View Full Version : ROMA Pentium 4 560 per Socket 775 LGA Prescott Bulk
Mai overcloccato usato da 4/5 mesi in versione bulk
Caratteristiche principali:
Socket: 775
Bus: 800 MHz
Frequenza di funzionamento: 3600 MHz
core Prescott
Vendo a Euro 290,00 intrattabili.
Per spedizione agg.le spese e pagamento anticipato.
Precedenza consegna a mano roma.
Presente anche su altro Forum.
non è la versione J vero?
otresti provarlo in oc?
Ciao no non e' la versione J, e non posso provarlo in over...prima perche' non lo faccio mai e poi non ho neppure il monitor , sto' vendendo tutto.
Diciamo che non muoriro', Si ci arrivo ma ovviamente le spese di spedizione le paghi tu.Quindi se per te va bene mi fai una ricarica di Euro 258,00 ( 8 Euro sono del j+3).Quando vuoi possiamo concludere.
è un 3600 vero? che step è? ( o lo step che ti indicava cpu z o magari la sigla)
per la sped con 8 euro si può fare anche la posta celere 1 ma non deve essere alta + di 5 cm ci rientriam?
Si certo e' un 3600 mhz, per le sigle ti prego.....dovrei smontareil dissipatore e poi riportartele.
Per la spedizione io so' che il j+3 e' 8 euro se lo vuoi in j+1 e' 11.Per il confezionamento vorrei farne uno privo di qualsiasi urto o altro, quindi non saprei dirti che dimensioni avra'.
la sigla la trovi anche sulla scatola;) oppure se è montato dimmi che dice cpu z , se è un e0 ti pago immediato ;)
A casa mi sono rimasti pochi pezzi nel computer e quindi dovro' smontarlo e postarti le varie sigle, quindi visto che a casa non ho la possibilita' di accendere il computer, te li potro' comunicare nei prossimi giorni.
Allora le sigle riportate sul processore sono le seguenti:
3.60GHZ/1M/800
SL7J9 MALAY
L432A895
ciao,è un D0 , io ho preso un 540J , mica scambi con qualcosa? che sono mooooolto interessato ma avevo preso il 540 xke non potevo aspettare.
Fammi sapere
ciao
No Wigo non scambio mi spiace.
UP
Wigo la tua risposta qual'e' scusa.
Ok visto che non interessa a nessuno e considerando che non ho ricevuto proposte di acquisto che sono andate a buon fine, chiudo il thread e mi tengo il processore.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.