View Full Version : location pubblicità della vodaf*ne???
gabryboom
16-03-2005, 21:38
Scusate, ma lo spot della vodaf*ne che si vede in questi giorni, dove è stato girato????
Alcune immagini sembrano ricordare Lisbona!! Possibile???????
A me pare Sydney...
ci son stato 2 mesi fa.... e mi sembra proprio Syd...
1 indizio) vedo le macchine girare all'inglese...
2 indizio) c'e' caldo...e come cavolo fai a registrare uno spot con 6-8 mesi in anticipo? (per la nostra estate...) quindi presumo che l'han fatto in un paese dove c'e' estate e da noi inverno quindi.... Australia
3 indizio) Megan Gale e' Aussie
4 indizio) VF e' uno dei primi operatori li'...
5 indizio) le gnocche che si vedono sono tipicamente anglosassoni->Aussies
:D
La Voda***e se non sbaglio è proprio australiana quindi i conti tornano :D
gabryboom
17-03-2005, 09:02
con una descrizione così dettagliata e precisa, nn posso che affidarmi alle tue intuizioni! :)
era solo che in portogallo ci sono stato 3 anni fa e alcune scene, come la piazza che si vede a fine spot, ricordano molto Lisbona!!!!!
Anche alcuni palazzi sembrano in stile portoghese, adornati con le piastrelle colorate (azulejos)!!!!!
Cmq io l'australia nn l'ho mai vista! magari, insieme agli inglesi, sbarcò in australia anche qualche portoghese!!!!!!! :p :p
Invece è Lisbona ( il ponte sicuramente)
http://www.yee.co.uk/Oldsite/images/tagus-150.JPG
Confermato da Cellulari .it
Il concept creativo alla base di entrambi i film è l’”everywhere”, ossia la possibilità di avere a disposizione i brani musicali ed i programmi più desiderati ovunque ed in qualsiasi momento della giornata, direttamente sul proprio cellulare UMTS. La campagna è stata realizzata a Lisbona dalla casa di produzione Colorado con la regia di Ago Panini. L’agenzia è Mc Cann Erickson con la Direzione Creativa di Milka Pogliani, art directors Matteo Civaschi e Alessandro Izzillo, copywriter Paolo Chiabrando. La colonna sonora è “Lift me up” di Moby.
briaeros
17-03-2005, 09:24
Originariamente inviato da Aku
La Voda***e se non sbaglio è proprio australiana quindi i conti tornano :D
no la VF e' inglese, o meglio la vera e proprio VF e' nata ad Ascot, poi col tempo ha acquisito varie OpCo in giro per il mondo e adesso e' un grande multinazionale con circa una 40 di nazioni coperte :D
cmq si e' lisbona la citta' della pubblicita'!
Pino
VF-IT
CoE - Center of Excellence
Technology Strategy & Group Programs
Research & Development - Italy
Originariamente inviato da briaeros
no la VF e' inglese, o meglio la vera e proprio VF e' nata ad Ascot, poi col tempo ha acquisito varie OpCo in giro per il mondo e adesso e' un grande multinazionale con circa una 40 di nazioni coperte :D
Pino
VF-IT
Minchia!
:ops:
ps non mi rimane che la soddisfazione di aver visto l'Australia :D
ma parla come mangi...sta mania dell'inglese mo' :O :rolleyes:
Originariamente inviato da Gremo
ma parla come mangi...sta mania dell'inglese mo' :O :rolleyes:
a chi? :Perfido:
Originariamente inviato da sanxius
a chi? :Perfido:
ovviamente mi riferisco a "location"...nn ho neanche letto il tuoi interventi ;)
perchè sta voglia di americanismo o inglesismo? :mad:
fa fighi eh? tsè
FabioD77
17-03-2005, 17:33
Pino
VF-IT
Ahhh quanti bei ricordi alla VF!
Fabio
Ex VF-IT (ora PW-IT)
O&M - Bologna
be'... Location e' un termine usatissimo nel cinema... indica il posto nel senso piu' esteso possibile...
ovvero:
dove(geograficamente)-Luogo nel posto-Eventuali settori ....
:O
sicuramente ho detto tante pu**anate :cool:
briaeros
18-03-2005, 08:03
Originariamente inviato da FabioD77
Ahhh quanti bei ricordi alla VF!
Fabio
Ex VF-IT (ora PW-IT)
O&M - Bologna
ciao ex collega :D
ciao ex collega :D
pero' mi ero sbagliato....
ho visto proprio ieri sera lo spot VF nuovo...
io pensavo a quello vecchio dove MG parla in mezzo ai giovani...girava sulle strade con una cabro in mezzo ad una tangenziale (alla inglese) e in mezzo delle ragazze bionde anglosassoni...
e invece ieri sera vedo un ponte-webcam.... e li' ho capito di avere a che fare con un altra pubblicità... LOL
gabryboom
18-03-2005, 09:17
nn so se avete anche notato che sul finire dello spot si intravede il tram giallo (electro) tipico della capitale portoghese!!
credo che a rendere Lisbona irriconoscibile siano quei mega amplificatori futuristici del ca**o!!!! :p
gabryboom
18-03-2005, 09:30
Originariamente inviato da Gremo
ovviamente mi riferisco a "location"...nn ho neanche letto il tuoi interventi ;)
perchè sta voglia di americanismo o inglesismo? :mad:
fa fighi eh? tsè
mi sa che hai sbagliato proprio persona, sono uno dei più resistenti al cambiamento, figurati con l'inglese.
Solo che come intestazione del 3d, mi sembrava abbastanza chiara, cmq la prox volta ti chiamo :cool: ;)
Quello che fa figo è l'Avatar :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.