View Full Version : [PG+sped]Vendo notebook CDC PREMIUM 6764DW
[PG+sped]
Vendo notebook CDC PREMIUM 6764DW
Centrino 1.6 512M ram
Chipset Intel 855
Ati 9700 128 mega schermo risoluzione 1280x800
DVDRW DL Slymtype 852S
HD SAMSUNG MP0603H 60GB 5400rpm
Wireless intel 2200BG 54mbit
Windows XP Home
prezzo 900€
preferenza per consegna a mano, eventuali s.s. a carico del compratore
n.b il coperchio ha una leggera incrinatura di 1 cm in alto a sx.
UP
è identico a questo
http://www.computerdiscount.it/common/prodotti.asp?cod=N0.05
ha il processore 1.6 anziche 1.7 e 512 mega di Ram anzichè 1024.
pagato 1499.00 euro a gennaio 2005.
Trattabili in un qualche modo?
Originariamente inviato da igiolo
Trattabili in un qualche modo?
beh da 1499 a 900 per un notebook di 2 mesi credo di aver tolto abbastanza.
lo vendo perchè pur essendo un centrino ha un'autonomia di 2 h mentre ho della massima autonomia possibile e passerò ad un modello con video da 12' e scheda integrata.
in ogni caso da quello che ho sentito in giro i notebook con la scheda video non integrata (e il mio ha un'ATI 9700 da 128 mega) e lo schermo da 15' e più (il mio ha un 15.4 wide screen) hanno tutti più o meno quella autonomia (anche se dichiarano 4 o 5 ore).
mAiDeN75
19-03-2005, 15:01
ciao,
interessato.
mi potresti mandare qlch foto?
in particolare del danno
dello schermo (acceso/spento)
dello scontrino/fattura per la garanzia :D
a questo indirizzo --> maiden75NOSPAM@libero.it (ovviamnete togli nospam per email corretta :D)
Altri difetti? pixel bruciati e/o difettosi, righe sul monitor..ecc..ecc.!?!?
Grazie e ciao.
Originariamente inviato da mAiDeN75
ciao,
interessato.
mi potresti mandare qlch foto?
in particolare del danno
dello schermo (acceso/spento)
dello scontrino/fattura per la garanzia :D
a questo indirizzo --> maiden75NOSPAM@libero.it (ovviamnete togli nospam per email corretta :D)
Altri difetti? pixel bruciati e/o difettosi, righe sul monitor..ecc..ecc.!?!?
Grazie e ciao.
nessun bad pixel, nessuna riga sul monitor, nessun graffio ulteriore.
puoi scaricare un filmato del notebook e la scansione dello scontrino (anche chi fosse interessato)
da http://xoomer.virgilio.it/gimbox/
Originariamente inviato da giammy
beh da 1499 a 900 per un notebook di 2 mesi credo di aver tolto abbastanza.
lo vendo perchè pur essendo un centrino ha un'autonomia di 2 h mentre ho della massima autonomia possibile e passerò ad un modello con video da 12' e scheda integrata.
in ogni caso da quello che ho sentito in giro i notebook con la scheda video non integrata (e il mio ha un'ATI 9700 da 128 mega) e lo schermo da 15' e più (il mio ha un 15.4 wide screen) hanno tutti più o meno quella autonomia (anche se dichiarano 4 o 5 ore).
E' identico all'amilo m 1420, cambia solo il nome. La macchina è molto valida, io ce l'ho da settembre scorso (intendo l'amilo). Lo uso come desktop replacement perchè la durata batteria è di massimo 2 ore o 2,5 ore. E' il suo unico difetto.
Ti sbagli circa il fatto che gli altri centrino abbiano durata uguale anche se dichiarano di più. Infatti il mio m30x 128 dura 4 ore e mezza.
Ciao
Originariamente inviato da giavial
E' identico all'amilo m 1420, cambia solo il nome. La macchina è molto valida, io ce l'ho da settembre scorso (intendo l'amilo). Lo uso come desktop replacement perchè la durata batteria è di massimo 2 ore o 2,5 ore. E' il suo unico difetto.
Ti sbagli circa il fatto che gli altri centrino abbiano durata uguale anche se dichiarano di più. Infatti il mio m30x 128 dura 4 ore e mezza.
Ciao
i toshiba dovrebbero avere un' utility precaricata che dimezza la frequenza di processore e (penso) della scheda video quando usano la batteria, dimmi se sbaglio
Non c'entra. Ovviamente se metti la cpu fissa a 1800 mhz e la luminosità del monitor al 100% la durata diminuisce un po', ma in ogni caso a parità di frequenza e applicazioni utilizzate il toshiba dura il doppio dell'altro. Provato e riprovato mille volte. E' un difetto del notebook, ovvero secondo me della batteria costruita al risparmio e della costruzione del note in tutti i suoi elementi che assorbe troppa energia.
Un po' un assurdo, in quanto un centrino che dura due ore è una contraddizione in termini. Bisogna però dire che non si può pagagonare ad un altro notebook magari con pentium 4 che dura lo stesso 2 ore su internet, perchè almeno questo centrino scalda poco e fa poco rumore a parità di durata batteria.
In ogni caso è utilizzabile prettamente come desktop replacement.
Infatti io ho subito acquistato anche un toshiba m30x che davvero può definirsi portatile.
Ciao
Originariamente inviato da giavial
Non c'entra. Ovviamente se metti la cpu fissa a 1800 mhz e la luminosità del monitor al 100% la durata diminuisce un po', ma in ogni caso a parità di frequenza e applicazioni utilizzate il toshiba dura il doppio dell'altro. Provato e riprovato mille volte. E' un difetto del notebook, ovvero secondo me della batteria costruita al risparmio e della costruzione del note in tutti i suoi elementi che assorbe troppa energia.
Un po' un assurdo, in quanto un centrino che dura due ore è una contraddizione in termini. Bisogna però dire che non si può pagagonare ad un altro notebook magari con pentium 4 che dura lo stesso 2 ore su internet, perchè almeno questo centrino scalda poco e fa poco rumore a parità di durata batteria.
In ogni caso è utilizzabile prettamente come desktop replacement.
Infatti io ho subito acquistato anche un toshiba m30x che davvero può definirsi portatile.
Ciao
chiaro, ma ho visto dei notebook con centrino e scheda video potente fermarsi molto ben prima delle 5 ore promesse.
alla fine vendo o non vendo farò un pensierò al toshiba :)
steve_m0rse
20-03-2005, 17:28
in coda se dovesse venire il mio turno.
Che significa "n.b il coperchio ha una leggera incrinatura di 1 cm in alto a sx." ? Dal video non si capisce bene.
La batteria in modalità risparmio di energia quanto dura?
mAiDeN75
20-03-2005, 18:08
in effetti dal video non si capisce bene l'entita' del danno.
Ti chiederei xcio' una cortesia, se potessi fare delle foto anche dal lato del nb oltre che dall'alto, xhce' a quanto pare sembra una bella botta. (ti è percaso caduto in qlch maniera ?! ).
Per ora ciaoooo
Originariamente inviato da mAiDeN75
in effetti dal video non si capisce bene l'entita' del danno.
Ti chiederei xcio' una cortesia, se potessi fare delle foto anche dal lato del nb oltre che dall'alto, xhce' a quanto pare sembra una bella botta. (ti è percaso caduto in qlch maniera ?! ).
Per ora ciaoooo
la crepa si è creata per pressione eccessiva sul coperchio (probabilmente quando è in borsa).
ho messo alcune foto, considerate che si vedono i granelli di polvere che sembrano pietre e pure la crepa che è assai modesta sembra enorme.
in ogni caso posso dare un tempo (diciamo 2 gg) entro il quale il notebook mi può essere ritornato indietro a mie spese con successivo riaccredito della somma pagata.
mAiDeN75
20-03-2005, 19:29
ottimo..
soprattutto considerando che intendi accollarti in caso di insoddisfazione la somma delle s.s.
solo per questo ti meriti un plauso.
ORa sono di frettissima..
cmq domani ti contatto sicuramente magari via email e poi telefonicamente...
ciao
Scambi con pc completo con 22 mesi di garanzia:
Alimentatore Thermaltake 400W
Case Antec con ventola da 120 (ultra silenzioso)
AMD Athlon 64 2800+
ASUS K8N Chipset nForce 3, SATA
512mb ddr 400
ASUS GeForce 6600gt (difettata, ma essendo in garanzia per 22 mesi puoi farla cambiare senza problemi!)
Monitor 17" LCD LG 1730
Hard Disk 20gb Maxtor
Infine aggiungo un Creative MuvoNX 128mb
Il tutto in garanzia per 22 mesi!
http://www.eprice.it/immaginiPlus/images/538661.jpg
UP
we non rispondi alla mia proposta :D
Originariamente inviato da Zerg
we non rispondi alla mia proposta :D
sorry, non sono interessato a scambi
sorry, non sono interessato a scambi
neanche se ti do anche un creative muvo nx e 100 euro?
Io potrei vendere tutto, ma perdo tempo e mi serve il portatile abbastanza urgentemente causa scuola.
Originariamente inviato da Zerg
neanche se ti do anche un creative muvo nx e 100 euro?
Io potrei vendere tutto, ma perdo tempo e mi serve il portatile abbastanza urgentemente causa scuola.
Come ti ho già detto non sono interessato a permute, cmq buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.