View Full Version : VENDO COMPONENTI NUOVI(Cesenatico FC)
Ciao..sono nuovo come utente nel forum ma spero vi fidiate di me visto che tratto componenti di pc da magazzino.
Per chiunque fosse interessato posti pure io vi diro' i vari prezzi a seconda di cio' che chiedete in totale trasparenza.
Non rispondo ai PM.
Per chi nn si fidasse visto che nel forum nn si puo' avere la certezza della buonafede sappia che vendo anche su ebay e ho 47 feedback 100% positivi.
Su ebay sono registrato come fickficc.
Comprando all'ingrosso sono molto meno caro dei negozi tradizionali e qualcosa piu' basso dei negozi online.
Sperando che molti di voi abbiano bisogno di una mobo piuttosto che una fiammante X850XT vi risaluto calorosamente :D
Guardando il regolamento vedo che bisogna inserire la citta':
Cesenatico
taleboldi
17-03-2005, 00:38
thread dalla vita mooooolto corta :D
notte !
xketto85x
17-03-2005, 00:38
Originariamente inviato da fikkuz
Ciao..sono nuovo come utente nel forum ma spero vi fidiate di me visto che tratto componenti di pc da magazzino.
Per chiunque fosse interessato puo' rispondermi qua o mandarmi un PM o una mail a fikkuz@aliceposta .it
Per chi nn si fidasse visto che nel forum nn si puo' avere la certezza della buonafede sappia che vendo anche su ebay e ho 47 feedback 100% positivi.
Su ebay sono registrato come fickficc.
Comprando all'ingrosso sono molto meno caro dei negozi tradizionali e qualcosa piu' basso dei negozi online.
Sperando che molti di voi abbiano bisogno di una mobo piuttosto che una fiammante X850XT vi risaluto calorosamente :D
QUI NON E' EBAY.... :rolleyes:
Originariamente inviato da xketto85x
QUI NON E' EBAY.... :rolleyes:
Sorry ho visto solo adesso il regolamento..spero che cosi' possa andare.:)
Cmqe il riferimento ad ebay e' solo per cercare di far vedere la mia trasperenza.
xketto85x
17-03-2005, 00:43
Sorry ho visto solo adesso il regolamento..spero che cosi' possa andare.:)
Cmqe il riferimento ad ebay e' solo per cercare di far vedere la mia trasperenza.
La trasparenza su cosa....
guarda la tua insersione è talmente trasparente che non riesco a vedere che kakkio stai vendendo....
guarda la tua insersione è talmente trasparente che non riesco a vedere che kakkio stai vendendo....
Tu di cosa hai bisogno?
Se dico che vendo componenti intendo come da titolo...CPU MOBO HDD MASTERIZZATORI ecc..
Se hai bisogno posta pure altrimenti perche' cerchi il flame?
Non potro' mettere su un listino di 200 cose che cambia ogni settimana visto le oscillazioni del dollaro?!?
xketto85x
17-03-2005, 00:50
visto le oscillazioni del dollaro?!?
si... e anke del greggio.... ma x favore
iasudoru
17-03-2005, 00:52
E vabbè, magari un po' di accoglienza verso il nuovo ospite....
In buona sostanza devi mettere un annuncio, corredato della citta, di che cosa vuoi esattamente vendere, con il prezzo che vuoi ti sia pagato.
Il prezzo deve essere il più basso trovato on line per l'articolo che vuoi vendere. A questo valore minimo devi anche togliere il 20% di iva.
Comunque puoi farti un'idea dando un'occhiata ai vari tread di vendita.
Ciao!
:)
xketto85x
17-03-2005, 00:52
allora... qui non puoi vendere roba nuova, e se la vendi devi venderla a prezzo dell'usato.
Devi ben specificare cosa kakkio vendi, nel titolo e nel corpo del 3d di vendita, mettendo anche il prezzo. Non si fanno aste.
si... e anke del greggio.... ma x favore
Mi dici che ti rosika??
Se nn sai di che parli ok...ma una ABIT AN8 Fatal1ty o GT 6800 pixelview che vengono da Taiwan si pagano in dollari...poi...
Io cerco di dare un servizio che a molti puo far piacere..
Avere una GT 6800 nuova a € 350 (2 settimane fa) a qualcuno potrebbe interessare piuttosto che pagarla 100 euro in piu' in noti siti online.
Quindi se hai bisogno posta..altrimenti smetti di replicare plz.
iasudoru
17-03-2005, 01:00
Mi dici che ti rosika??
Se nn sai di che parli ok...ma una ABIT AN8 Fatal1ty o GT 6800 pixelview che vengono da Taiwan si pagano in dollari...poi...
Io cerco di dare un servizio che a molti puo far piacere..
Avere una GT 6800 nuova a € 350 (2 settimane fa) a qualcuno potrebbe interessare piuttosto che pagarla 100 euro in piu' in noti siti online.
Quindi se hai bisogno posta..altrimenti smetti di replicare plz.
E' inutile far chiacchiere. Se hai qualcosa da vendere posta con il prezzo secondo regolamento e speriamo che trovi un compratore.
Qui funziona con queste regole....
Originariamente inviato da iasudoru
E vabbè, magari un po' di accoglienza verso il nuovo ospite....
In buona sostanza devi mettere un annuncio, corredato della citta, di che cosa vuoi esattamente vendere, con il prezzo che vuoi ti sia pagato.
Il prezzo deve essere il più basso trovato on line per l'articolo che vuoi vendere. A questo valore minimo devi anche togliere il 20% di iva.
Comunque puoi farti un'idea dando un'occhiata ai vari tread di vendita.
Ciao!
Ciao...putroppo nn ho cose usate ma solo nuove...se nn va bene che chiudano il 3d e amen
:rolleyes: ...come rispondo sopra ho tantissime cose che nn posso postarle tutte,pero' in tutta trasparenza uno mi chiede cosa vuole e io gli rispondo qui...nn faccio aste...speravo di dare qualcosa che interessasse a qualcuno..
iasudoru
17-03-2005, 01:05
Ciao...putroppo nn ho cose usate ma solo nuove...se nn va bene che chiudano il 3d e amen
:rolleyes: ...come rispondo sopra ho tantissime cose che nn posso postarle tutte,pero' in tutta trasparenza uno mi chiede cosa vuole e io gli rispondo qui...nn faccio aste...speravo di dare qualcosa che interessasse a qualcuno..
Si, ho capito il tuo ragionamento, ma le regole sono queste. Puoi provare con un paio di articoli e vedere se li riesci a vendere con facilità. Diversi utenti, probabilmente grossisti, fanno così. Il punto è rispettare il regolamento.
E' inutile far chiacchiere. Se hai qualcosa da vendere posta con il prezzo secondo regolamento e speriamo che trovi un compratore.
Qui funziona con queste regole....
Cioe'...ok le regole...ma mi sembrate delle zitelle acidelle in menopausa...
Non ho cose usate ( e nn le vendo a prezzo di usate)ma solo nuove....se avete bisogno di qualcosa postate e potrete vedere se conviene o no...altrimenti nn postate...che vi frega?????????
Al limite saranno i mod a chiuderlo e amen....boh..certa gente nn la capisco propio...
taleboldi
17-03-2005, 01:09
scusa ma purtroppo qui funziona in un altro modo
Si, ho capito il tuo ragionamento, ma le regole sono queste. Puoi provare con un paio di articoli e vedere se li riesci a vendere con facilità. Diversi utenti, probabilmente grossisti, fanno così. Il punto è rispettare il regolamento.
Va bene....provero' con una cosa alla volta...solo che mi sembrava piu' semplice cosi'..uno ha bisogno...viene qui e chiede..e riceve un risposta chiara nel piu' breve tempo possibile..mah
:rolleyes:
iasudoru
17-03-2005, 01:11
Cioe'...ok le regole...ma mi sembrate delle zitelle acidelle in menopausa...
Non ho cose usate ( e nn le vendo a prezzo di usate)ma solo nuove....se avete bisogno di qualcosa postate e potrete vedere se conviene o no...altrimenti nn postate...che vi frega?????????
Al limite saranno i mod a chiuderlo e amen....boh..certa gente nn la capisco propio...
Credo che sia una regola facilmente condivisibile quella di rispettare certe regole quando si è in casa di altri.
Il forum non è il mio, non è il tuo, non è di nessuno e quindi è di tutti.
Le regole servono a questo.
Per le zitelle acidelle in menopausa, ti posso garantire che tutti noi abbiamo una vita sessuale molto soddisfacente.
Per le zitelle acidelle in menopausa, ti posso garantire che tutti noi abbiamo una vita sessuale molto soddisfacente.
Tutti noi???
E come fai a saperlo??..Fare sesso di gruppo???:D
:oink: :oink: :oink: :oink:
UncleSam76
17-03-2005, 01:15
se avete bisogno di qualcosa postate e potrete vedere se conviene o no...altrimenti nn postate...che vi frega?????????
E se tu non vuoi rispettare il regolamento, che ti frega allora di vendere qua? Non postare nemmeno tu!
Questo forum si è dato delle regole, iscrivendoti e postando hai deciso di accettarle, poi se ti vuoi mettere a filosofeggiare del perchè gli altri postino senza essere interessati a cosa vendi (appunto, cosa?)...
Sei il ben accetto qui, ma se vuoi vendere devi rispettare le regole nella composizione dei messaggi (città, oggetti ben definiti, prezzo secondo regolamento, no riferimenti ad aste, ecc), altrimenti puoi vendere su Ebay, e continuare a incrementare i tuoi feedback positivi
Niente di personale verso di te, ma se tutti facessero così, qui prima di capire cosa vende uno, prima di poter capire cosa puù valere qualche componente, passerebbero anni....
Ciao!
iasudoru
17-03-2005, 01:18
Tutti noi???
E come fai a saperlo??..Fare sesso di gruppo???:D
:oink: :oink: :oink: :oink:
Può darsi....Però, il numero di annunci cala vistosamente durante le ore notturne, e non pensare che dormiamo tutta la notte......
A proposito, io adesso vado a letto.....:oink: :oink: :oink:
Benvenuto sul mercatino!
Divertiti!
Originariamente inviato da UncleSam76
E se tu non vuoi rispettare il regolamento, che ti frega allora di vendere qua? Non postare nemmeno tu!
Questo forum si è dato delle regole, iscrivendoti e postando hai deciso di accettarle, poi se ti vuoi mettere a filosofeggiare del perchè gli altri postino senza essere interessati a cosa vendi (appunto, cosa?)...
Sei il ben accetto qui, ma se vuoi vendere devi rispettare le regole nella composizione dei messaggi (città, oggetti ben definiti, prezzo secondo regolamento, no riferimenti ad aste, ecc), altrimenti puoi vendere su Ebay, e continuare a incrementare i tuoi feedback positivi
Niente di personale verso di te, ma se tutti facessero così, qui prima di capire cosa vende uno, prima di poter capire cosa puù valere qualche componente, passerebbero anni....
Ciao!
Originariamente inviato da fikkuz [/B]
Va bene....provero' con una cosa alla volta...solo che mi sembrava piu' semplice cosi'
Magari leggi meglio il 3d la prossima volta:)
UncleSam76
17-03-2005, 01:30
Magari leggi meglio il 3d la prossima volta:)
Bhe difficile leggerlo mentre sto scrivendo la mia risposta, ma a questo punto da che pulpito viene la predica: magari tu leggiti prima/meglio il regolamento la prossima volta...
:rolleyes:
Ripeto: niente di personale, cercavo solo di spiegarti lo spirito del regolamento e i motivi per cui, anche se tu fossi il più economico dei venditori, non è possibile operare come volevi fare tu....
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.