PDA

View Full Version : Girls-in-chat.com: COME E’ POSSIBILE che abbia un hijacker?

Janos121
16-03-2005, 20:30
Quando sbaglio a digitare una pagina web si apre automaticamente quella di girls-in-chat.com: il mio PC ha un hijacker !!!!!!
Come è possibile ? La mia pattuglia di anti-spyware è nutrita e non vi stò neanche ad elenace tutti i programmi installati.
Ho fatto una scansione con ADWARE AWAY ma non mi trova nessun hijacker: in compenso, si fa per dire, mi ha trovato degli adware che gli altri programmi non mi segnalano e cioè My Way Adware e Gator eWallet (non è quello di Flashget?).

Come faccio a togliere questa roba?
In particolare vorrei togliere dal PC girls-in-chat.com.

giacomo_uncino
16-03-2005, 22:22
Provato con CWShredder? E l'antispyware microsoft? é gratuito ( è l' ottimo Giant) e comunque prova ad usare Firefox, Opera o Mozilla

71104
16-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da Janos121
Quando sbaglio a digitare una pagina web si apre automaticamente quella di girls-in-chat.com: il mio PC ha un hijacker !!!!!!
Come è possibile ? La mia pattuglia di anti-spyware è nutrita e non vi stò neanche ad elenace tutti i programmi installati.
Ho fatto una scansione con ADWARE AWAY ma non mi trova nessun hijacker: in compenso, si fa per dire, mi ha trovato degli adware che gli altri programmi non mi segnalano e cioè My Way Adware e Gator eWallet (non è quello di Flashget?).

Come faccio a togliere questa roba?
In particolare vorrei togliere dal PC girls-in-chat.com.
non credo sia un hijacker; piuttosto credo che il file nonmiricordocomesichiama.dll sia stato infettato: le risorse sono state modificate ed è stata sotituita la pagina predefinita di IE che viene mostrata quando si verifica l'errore HTTP 404.
(ovviamente se ti succede anche su FireFox vuol dire con una certa probabilità che ho detto una str****ta :D)