PDA

View Full Version : Problema urgente con hotsinc T3 ! Leggete per favore !


marco760
16-03-2005, 22:40
Ho un tungsten T3 ed ultimamente lo sto utilizzando moltissimo come strumento di lavoro. Fino ad oggi ho sempre fatto i backup tramite l'hotsink con il pc che ho a casa e tutto andava bene: ora mi trovo a dovere utilizzare trasferire i vari dati che ho sul palmare su un altro pc e questo mi sta creando dei problemi: ho installato su questo secondo pc gli stessi drivers che misi sul mio a casa ed ho seguito tutta la procedura ... quando faccio l'hotsinc vedo che il palmare scambia i dati con il pc ma quando apro il "pam desktop" non trovo nessuna voce nè sui contatti nè sugli appuntamenti nè su nulla ... (anche se come utente vedo scritto lo stesso nome che vedo sul pc di casa: "marco") ! E' come se l'hotsinc non lo avessi mai fatto ! Ho provato a riavviare il pc ma nulla.
Sicuramente il modo di sincronizzarlo con due pc diversi ci sarà ma non capisco come !
Vi prego di darmi una mano se potete perchè dovrei poter usare il palmare sull'altro pc quanto prima ..

Grazie ;)

Dax
17-03-2005, 10:21
Prova a modificare le opzioni di Hotsync (tasto destro sulla icona in basso a destra) e dire di sovrascrivere sempre le informazioni sul PC
(cioe' di non sovrascrivere mai il palmare ma di sovrascrivere i dati del PalmDesktop)

Inoltrre ti suggerisco di dotarti di un buon programmino di Backup tipo BackupMan e di farti periodicamente il backup dei dati del palmare su scheda SD.

Se lo usi per lavoro ogni precauzione e' d'obbligo
;)

marco760
17-03-2005, 21:47
Grazie della risposta ;)
Ho provato a fare come dici ma non cambia nulla :( Sia che metta di sovrascrivere il pc sia che metta di sincronizzare sia pc che palm, dovo aver fatto l'hotsinc, apro il palm desktop e non c'è nemmeno mezzo dato :muro: eppure l'hotsinc scorre in modo regolare e l'utente che compare sul palm desktop è lo stesso !! Perchè su quel pc non riesco a vedere nulla di ciò che ho sul palmare ? :cry:

Dax
18-03-2005, 08:27
Non so davvero cosa dire... io con il mio T2 sono riuscito a sincronizzare i dati con 2 PC senza alcun problema.

Stranissima sta cosa. :muro:

marco760
19-03-2005, 19:53
RISOLTO !!!! :)

Ho disinstallato tutto, ho cancellato tutto ciò che era rimasto nelle cartelle (che nonostante la disinstallazione erano rimaste) e poi ho reinstallato tutto .... appena ho sincronizzato sono comparsi tutti i dati sul pam desktop !
Si vede che la prima installazione aveva generato qualche errore ... :rolleyes:
Grazie dei consigli

CIAO ;)