View Full Version : [MS + Sped.]Vendo DFI LP ultra b,athlonXP-M 2600 & 1x512 Corsair Bh5...
Come da titolo:
DFI Lan Party Rev B retail version, per correttezza faccio presente che ho provveduto alla sostituzione del chip bios a causa di una sua precedente corruzione (interruzione di corrente durante un flash). L'originale ce l'ho sempre basta riflasharlo è si puo' usare come bios di scorta.
L'xp-M 2600+ è quello garantito a
[email protected] di vcore, giusto x info ci sono entrato in win e ho fatto un spi a 260*9 con 1.8 di vcore (non ho idea se fosse stabile o meno nè se reggesse tale impostazione con meno vcore).
Ho cmq uno screen di spi + cpuz a 200*11 a vcore 1,55 (1.520 da cpuz). Lo tenevo fino a ieri a 236*11 (2600) a 1.775/1.8 ora sono a 250*10 @ 1.75.
Il banco di corsair è un XMS PC3200 LL rev 1.1, tenuto di standard fino a un paio di mesi fà o a 236 6222 (ma + spesso preferivo 11222, visto che mi dava un tot di punti in + al memory benchmark di pcmark2004) @ 3.2 o a 230 @ 6222 @ 3.1 (11222, vale come sopra). Non è mai stato usato a 3.3vddr.
Ogni componente citato è provvisto di garanzia e relativa fattura (di giugno 2004 sono scheda madre e cpu, di maggio 2003 è il banco di DDR, che cmq gode dell'ormai nota garanzia a vita).
Sono interessato allo scambio con i seguenti componenti:
DFI NF4 Ultra D
Winchester 3200+ con un buon overclock (non mi interessano i winchester 3000)
mmm c'è altro da dire?
ah si, precedenza all'orario di risposta e soprattutto all'interessamento di + parti (x eventuale scambio intendo), nessun'altra precedenza.
Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita o di far chudere il topic in caso lo ritenga necessario.
Note:
1)Faccio presente che ero in trattativa con l'utente Juninho85 x il processore, aspetto sue info entro domani (o cmq quando torna online :muro: )
2) Specifico che in caso di interessamenti x i singoli, avranno la precedenza coloro che mi proporranno uno scambio (o scambio + conguaglio mio/loro) rispetto a chi sarà interessato x la vendita (che valuterò cmq in seguito) visto che sono ben + propenso allo scambio piuttosto che a vendere.
Dimenticato niente? No vero :D
EDIT: visto come vanno le cose mettiamo i prezzi và :D
Scheda madre 90€ ss incluse in j+3 (bios da flashare di riserva incluso)
Cpu: 95 ss incluse in raccomandata
EDIT: pagamento preferito = postepay
centra poco, ma non ti interessa un bel sistemone a liquido?:D
coda per la m/b (vendita ovviamente)
Originariamente inviato da Fede780
centra poco, ma non ti interessa un bel sistemone a liquido?:D
Ce l'ho già il sistemone a liquido, cpu + video :Prrr:
Aggiornato il topic iniziale con i prezzi.
Ti tengo cmq presente kecci, sei il primo (nn è che ci sia molta folla :asd: )
P.S. Ma nessuno ha da scambiare quello che mi serve? :muro: :cry:
eh penso che chi ha quei componenti se li tenga stretti...in questo momento sono praticamente il top per AMD!
cmq buona fortuna x lo scambio e tienimi presente in caso di vendita! (quanto chiederesti indicativamente della m/b x curiosità...anche in PVT)
Originariamente inviato da kecci
eh penso che chi ha quei componenti se li tenga stretti...in questo momento sono praticamente il top per AMD!
cmq buona fortuna x lo scambio e tienimi presente in caso di vendita! (quanto chiederesti indicativamente della m/b x curiosità...anche in PVT)
bè si ma una misera DFI NF4 ultra d dai... :D
coda processore nel caso decidi di vendere.
principino1984
17-03-2005, 02:03
un up per l'avenzino! ;)
scordati che ti lascio la mia roba :ciapet: :Prrr:
ottima robetta che vendi.... (vedi sign) :D :sofico:
:D
Lodibe ok x la coda procio considera quanto detto x juninho85.
Kecci te ci sei sempre?
"Forza siore e siori venghino vennnnnnghinoooooo che qui c'è materiale di ppprima sceltaaaa"
Mi sà che è meglio che faccio cambiare il titolo del topic và :cool:
Originariamente inviato da Nemini
Lodibe ok x la coda procio considera quanto detto x juninho85.
Kecci te ci sei sempre?
"Forza siore e siori venghino vennnnnnghinoooooo che qui c'è materiale di ppprima sceltaaaa"
Mi sà che è meglio che faccio cambiare il titolo del topic và :cool:
Come da richiesta, titolo cambiato da "scambio" a "vendo".
Buona vendita!
;)
Originariamente inviato da cerbert
Come da richiesta, titolo cambiato da "scambio" a "vendo".
Buona vendita!
;)
:ave:
:ave:
Ti faccio passare subito la voglia di adorarmi: hai la sign irregolare.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Ma quanto sono bastardo!
:D :D
;)
Originariamente inviato da cerbert
Ti faccio passare subito la voglia di adorarmi: hai la sign irregolare.
Ma quanto sono bastardo!
:D :D
;)
sign irregolare? mmm dove, come, cosa? :fiufiu:
:asd:
Forza che manca il banco di DDR e sono a posto :)
sì, io ci sono sempre!
tra l'altro ho visto che sei di massa! non è che ti capita di venire in giù verso pisa-firenze-prato-pistoia in questi giorni? sennò potremmo organizzare uno scambio a mano!
principino1984
17-03-2005, 10:41
sì, io ci sono sempre!
tra l'altro ho visto che sei di massa! non è che ti capita di venire in giù verso pisa-firenze-prato-pistoia in questi giorni? sennò potremmo organizzare uno scambio a mano!
:ot:
scusa se mi intrometto...c'è scritto CARRARA! non massa... :D eheh...
sì, io ci sono sempre!
ehm no :D
Anche perchè fino a quest'estate io sarò senza macchina :D
Cmq se non hai fretta, ti chiedo di avere pazienza visto che sto aspettando di avere un athlon venice x vie trasverse ( se mi disfo della mia attuale configurazione rimarrei senza pc).
Prox settimana prenderei il materiale e sarei disponibile x l'invio (ovviamente il pagamento lo faresti la prox settimana :D )
famme sapè
ciauz
P.S. cmq ha ragione principino :D
UP & aggiornamento:
juninho85 non ha confermato quindi Lodibe sei in coda x il procio.
Kecci in coda x la scheda madre, aspetto tue info quanto prima.
Le memorie invece fluttuano nell'aria in attesa di un nuovo proprietario :mc:
ok.
confermo il mio interesse e attendo tue notizie per concludere.
Originariamente inviato da lodibe
ok.
confermo il mio interesse e attendo tue notizie per concludere.
Ok il procio è tuo, cmq abbi pazienza che finchè non ricevo il nuovo sistema non posso rimanere senza pc :D
Cmq nell'ordine di martedì max mercoledì invierei.
P.s. se kecci non conferma a te la DFI potrebbe interessare?
non c'è problema per il tempo...la fretta è una brutta bestia!
così magari riesco a vendere anke il mio nel frattempo!
ovviamente procio perfetto,no scheggiature?!
per la scheda madre non mi interessa,ho già la nf7-s e una epox 8rda+ di scorta.
No nessuna scheggiatura x il procio.
Nel frattempo vediamo di piazzare il resto allora :sob:
Piripikkio
18-03-2005, 16:57
Ciao
Forse intressato alla DFI.
C'è scatola e bundle? compresa la mascherina I/O?
Funziona gia con il bios di scorta oppure non parte ed è da far flashare?
Ciao
Originariamente inviato da Piripikkio
Ciao
Forse intressato alla DFI.
C'è scatola e bundle? compresa la mascherina I/O?
Funziona gia con il bios di scorta oppure non parte ed è da far flashare?
Ciao
DFI completa in versione retail (i cavi floppy + eide sono nuovi, mai usati, stesso discorso x lo zainetto portapc), se x mascherina I/O intendi quella da mettere dietro al case si ovviamente visto che fà parte della scheda. La scheda ha già un bios nuovo (la sto usando ora) in + ti dò quello non funzionante che puoi farti riflashare ( o tenerti x sport :D).
Fammi sapere
p.s. vale lo stesso discorso fatto per il processore, cioè che sono in attesa del materiale nuovo ecc.. :)
Piripikkio
18-03-2005, 19:49
DFI completa in versione retail (i cavi floppy + eide sono nuovi, mai usati, stesso discorso x lo zainetto portapc), se x mascherina I/O intendi quella da mettere dietro al case si ovviamente visto che fà parte della scheda. La scheda ha già un bios nuovo (la sto usando ora) in + ti dò quello non funzionante che puoi farti riflashare ( o tenerti x sport :D).
Fammi sapere
p.s. vale lo stesso discorso fatto per il processore, cioè che sono in attesa del materiale nuovo ecc.. :)
Ciao
Ok perfetto non c'è problema, basta che funzioni, anche se c'è da aspettare qualche giorno; bhe un chip di scorta del bios serve sempre. :)
Sai gia quantificare più o meno i giorni di attesa?
Si intendevo propio la mascherina da mettere dietro il case. :)
Mi potresti dire solo che versione di bios che hai sotto, modded o originale?
Per il pagamento va bene postapay?
Ciao
Originariamente inviato da Piripikkio
Ciao
Ok perfetto non c'è problema, basta che funzioni, anche se c'è da aspettare qualche giorno; bhe un chip di scorta del bios serve sempre. :)
Sai gia quantificare più o meno i giorni di attesa?
Si intendevo propio la mascherina da mettere dietro il case. :)
Mi potresti dire solo che versione di bios che hai sotto, modded o originale?
Per il pagamento va bene postapay?
Ciao
Daccordo sul chip di scorta, però devi anche trovare qualcuno che te lo riflashi (a meno che non ti fai tu una riflashatura a caldo :D )
x i giorni di attesa, dunque dovrei avere il tutto materdì o al max mercoledì mattina quindi entro mercoledì la scheda partirebbe.
il bios attualmente in uso è l 1/31/04 (modded)
Si postepay, anzi ora lo metto come modalità di pagamento.
Piripikkio
18-03-2005, 20:20
Ciao
Ok, chiaramente se no frego il posto a nessuno, ti rincontatto martedì per confermare e fare il pagamento.
Ciao
piripikkio come da pvt che ti ho mandato c'è kecci prima di te (almeno finchè non mi dà o conferma o disdetta), sorry :)
Ora vedo cosa mi dice e poi posto qui sul topic.
Soul Reaver
18-03-2005, 20:33
se lodibe dovesse x qualche motivo ritirarsi... coda cpu x un amico.
ok damasko (se non erro hai postato anche sull altro forum), sei in coda dopo kecci e piripikkio.
alex_drapo
19-03-2005, 01:07
Coda cpu, grazie, Alex.
kecci ha lasciato, quindi è il turno di piripikkio :cool:
non temete ragazzi....non mollo!!:D
Originariamente inviato da lodibe
non temete ragazzi....non mollo!!:D
Piripikkio e Lodibe se (pro forma) mi la conferma dell'acquisto potete mandarmi intanto i vs dati in PVT, io sto continuando a cercare un winchester come si deve ma nulla :boh:
Appena ho il sistema pronto vi mando un PVT con il # della mia postepay.
Piripikkio
21-03-2005, 20:12
kecci ha lasciato, quindi è il turno di piripikkio :cool:
Ciao
Do la conferma per la scheda.
Ciao
Perfetto, ho ricevuto anche il PVT di lodibe, ergo scheda e procio li considero out, rimane la ddr (strano eh? :muro: )
DarKilleR
21-03-2005, 21:15
Interessato alle corsair....quanto vuoi???
Possibilità di consegna a mano...e se concludi con principino le posso far prendere anche da lui :P ^^
Il prezzo del banco corsair è riportato pochi post qui sopra (cmq 100€ + ss), mi spiace ma credo che principino non sia in coda :D
Dj Dexter
21-03-2005, 23:20
coda processore se c'è ancora
Originariamente inviato da Dj Dexter
coda processore se c'è ancora
sorry :boh:
DarKiller mi fai sapere qualcosa?
la sched madre c'è ancora?
tutto venduto, si puo' chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.