View Full Version : 9106 ed emule
steven62
16-03-2005, 21:56
ho installato il modem router wireless della robotics il 9106 fino a ieri mi si collegava tranquillamente a emule dopo aver seguito i settaggi su virtual server oggi ho provato a collegarmi a emule facendo il test delle porte e mi da test fallito e quindi non mi si collega piu ai server.
non capisco da cosa puo dipendere
:muro: :muro: :muro: :muro:
barchetta
17-03-2005, 08:46
Il tuo router, ha un firewall interno? Se cosė fosse, devi abilitare le porte, ovvero la porta TCP 4662 e la UDP 4772.
Per maggiori informazioni vai qui (http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18).
Ciao!
Originariamente inviato da barchetta
Il tuo router, ha un firewall interno? Se cosė fosse, devi abilitare le porte, ovvero la porta TCP 4662 e la UDP 4772.
Per maggiori informazioni vai qui (http://www.emule-project.net/home/perl/help.cgi?l=18).
Ciao!
Nel 9106 basta impostare il virtual server per avere id alto...
Bye
Originariamente inviato da steven62
ho installato il modem router wireless della robotics il 9106 fino a ieri mi si collegava tranquillamente a emule dopo aver seguito i settaggi su virtual server oggi ho provato a collegarmi a emule facendo il test delle porte e mi da test fallito e quindi non mi si collega piu ai server.
non capisco da cosa puo dipendere
:muro: :muro: :muro: :muro:
Hai piu' pc collegati al router?
Hai attivato il dhns o hai inserito manualmente gli indirizzi dei pc in rete?
Bye
steven62
17-03-2005, 13:43
no ho soltanto il portatile collegato in wireless con il portatile
tutto in autamatico
non ho avuto mai questo problema bastava settare virtual server e mi apriva le porte di emule.:muro: :muro:
samuele1234
17-03-2005, 18:04
Prova a resettare il router e rifare la configurazione
Originariamente inviato da steven62
no ho soltanto il portatile collegato in wireless con il portatile
tutto in autamatico
non ho avuto mai questo problema bastava settare virtual server e mi apriva le porte di emule.:muro: :muro:
Potrebbe essere che il router abbia assegnato al tuo portatile un'indirizzo differente da quello che hai impostato inizialmente...
Puoi provare a spegnere e riaccendere router e portatile, o, ancora meglio ad assegnare gli indirizzi manualmente...anche per ragioni di sicurezza...
Bye
steven62
17-03-2005, 18:21
ho risolto
era norton antivirus 2005 ho disattivato protezione da worm internet ed é tornato tutto ok.;) ;) ;) ;)
steven62
17-03-2005, 18:28
comunche grazie delle risposte e dall aiuto
un ultima domanda come settare norton antivirus sulla voce
protezione da worm
abilita la protezione da worm internet ( scelta consigliata) che adesso ho disabilitato.
grazie a tutti
steven62
17-03-2005, 20:55
purtroppo devo dire che con emule questo router robotics 9106 va in palla se qualcuno lo ha e gli va bene con emule mi potrebbe dare qualche consiglio come settare il router o emule.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.