PDA

View Full Version : Cerco un aiuto grossissimo

Titanium03
17-03-2005, 11:36
Salve a tutti ho preso da poco il panasonic x701 e mi e' stato detto che oltre ai giochi in Java e' possibile caricargli anche i giochi in Symbian me ne han dati alcuni ed hanno un'estensione .jar pero' mi chiedevo ... dove vanno messi questi files all'interno del cel ? c'e' una dir specifica oppure una volta trasferiti il cell li riconosce.

Help e grazie in anticipo

turborocket
17-03-2005, 12:04
tutti i file .jar sono java....i giochi symbian sono .sys

il tuo ha symbian 6.0 (quindi la serie 60)prova a vedere se vanno i giochi del 6600.

oltre ai giochi puoi mettere anche svariati programmi. io sul mio vecchio 6600 avevo opera per navigare in internet,msn,icq,mirc etc etc. Come giochi avevo tomb raider e tony hawk che erano fichissimi.(legalmente non si trovano e occupano 10-14 mega l'uno)

Titanium03
17-03-2005, 12:24
Ho provato ad installare prince ma dopo un po che giochi e poi vuoi uscire si inchioda... si vede che non sono pienamente compatibili i Java ora provo in symbian sei sicuro che l'estensione sia SYS e non SIS ?o

turborocket
17-03-2005, 12:33
scusa ho detto una cazzata....l'estensione è .sis e non .sys

alcuni sono + compatibili di altri

Edit:una cosa...non istallare e disinstallare 3000 giochi perchè ti si sputtana il symbian poi ti tocca formattarlo...un pò come windows