View Full Version : HEAD LASCIA I KORN
La notizia è ufficiale: Brian "Head" Welch ha lasciato la band.
Nel sito ufficiale dei Korn si legge che Head ha scelto il Signore Gesù Cristo come suo salvatore e che dedicherà la sua carriera musicale per quel fine.
Sempre nel sito ufficiale si legge che i Korn rispettano i suoi desideri e sperano che troverà la felicità che sta cercando.
Jonathan, Fieldy, James e David sono in studio e stanno lavorando al loro ottavo album che sarà pronto per il prossimo settembre.
Head ha scelto il Signore Gesù Cristo come suo salvatore e che dedicherà la sua carriera musicale per quel fine.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è di qualche giorno fa, ma nn mi pare se ne fosse parlato qui
Spectrum7glr
16-03-2005, 20:48
sì è di un paio di settimane fa...cmq se ha trovato la sua strada fa bene a seguirla: sono pochi a trovarla :)
Io sono un fan MOSTRUOSO dei KoRn l'ho saputo il giorno stesso della pubblicazione della notizia
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
sono morto
non ho avuto il coraggio di aprire un 3d
cmq
Ha detto che ha trovato in Gesù la sua fonte di vita e che era troppo attaccato al dio denaro.
Però adesso ha deciso di fare un Reality Show, di aprire una catena di abbigliamento cristiano e di fare un cd da solista :rolleyes:
cmq contento lui
Il 22 Aprile i KoRn entreranno in sala di registrazione per registrare il nuovo cd in uscita a settembre
ci sono già 26 pezzi pronti e hanno detto che 20 andranno quasi sicuramente nell'album nuovo, che forse sarà doppio.
I KoRn non cercano un altro chitarrista e quindi rimangono 4 (meglio così secondo me)
KoRn Always e continuate
hanno detto che il cd sarà una bomba.
Cmq Head aveva anche dichiarato che prima con i KoRn "inquinava il mondo" :rolleyes: ma poi diciamo che si è "rimangiato tutto"
si è fatto atatuare la scritta Jesus sulle dita ed è stato barttezzasto nel Giordano.
Spero che sia contento e che trovi la felicità
Intanto KoRn "4" ever!!:D
MetalAle
18-03-2005, 20:06
Originariamente inviato da nongio
hanno detto che il cd sarà una bomba.
Ci mancherebbe che dicessero che fa schifo...al solito poi i commenti li devono fare chi lo ascolta..per chi lo incide è sempre una bomba..poi però..:(
Scoperchiatore
18-03-2005, 20:31
Dopo issues il declino è stato elevato. Però speriamo bene per questo :sperem:
Tanto uno o due alla chitarra, cambia poco, visto come suonano :sofico:
..:::M:::..
19-03-2005, 14:06
Originariamente inviato da ^free^
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
è di qualche giorno fa, ma nn mi pare se ne fosse parlato qui
pensa che é tutta la notte che piango... :cry:
Phantom II
19-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da Scoperchiatore Tanto uno o due alla chitarra, cambia poco, visto come suonano :sofico:
Appunto, due chitarre in un gruppo come i Korn sono totalmente inutili.
damascato
20-03-2005, 17:37
I Korn per quello che hanno dato alla musica negli ultimi anni possono anche sciogliersi, per quel che mi riguarda...
Li ascolto dall'uscita di "Korn" e avevo una sorta di culto della personalità per Jonathan Davis, ma con Untouchables sono andati decisamente verso il declino e la mancanza di ispirazione più totale... direi che adesso mi fanno quasi pena...
Head ha preferito lasciare il carrozzone prima che si sfracellasse x me, è stato solo furbo....
La notizia è ufficiale: Brian "Head" Welch ha lasciato la band.
Head ha scelto il Signore Gesù Cristo come suo salvatore e che dedicherà la sua carriera musicale per quel fine.
Grande Head,ora finalmente posso ammirarti.
Swisström
20-03-2005, 21:52
che cosa inutile i korn :rotfl:
Scoperchiatore
21-03-2005, 10:47
Originariamente inviato da Swisström
Sti commendi da flame io li eviterei, anche perchè ho seri dubbi che tu sappia di cosa parli ;)
I Korn possono piacere o no, ma una influenza fortissima nel nu-metal l'hanno avuta, questo è innegabile.
Inoltre a livello di video hanno creato tantissimi piccoli capolavori (penso a Dead bodies everywhere, Make me bad e altri)
Sicuramente a livello musicale sono "poveri" o semplici, ma non è la complessità musicale a dare valore a un gruppo.
Harvester
21-03-2005, 10:51
Originariamente inviato da Ewigen
Grande Head,ora finalmente posso ammirarti.
potresti farlo rientrare nella "musica colta"..............che dici? :D
hai detto una cosa stupida quanto inutile
clap clap
:rolleyes: :muro: :muro: :muro:
potevi anche evitare di rispondere
...nessuno commenta la grande svolta musicale di Fieldy...Fidely...si insomma...il bassista?...
Originariamente inviato da ally
...nessuno commenta la grande svolta musicale di Fieldy...Fidely...si insomma...il bassista?...
Fieldy è il mio idolo (sono un bassista) sicuramente non è assolutamente il miglior bassista però mi piace un fracchio come suona :D per quanto riguarda la sua svolta di cosa parli?
in che senso? ti riferisci agli album Fieldy's Dream ? quelli sono abb vecchi
Fieldy è il mio idolo (sono un bassista) sicuramente non è assolutamente il miglior bassista però mi piace un fracchio come suona :D per quanto riguarda la sua svolta di cosa parli?
in che senso? ti riferisci agli album Fieldy's Dream ? quelli sono abb vecchi
...ciao nongio...conosco la tua passione per il 4 corde...che se non sbaglio nel tuo caso è un k5 ibanez...per quanto riguarda fieldy avevo sentito una sua produzione rap a mio avviso poco felice...
...ciao nongio...conosco la tua passione per il 4 corde...che se non sbaglio nel tuo caso è un k5 ibanez...per quanto riguarda fieldy avevo sentito una sua produzione rap a mio avviso poco felice...
:D si in effetti la mia passione si chiama ibanez k5 :D, ma costa un po' tanto per ora; per quanto riguarda l'album di fieldy è proprio Fieldy's Dream un album rap che ha composta un po' di tempoo fa e che effettivamente non ha avuto molto successo ( anzi proprio per niente) cmq quella è acqua passata :D
I KoRn a settembre (forse agosto) faranno uscire il loro album doppio ( 2 cd) :D non vedo l'ora
;)
giovane acero
21-03-2005, 14:41
Que svolta? ^^"
Swisström
21-03-2005, 16:09
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Sti commendi da flame io li eviterei, anche perchè ho seri dubbi che tu sappia di cosa parli ;)
I Korn possono piacere o no, ma una influenza fortissima nel nu-metal l'hanno avuta, questo è innegabile.
Inoltre a livello di video hanno creato tantissimi piccoli capolavori (penso a Dead bodies everywhere, Make me bad e altri)
Sicuramente a livello musicale sono "poveri" o semplici, ma non è la complessità musicale a dare valore a un gruppo.
questo basta :Puke:
si hai ragione è esattamente quello che penso delle tue risposte e del tuo atteggiamento e di te.
^free^ ora ha capito perchè nn ho aperto un 3dsull'argomento?:rolleyes:
Fedeciccio
21-03-2005, 18:32
quoto perfettamente nongio i Korn sono una delle migliori band che fanno "nu-metal"se così si può chiamare.
bravo fedeciccio
diciamo che i KoRn hanno inventato il "nu metal"
Fedeciccio
21-03-2005, 18:38
vorrei sentire tanto la musica che ascolta lo svizzero. come fa uno a dire "che cosa inutile i korn" di sicuro non saprà neache chi sono :blah:
è quello che mi fa arrabbiare, almeno motivasse le sue risposte, mi dicesse, "non mi piacciono perchè non mi piace come suonano" ppure" da Issues in poi sono calati" ecc.. sono tutte cose che non condividerei :D ma che rispetterei, ma uno non può dire sono inutili. senza neanche IMHO davanti.
bhà:rolleyes:
Scoperchiatore
21-03-2005, 18:59
Ah, ok, il solito utonto che parla senza sapere nulla di cosa dice :)
Mitttttico, Storm, ti seguo sempre.... :D
Scoperchiatore
21-03-2005, 19:01
bravo fedeciccio
diciamo che i KoRn hanno inventato il "nu metal"
Quello l'hanno inventato gli Anthrax
"I'm the Man" 95 :cool: :D
KoRn con "KoRn" 1994 :D:cool:
Swisström
21-03-2005, 20:03
si hai ragione è esattamente quello che penso delle tue risposte e del tuo atteggiamento e di te.
:
ma sticazzi mega gold? e chiudo qui comunque :winner:
Swisström
21-03-2005, 20:05
Originariamente inviato da Fedeciccio
vorrei sentire tanto la musica che ascolta lo svizzero. come fa uno a dire "che cosa inutile i korn" di sicuro non saprà neache chi sono :blah:
.... che musica ascolto? presto detto, metal , ovvero quella musica che con il NU METAL non c ha un ca**o a che fare :rolleyes:
inoltre ascolto country e classica ;)
ascolto black, ascolto death, ascolto power, ascolto epic, ascolto heavy , ascolto folk... etc etc
ma sticazzi mega gold? e chiudo qui comunque :winner:
sta risposta mi è piaciuta
cmq anche io ascolto metal, cmq il termine NU METAL non miace manco a me. è metal punto e basta.
swiss quali sono i gruppi che ascolti maggiormante?
.... che musica ascolto? presto detto, metal , ovvero quella musica che con il NU METAL non c ha un ca**o a che fare :rolleyes:
inoltre ascolto country e classica ;)
ascolto black, ascolto death, ascolto power, ascolto epic, ascolto heavy , ascolto folk... etc etc
Cazzo vuol dire? Anche io ascolto metal...soprattutto black ma ciò non toglie che so riconoscere quando un gruppo è bravo nel suo genere.
A me i korn non piacciono, ma hanno fatto pezzi validi..negarlo non ha molto senso.
Originariamente inviato da Nicky
Cazzo vuol dire? Anche io ascolto metal...soprattutto black ma ciò non toglie che so riconoscere quando un gruppo è bravo nel suo genere.
A me i korn non piacciono, ma hanno fatto pezzi validi..negarlo non ha molto senso.
quoto tutto concordo su tutto ( solo che a me i korn piacciono :D I
Swisström
21-03-2005, 20:31
Originariamente inviato da Nicky
saranno anche bravi nel loro genere ma se mi fan *a*ar* loro e il genere non è colpa mia :)
p.s. ma stasera hai il radar per i miei post? :cry:
Scoperchiatore
22-03-2005, 01:27
saranno anche bravi nel loro genere ma se mi fan *a*ar* loro e il genere non è colpa mia :)
p.s. ma stasera hai il radar per i miei post? :cry:
Anche i Tool ti fanno cacare? :)
Phantom II
22-03-2005, 02:12
Quello l'hanno inventato gli Anthrax
"I'm the Man" 95 :cool: :D
Io sapevo che l'ep I'm the man era datato 1987, degli Anthrax avrei citato piuttosto Bring the noise.
La nascita del nu-metal/crossover (secondo me sarebbe meglio chiamarlo nel secondo modo) è comunque parecchio più vecchia, mi viene in mente Fight for your right dei Beastie Boys che hanno fatto in tutto il pezzo un bel copia e incolla di uno dei riff più famosi di Back in black degli AC/DC.
Swisström
22-03-2005, 10:26
Anche i Tool ti fanno cacare? :)
dipende dall'album... non li conosco molto bene comunque ;)
Scoperchiatore
22-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da Phantom II
Io sapevo che l'ep I'm the man era datato 1987, degli Anthrax avrei citato piuttosto Bring the noise.
La nascita del nu-metal/crossover (secondo me sarebbe meglio chiamarlo nel secondo modo) è comunque parecchio più vecchia, mi viene in mente Fight for your right dei Beastie Boys che hanno fatto in tutto il pezzo un bel copia e incolla di uno dei riff più famosi di Back in black degli AC/DC.
Ovviamente avevo sbagliato la data, era 85 :D
Nel 95 erano usciti vari pezzi nu-metal.
Loro registrarono la canzone verso il 85 ma non la vollero pubblicare in un album (cosa che successe tempo dopo). L'ep uscì 2 anni dopo.
Cmq, è praticamente impossibile stabilire la data di nascita del genere. Gli Anthrax, da band thrash metal, hanno tentato la via della sperimentazione inserendo testi rappati in una delle canzoni più demenziali del metal :D
Poi sicuramente contemporaneamente o anche prima, altri avevano tentato queste sperimentazioni, e io non ne ho idea :D
ah 1985 intendevi allora hai vinto :D i korn so usciti 9 anni dopo praticamente :D
ciauz
Scoperchiatore
22-03-2005, 21:04
ah 1985 intendevi allora hai vinto :D i korn so usciti 9 anni dopo praticamente :D
ciauz
Si ma lo stile è diversissimo ;)
Diciamo tipo bb.
Revolution.Man
23-03-2005, 14:43
mi ero perso la notizia...
va be.. i korn a me però continuano a piacere.. l'ultimo cd non è male(a mio avviso)... certo noon è follow the leader ma di siscuro di un altro livello di "the untouchebles" che mi fa abb scaifo!
Bravo revolution.
Secondo me Take A look in the mirror (ultimo album) non è affatto male come dicono tutti. il mio preferito è indubbiamente il primo KoRn :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.