..chi lo sa'!!
Cmq come faccio a farle passare una bella giornata se non ho modo di uscire?? Avevo pensato quindi di andare a prenderla a scuola?? Ma la mettero' in imbarazzo visto che ci sono tutti gli altri suoi amici??
nemorino
17-03-2005, 12:55
mah... visti i precedenti... il gesto più bello che tu possa fare (anche per te stesso) è lasciarla stare :D
binbogre
17-03-2005, 12:56
E perche' dovrei lasciarla stare??????
BadMirror
17-03-2005, 12:58
Allora...sono sicuro di interessarle perche' gliel'ho chiesto anche ieri..non proprio direttamente,pero'..! Mi ha detto in poche parole che sono carino e simpa! Non so' perche' ma non sono riuscito a uscire ancora..anche le sue amiche mi dicono che il suo ex non le piace piu'..e lei mi dice che mi trova carino..e allora perche' non usciamo??? mah..chi lo sa'!!
Cmq come faccio a farle passare una bella giornata se non ho modo di uscire?? Avevo pensato quindi di andare a prenderla a scuola?? Ma la mettero' in imbarazzo visto che ci sono tutti gli altri suoi amici??
Più che altro ti esponi al rischio che lei dall'imbarazzo non ti caghi e tu resti lì come uno gnoccolone in mezzo a sconosciuti. Senza contare che è un gesto un pò "possessivo", cioè andarla a salutare è una cosa, andarla "a prendere" è un'altra. Cmq non è detto che vada così, puoi sempre provarci, ma imho meglio se la cerchi in situazioni meno affollate. :)
binbogre
17-03-2005, 13:02
Situazioni meno affollate??? si..ci sarebbero..ma tra 2 settimane...dopo la partita di pallavolo...questa settimana gioca fuori casa!! dovrei aspettare altre 2 settimane?? Cmq non e' che vado a prenderla!! Andiamo insieme al pullman..l'accompagno fin li' e poi io vado a prendere il treno per tornare a casa!
Cmq forse ho fatto male ma le ho detto che le stavo preparando una sorpresa per mercoledi quando usciva da scuola..pero' mi e' toccato dirle di cosa si trattava perche' mi ha detto che forse mercoled= non era a scuola,quindi ho dovuto dirglielo!
BadMirror
17-03-2005, 13:04
Si ma cavolo, ma queste non esce mai? sta 2 settimane chiusa in casa? Valla a trovare, cerca di beccarla in giro, telefona, insomma che aspetti che caschi dal cielo? ;)
E cmq se dopo un pò continua a dirti di no, oh a un certo punto dacci un taglio, lo dico per te non per lei ;)
davidirro
17-03-2005, 13:04
Situazioni meno affollate??? si..ci sarebbero..ma tra 2 settimane...dopo la partita di pallavolo...questa settimana gioca fuori casa!! dovrei aspettare altre 2 settimane?? Cmq non e' che vado a prenderla!! Andiamo insieme al pullman..l'accompagno fin li' e poi io vado a prendere il treno per tornare a casa!
Cmq forse ho fatto male ma le ho detto che le stavo preparando una sorpresa per mercoledi quando usciva da scuola..pero' mi e' toccato dirle di cosa si trattava perche' mi ha detto che forse mercoled= non era a scuola,quindi ho dovuto dirglielo!
Dal momento che HAI GIA' DECISO, fallo e basta! ;)
Sicuramente non è il massimo della coerenza...
Ma rifiutare un regalo non è sempre così facile... Almeno secondo me...
Magari ha in testa l'ex, ma vuole lo stesso lasciare una "porta aperta" all'altro... Magari a 16 anni non si hanno le idee chiare su nulla (non che poi cambi molto :))
Solo per questo non mi sembra un comportamento tanto riprovevole...
P.S. = te hai mai rifiutato un regalo? a me non è mai capitato sinceramente...
Ok non sarà facile, ma credo che sia giusto.
Si mi è capitato di rifiutare un dono, perchè non volevo illudere la persona che consideravo solo un caro amico e nulla di più.
Gli ho detto che mi dispiaceva ma non potevo prendermi una cosa a cui non attribuivamo lo stesso valore e di risparmiare quel dono per chi lo meritava davvero.
Forse ho esagerato a dire "stronza" ma mi son fatta trascinare un attimo dalla foga della risposta. :p
shinji_85
17-03-2005, 13:11
Ok non sarà facile, ma credo che sia giusto.
Si mi è capitato di rifiutare un dono, perchè non volevo illudere la persona che consideravo solo un caro amico e nulla di più.
Gli ho detto che mi dispiaceva ma non potevo prendermi una cosa a cui non attribuivamo lo stesso valore e di risparmiare quel dono per chi lo meritava davvero.
Forse ho esagerato a dire "stronza" ma mi son fatta trascinare un attimo dalla foga della risposta. :p
Ti ammiro per quello che hai fatto... :ave:
Fossero tutte così chiare le ragazze...
TheRipper
17-03-2005, 13:13
http://www.rugbyrelics.com/images/Books/Histories/National/Wales-Try.jpg
Non donarle nulla di materiale, ma regalagli il tuo cuore e le tue emozioni dicendo cosa provi x lei, e poi vedi la sua reazione.
Alla vs età l'amore è la cosa + importante....col tempo purtroppo tale sentimento tende a passare in II° piano.
bye
hikari84
17-03-2005, 15:24
Volevo fare qualcosa ad una raga per farla "innamorare" un po' di piu' di adesso,visto chre ancora non stiamo insieme...una volta le ho fatto una ricarica
Ah certo perchè tutti si innamorano se ricevono dei regali, sopratutto una ricarica. ;) :D
Cmq mi sembra che tu ti sia risposto da solo. Non state insieme? Pensa anche lontamente al suo ex? Non spendere un solo euro di più. Punto e basta.
Risparmiati i soldi, i regali non servono a niente.
Una volta ho regalato un gigno ad una ragazza
....
....
....
....
adesso stiamo insieme!
:D
alphacygni
18-03-2005, 16:44
Originariamente inviato da kuolema
REPORT TO BANANARAMA :D
lo dicevo io... il tasto renderebbe tutto piu' semplice...:asd:
bananarama
18-03-2005, 17:04
aspettarla all'uscita di scuola? ma come sei dolce... ma vaffanculo va', siete du regazzini! :O
porco zio, ma come fate a intrippavve la testa cosi'? non c'e' roba che tiene, se gli piaci a meno che non lecchi i battiscopa ci sta, se gli fai cagare ti piscia pure se gli regali i pupazzetti odiosi.
meno pensare piu' provarci bimbo! :O
binbogre
18-03-2005, 17:11
Originariamente inviato da ANTHRAX
Non donarle nulla di materiale, ma regalagli il tuo cuore e le tue emozioni dicendo cosa provi x lei, e poi vedi la sua reazione.
Alla vs età l'amore è la cosa + importante....col tempo purtroppo tale sentimento tende a passare in II° piano.
bye
Gia' fatto...dice che sono un ragazzo molto dolce...che sono un ragazzo speciale...e poi dice che se continuo mi sposa (per scherzo) e dice di smettere perche' senno' dice che si monta la testa :)
Originariamente inviato da bananarama
aspettarla all'uscita di scuola? ma come sei dolce... ma vaffanculo va', siete du regazzini! :O
porco zio, ma come fate a intrippavve la testa cosi'? non c'e' roba che tiene, se gli piaci a meno che non lecchi i battiscopa ci sta, se gli fai cagare ti piscia pure se gli regali i pupazzetti odiosi.
:ave:
Fenomeno85
18-03-2005, 17:43
guarda ho tralasciato tutti gli altri mex e ho cercato il tuo ... che dire :ave:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fossero tutte così chiare le ragazze...
nn posso che quotare
ErbaLibera
18-03-2005, 18:42
Penso che un bel Maserati le farà dare tutta se stessa:O
Scoperchiatore
18-03-2005, 19:07
Ma poraccio :D
se je dici così se pensa che sò tutti bastardi come te :D
Va fuori scuola a prenderla, il gesto è carino, se poi a lei non piacciono sto tipo di cose, amen, gli dirà che non lo vuole. Uan persona ti può anche piacere, ma poi scopri che è uno che non sa ragionare, pensare, o è lontano da te, etc etc, e la donna col cazzo che ci si mette insieme.
Poi quelle che conoscete voi sono arpie, non sono donne, appena vedono un conto > 10.000 euro ce se buttano a pesce spanato :D
La cosa su cui rifletterei, caro cotenna, è che lei ha un po' chiaramente cercato di farti capire che non gli piaci, quindi forse è meglio fare al massimo un ultimo tentativo, e poi dirle ciao ;)
Leicorsair
18-03-2005, 19:24
per me fare una ricarica ad una persona che si vede poco è un gesto molto carino! Io vivo lontano dal mio ragazzo e prima che ci mettessimo insieme mi ha fatto una ricarica, allora ho iniziato a pensare che gli piacevo veramente...voleva dire che ci teneva a sentirmi..poi ci siamo messi insieme ma ovviamente non è stato per quello, ora capita che anch'io gli faccia delle ricariche..
credo che qualche regalo non sarebbe sbagliato..l'amore è fatto anche di piccoli gesti come questo, ma che siano piccoli! è troppo presto per ragali più impegnativi..ti consiglio di indagare, i regali "personali" sono quelli più azzeccati e graditi. per regali personali intendo qualcosa che solo lei sarebbe felice di ricevere, che in mano ad un'altra persona non farebbe lo stesso effetto...per esempio ti dico che io adoro i gatti, il secondo regalo del mio ragazzo è stato un piccolo gatto di peluche con un cuore fra le zampe..beh quel giorno ci siamo messi insieme!
per il fatto della sorpresa all'uscita da scuola io aspetterei...se non la conosci ancora bene non sai come potrebbe reagire..magari si sentirebbe in imbarazzo..
Non so cosa consigliarti come regalo ma credo di sapere cosa consigliarti da NON fare in generale, e cioè dimostrarsi troppo appiccicato, con regalini ecc..., troppo "io ci sono sempre qui e là, dovunque tu vai"; devi farlo in maniera adeguata altrimenti una si può anche abituare (nei casi peggiori pure approfittare). Naturalmente dipende dal carattere della tipa in questione ma questo lo conosci solo tu :cool:
MaPPaZZo
18-03-2005, 20:20
cenetta a casa tua da soli...cucini tu miraccomando....una bella cassa di vino da bere TUTTA e poi si che è fatta....
e okkio alla galanteria...io ho preso anche il servizio nuovo della mamma:D :D :D :D :D :D
ho fatto cosi 2 volte ed è andata tutte e due...la sera stessa:angel::D :D :D :D :D :D
dimenticavo...falle trovare anche una rosa sul tavolo che nn guasta mai....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.