PDA

View Full Version : Problemi di Java

XSCORPIONX
17-03-2005, 06:46
Scusate debbo comprare dopo mesi di riflessione un cellulare il panasonic x 300 ma guardando su internet capisco che gli manca il Java e che non scarica i giochi.:mad:
Non capisco una cosa ha 3 giochi, preinstallati dice, ok ma la mia domanda e' questa:

Non avendo il Java sul Cell non potrņ mai metterci nuovi giochi? :muro: oppure mi č precluso il solo download da internet direttamente nel call e posso metterci giochi :D passandoglieli dal PC?:confused:

Scusate la domanda ma di queste nuove tecnologie Java-giochi ed altro ancora non conosco bene e vorrei evitare fregature comprando una cosa per un'altra, grazie mille dell'aiuto!
Attendo risposta!
ciao:D

turborocket
17-03-2005, 13:28
nn gestendo i java j2me non credo potrai istallare jochi se non quelli proprietari panasonic che sicuramente dovrai scaricare via wap.

XSCORPIONX
17-03-2005, 17:39
Grazie mille per la risposta!
una cosa: cio significa che perņ il mio cellulare non sarebbe costretto ad avere solo i 3 giochi di partenza, ma potrei scaricarne anche se giochi-panasonic?

clasprea
17-03-2005, 18:26
In alternativa potresti riflettere un altro paio d'orette e sceglierne uno col java: ormai ce n'č per tutti i gusti e tutte le tasche!

turborocket
17-03-2005, 22:40
Originariamente inviato da XSCORPIONX
Grazie mille per la risposta!
una cosa: cio significa che perņ il mio cellulare non sarebbe costretto ad avere solo i 3 giochi di partenza, ma potrei scaricarne anche se giochi-panasonic?

non te lo so dire con certezza ti conviene aspettare che qualcuno con + esperienza te lo confermi

XSCORPIONX
18-03-2005, 03:07
Vi ringrazio molto per i vostri consigli e cosi faccio anche un uppete! :mc: