lelets
17-03-2005, 10:24
avevo gia postato qualche giorno fa ma il mio topic effettivamente era troppo lungo...mi scuso di nuovo..ora saro molto piu breve e coinciso..
io avevo intenzione di acquistare una fotocamera digitale..prezzo max che vorrei spendere sono circa 200 euro.mi interessa che abbia queste caratteristiche:
-una discreta memoria e non troppo grande
-possibilita di fare un discreto numero di filmati
-3 -4m di pixels
-una batteria dalla discreta durata
-facile trasferibilita delle foto sul pc
preciso che la userei per qualche festa...gita..partita...vacanze..niente di particolarmente inpegnativo e niente di cui abbia bisogno di foto incredibilmente perfette...
ho visto queste offerte...cghiedo cosa mi consigliate che sia adatto alle mie esigenze
cos'è la docking station?con una memoria da 256mb quante foto ci stanno?
1)1)Fotocamera ultracompatta HP con CCD 1/2.5” da 4.1 Megapixel, Ottica Pentax, Zoom ottico 3x (35÷105 mm equivalenti), Zoom digitale 7x, Velocità di scatto 1/2000 sec.
Sono compresi nel prezzo Docking Station, Telecomando, Batteria Ioni di Litio aggiuntiva, Custodia in pelle, Scheda SD 128MB!
Codice prodotto: 7HPL1825A
€ 179,00 IVA inclusa
Anzichè € 279,00. Offerta valida dal 16 al 19 marzo nei negozi Wellcome, oppure per acquisti on line.
2)2)HP PhotoSmart R507 Kit
Fotocamera digitale - CCD da 4,1 Milioni di pixels
Zoom ottico 3x - Zoom digitale 7x - LCD da 1,8''
Memoria interna: 32 MB - Slot Secure Digital
Ottiche Pentax - Batteria Li-Ion ricaricabile
Compresi nel prezzo scheda SD Dikom da 256 MB 60x
custodia morbida Tamrac e Lettore USB 9 in 1!!
179,00
IVA inclusa
3)Con la C-370 ZOOM di Olympus da 3.2 milioni di pixel, la fotografia digitale diventa un gioco da ragazzi, per tutti! Le sue intuitive impostazioni rendono semplicissimo l’uso di questa fotocamera e, allo stesso tempo, il preciso obiettivo con zoom ottico 3x assicura scatti di altissima qualità. Inoltre la C-370 ZOOM è compatta e leggera, ideale compagna di tutti i giorni – sia nella vita quotidiana, che nelle feste o in vacanza.189euro
4)KODAK EASYSHARE CX7330.139euro
- Stampe di qualità sorprendente fino al formato 28 cm x 36 cm (11 x 14 poll.) con 3,1 MP
- Obiettivo con zoom ottico 3X
- È sufficiente inquadrare e scattare per realizzare foto stupende
- Modalità di ripresa e di colore di facile accesso
- Ripresa video continua con sonoro
- Condividere è semplice come premere un pulsante
- Pronta a scattare fin dal primo istante
5)HP PhotoSmart 435
Fotocamera digitale - CCD da 3,1 Milioni di pixels
Velocità di scatto: 0,4 sec. - Zoom digitale 5x - LCD da 1,5''
Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital/MMC
Interfaccia USB 2 - Registrazione Video - Peso: 137 g
109,00
IVA inclusa
6)Erede della PowerShot A310, Canon presenta la nuova fotocamera digitale PowerShot A400, munita finalmente di uno zoom ottico 2.2x.
Tutte le novità si integrano perfettamente nel design perfetto del corpo macchina. Processore Canon DIGIC esclusivo, sensore CCD 1/3.2 pollici da 3.2 megapixel associato ad un sistema autofocus 9 punti e 8 modalità di inquadratura.
CCD 1/3.2” da 3.2 Megapixel, Zoom ottico 2.2x (40÷100 mm equiv.), Zoom digitale 3.2x, Velocità di scatto 1/1500 sec., Messa a fuoco tipo Autofocus AiAF, Display LCD TFT da 1.5”
Scheda Secure Digital da 16MB, Funzione Movie e Voice, Interfaccia USB, Disponibile in vari colori
189euro
io avevo intenzione di acquistare una fotocamera digitale..prezzo max che vorrei spendere sono circa 200 euro.mi interessa che abbia queste caratteristiche:
-una discreta memoria e non troppo grande
-possibilita di fare un discreto numero di filmati
-3 -4m di pixels
-una batteria dalla discreta durata
-facile trasferibilita delle foto sul pc
preciso che la userei per qualche festa...gita..partita...vacanze..niente di particolarmente inpegnativo e niente di cui abbia bisogno di foto incredibilmente perfette...
ho visto queste offerte...cghiedo cosa mi consigliate che sia adatto alle mie esigenze
cos'è la docking station?con una memoria da 256mb quante foto ci stanno?
1)1)Fotocamera ultracompatta HP con CCD 1/2.5” da 4.1 Megapixel, Ottica Pentax, Zoom ottico 3x (35÷105 mm equivalenti), Zoom digitale 7x, Velocità di scatto 1/2000 sec.
Sono compresi nel prezzo Docking Station, Telecomando, Batteria Ioni di Litio aggiuntiva, Custodia in pelle, Scheda SD 128MB!
Codice prodotto: 7HPL1825A
€ 179,00 IVA inclusa
Anzichè € 279,00. Offerta valida dal 16 al 19 marzo nei negozi Wellcome, oppure per acquisti on line.
2)2)HP PhotoSmart R507 Kit
Fotocamera digitale - CCD da 4,1 Milioni di pixels
Zoom ottico 3x - Zoom digitale 7x - LCD da 1,8''
Memoria interna: 32 MB - Slot Secure Digital
Ottiche Pentax - Batteria Li-Ion ricaricabile
Compresi nel prezzo scheda SD Dikom da 256 MB 60x
custodia morbida Tamrac e Lettore USB 9 in 1!!
179,00
IVA inclusa
3)Con la C-370 ZOOM di Olympus da 3.2 milioni di pixel, la fotografia digitale diventa un gioco da ragazzi, per tutti! Le sue intuitive impostazioni rendono semplicissimo l’uso di questa fotocamera e, allo stesso tempo, il preciso obiettivo con zoom ottico 3x assicura scatti di altissima qualità. Inoltre la C-370 ZOOM è compatta e leggera, ideale compagna di tutti i giorni – sia nella vita quotidiana, che nelle feste o in vacanza.189euro
4)KODAK EASYSHARE CX7330.139euro
- Stampe di qualità sorprendente fino al formato 28 cm x 36 cm (11 x 14 poll.) con 3,1 MP
- Obiettivo con zoom ottico 3X
- È sufficiente inquadrare e scattare per realizzare foto stupende
- Modalità di ripresa e di colore di facile accesso
- Ripresa video continua con sonoro
- Condividere è semplice come premere un pulsante
- Pronta a scattare fin dal primo istante
5)HP PhotoSmart 435
Fotocamera digitale - CCD da 3,1 Milioni di pixels
Velocità di scatto: 0,4 sec. - Zoom digitale 5x - LCD da 1,5''
Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital/MMC
Interfaccia USB 2 - Registrazione Video - Peso: 137 g
109,00
IVA inclusa
6)Erede della PowerShot A310, Canon presenta la nuova fotocamera digitale PowerShot A400, munita finalmente di uno zoom ottico 2.2x.
Tutte le novità si integrano perfettamente nel design perfetto del corpo macchina. Processore Canon DIGIC esclusivo, sensore CCD 1/3.2 pollici da 3.2 megapixel associato ad un sistema autofocus 9 punti e 8 modalità di inquadratura.
CCD 1/3.2” da 3.2 Megapixel, Zoom ottico 2.2x (40÷100 mm equiv.), Zoom digitale 3.2x, Velocità di scatto 1/1500 sec., Messa a fuoco tipo Autofocus AiAF, Display LCD TFT da 1.5”
Scheda Secure Digital da 16MB, Funzione Movie e Voice, Interfaccia USB, Disponibile in vari colori
189euro