PDA

View Full Version : Gestore Performance, ma.....

Blackblood
16-03-2005, 23:20
Ragazzi ho da poco Aquistato un ASUS... Nel NT c'è il programma Power Gear che gestisce la frequenza del processore( e relativa batteria) nei vari profili( Giochi, Alte prestazioni, Battery Saving etc.).

Il discorso è che quando vado su Risorse del Computer e clicco con il Destro per vedere le proprietà. Dopo il nome del processore c'è scritta una frequenza che penso dovrebbe essere la frequenza del processore in quel momento.... il discorso è che tenendo il profilo su Hight Performance indica 600 mhz !!

Esempio

intel processor 1,70 GHZ 600 mhz, 512 RAM

Può essere il sistema di windows che non è attendibile?(come per esempio nei download) oppure è qualcos'altro??

gino1221
16-03-2005, 23:22
la freq da win non è il caso di leggerla;)

scarica cpu-z

mitsuagi
16-03-2005, 23:23
E' la caratteristica dei Pentium M che modificano dinamicamente frequenza e voltaggio in base al carico di lavoro, anche il mio quando non è sotto stress rimane a 800mhz, anche Cpu-Z te lo può confermare.

Blackblood
16-03-2005, 23:30
Questo significa che quando il carico di lavoro aumenta, non so mentre gioco, il processore aumenta di frequenza utilizzando TUTTI i suoi 1,7 Ghz??

Grazie per le risposte

mitsuagi
16-03-2005, 23:35
Originariamente inviato da Blackblood
Questo significa che quando il carico di lavoro aumenta, non so mentre gioco, il processore aumenta di frequenza utilizzando TUTTI i suoi 1,7 Ghz??

Grazie per le risposte

Si esatto.