PDA

View Full Version : ati e produttori

pO|_iNo
17-03-2005, 00:15
Ho una curiositą: la ati produce schede video? O produce solo i chipset vendendoli ai vari produttori tipo Sapphire, PowerColor ecc ecc...
Se ne produce direttamente, ci sono delle differenze sostanziali rispetto agli altri produttori che usano i suoi chipset?
Chissą se mi sono spiegato!
Saluti

pO|_iNo
17-03-2005, 10:23
up

ATi7500
17-03-2005, 10:27
Originariamente inviato da pO|_iNo
Ho una curiositą: la ati produce schede video? O produce solo i chipset vendendoli ai vari produttori tipo Sapphire, PowerColor ecc ecc...
Se ne produce direttamente, ci sono delle differenze sostanziali rispetto agli altri produttori che usano i suoi chipset?
Chissą se mi sono spiegato!
Saluti
la ATi a quanto ne so produce schede solo per il mercato del canada, per il resto del mondo si appoggia a produttori esterni (Sapphire, Asus, Gecube per citarti i pił comuni)
Differenze sostanziali non ne esistono in quanto c'č una politica di certificazione da parte di ATi sulle schede prima che vengano immesse sul mercato
Clicca qui (http://www.ati.com/products/certified/index.html) per maggiori info ;)

bYeZ!

pO|_iNo
17-03-2005, 10:40
insomma non esistono schede video ati in italia ma solo chipset ati...con la differenza che la ati certifica i suoi produttori di scheda col suo marchio...giusto?

ATi7500
17-03-2005, 10:44
esistono (io ho una 7500 Built By ATi :D) ma non sono direttamente in commercio..forse qualche OEM č proprio BBA ma non ci metterei la mano sul fuoco

bYeZ!