View Full Version : Recupero dati da floppy disc (aiuto!!!)
Devo assolutamente riuscire a recuperare dei dati all'interno di un floppy disc, ma quanado tento di aprirlo mi esce il messaggio "Il disco nell'unità A non è formattato. Formattare il disco?"
Sapete se esiste qualche programma che riesce a recuperare i dati al suo interno?
Grazie a chi saprà aiutarmi....
Ciao
Sì, è questo:
http://www.jufsoft.com/badcopy/floppy_recovery.asp
Il freeware che ti fa scaricare ti fa vedere il contenuto, ma non te lo fa salvare. Quindi ti serve innanzitutto per vedere se è recuperabile.
Per recuperare serve la versione completa, ottenibile a pagamento oppure...
- CRL -
Originariamente inviato da sunnysi
Devo assolutamente riuscire a recuperare dei dati all'interno di un floppy disc, ma quanado tento di aprirlo mi esce il messaggio "Il disco nell'unità A non è formattato. Formattare il disco?"
Sapete se esiste qualche programma che riesce a recuperare i dati al suo interno?
Grazie a chi saprà aiutarmi....
Ciao
Ciao , se non sei riuscito prova con ANADISK , è un software che girva sotto DOS , l'ho usato per tentare di fare 1 copia di un vecchio floppy che con WInZOZ quando gli chiedevo di copiarlo mi ciedeva se volevo formattarlo!!!!!!
Provalo ... se non riesci a trovarlo fammelo sapere che provo a frugare tra i meandri del mio HDD.....
Ciao GB_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.