View Full Version : Java Installazione... Info..
DjDiabolik
16-03-2005, 23:35
Ragā.. tempo fa avevo installato gli Java Runtime 5.0 Update 1 poi questa sera ho notato l'aggiornato Update 2 che ho installato.. ma ora mi sorge un dubbio.. la vecchia update 1 la posso disinstallare o no ?
Inoltre i Runtime JDK che sono ?
Originariamente inviato da DjDiabolik
Ragā.. tempo fa avevo installato gli Java Runtime 5.0 Update 1 poi questa sera ho notato l'aggiornato Update 2 che ho installato.. ma ora mi sorge un dubbio.. la vecchia update 1 la posso disinstallare o no ?
Inoltre i Runtime JDK che sono ?
Non so rispondere alla tua domanda sull'opportunitā o meno di disinstallare il vecchio aggiornamento.
Il Java viene di solito fornito in 2 versioni: JDK e JRE
JDK č acronimo di Java Development Kit, e contiene le librerie di runtime e tools per gli sviluppatori.
JRE č acronimo di Java Runtime Environment e potrei definirla la virtual machine del Java.
Come forse saprai, il Java č un linguaggio interpretato, il che significa che per mandare in esecuzione dei moduli java č necessario avere un ambiente idoneo. Si tratta dell'interprete java, ovvero di un programma che si preoccupa di leggere l'oggetto che si ottiene tramite la "precompilazione" e trasformarlo in codice macchina "a runtime", cioč durante l'esecuzione.
DjDiabolik
17-03-2005, 13:16
grazie di tutto.. chiedevo perchč sono quasi 100 mega a cartella..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.