PDA

View Full Version : [HELP] VENGO A ROMA....DOVE VADO?!?!?

signo3d
16-03-2005, 18:40
Allora ragazzi,il punto della situazione è questo. Io e un mio amico vorremmo venire a roma per il week end di pasqua,forse nei gg venerdi sabato e domenica! Ora il problema è questo,e lo kiedo a voi romani xke in internet è come cercare un ago in un pagliaio!!

Ndo azzo andiamo a durmì??????? :cry: :D

Cioe,noi nn vorremmo spendere molto,xke contiamo di usifruire della camera (albergo B&B o ostello che sia) solo per dormire e per fare una doccia,per il resto saremo sempre in giro. Quindi volevam spendere poco,anche xke a 20 anni nn e che si viva nell'ora:D !! Voi conoscete qlc ostello o B&B o albergo a mezza stella che nn costi troppo?? LA zona sarebbe preferibilmente quella del centro (nn dico proprio sotto la stazione termini ma in centro cmq visto che verremo in treno e siamo quindi a piedi :D)!!

Io sto continuando a cercare su internet,ma nn riesco a trovar molto,quindi intanto chiedevo anche un aiuto a voi nel caso conosceste qlcs che faccia al caso nostro!!

PS. Siamo in 2....poi oggi ho avuto la bella/brutta notizia che forse si vuole aggiungere un altro nostro amico :yeah: piu forse 2 nostre amiche :muro: :rolleyes: :D

Cmq ora quello che mi preme è una camera per 2 o 3...le donne vedremo..al limite le mettiam sotto al letto :sofico:
No vabbe scherzo....seriamente se sapete qlcs fatemi sapere,io continuero a cercare!!

Grazie mille intanto :)

Scoperchiatore
16-03-2005, 18:45
Zona stazione Termini è la più economica in centro.

Altrimenti ti devi allontanare paurosamente verso la periferia. E allontanare vuol dire una decina di km dal centro, per cui risulterebbe impossibile tornare in albergo la sera tarda, dato che gli autobus smettono di circolare verso le 12:00.
Ci sono anche alcuni autobus notturni, però.

Io credo che via internet sia il modo migliore per cercare, dato che noi di Roma non siamo mai andati in albergo, abitandoci :D

EDIT: Conviene che posti qualche soluzione trovata, e noi ti diciamo se è lontano o no dal centro, e se qualche autobus ci passa ;)

bombolo2
16-03-2005, 18:46
venite a casa mia 180€ a notte ^^

comunque se chiami lo 060606 ti dovrebbero dare tutte le informazioni tranqui costa come una chiamata qualsiasi ^^ ciauz:D

Nicky
16-03-2005, 18:47
Postare nella sezione viaggi, please