PDA

View Full Version : DOCUMENTO PROGRAMMATICO SULLA SICUREZZA DPSS

f@brizio
16-03-2005, 19:45
ciao a tutti, ho cercato un po' in internet ma non ho trovo traccia
Ma il Garante della Privacy non ha messo a disposizione di tutti gratuitamente, un file per creare il doc in oggetto? Bisogna per forza acquistare il sw o pagare una ditta?

ciao
Fabrizio

essegi
16-03-2005, 20:12
il Garante ha messo ha disposizione una guida operativa, la puoi scaricare qui:
http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp?folderpath=Fac-simile+e+adempimenti%2FDocumento+programmatico+sulla+sicurezza
se non ti basta, ti consiglio di acquistare un libro con sw allegato
se non ti basta ancora, rivolgiti ad un consulente

f@brizio
16-03-2005, 20:29
già visti i doc ma non hanno niente a che vedere con il doc, mi spiego meglio,
ho visto il doc già fatto da una ditta attraverso un sw apposito... e non di aiuta molto il PDF nella stesura, potevano mettere un FAC-SIMILE in cui bastava mettere i proprio dati...

recoil
16-03-2005, 20:30
beh dai, hanno prorogato ulteriormente la scadenza che ora è al 31/12! di questo passo bisognerà presentarlo entro la fine della prossima legislatura :D

essegi
16-03-2005, 20:42
Originariamente inviato da f@brizio
ho visto il doc già fatto da una ditta attraverso un sw apposito... e non di aiuta molto il PDF nella stesura, potevano mettere un FAC-SIMILE in cui bastava mettere i proprio dati...
detto così sembra che tu equipari il documento sulla sicurezza a un foglio di quiz con le risposte già pronte da scegliere... in effetti ogni risposta andrebbe prima pensata, anche in funzione del "globale", applicarlo in un modo o in un altro cambia molto il risultato in fatto di costi da sostenere...
ciao

MrAsd
16-03-2005, 22:22
Originariamente inviato da f@brizio

Se fosse cosi' semplice compilare un (buon) DPS io sarei probabilmente gia' disoccupato :D