caosss
16-03-2005, 19:04
stavo vagando per internet quando ad un certo punto scopro...(ci avrei scommesso le palle ma scoprire che e' proprio cosi' ti ci fa un po restare :coffee: )... che attraverso MSN puoi pigliarti un Virus :wtf: ...ma e' possibile? ma come cazzo e' possibile :muro: !?!! chi li fa sti programmi?!?! ci lavorano mesi per metterceli??? esiste da anni, e' straricca e crea ancora merdate???? e c'e' una marea di gente che lo usa sto schifo! :mano: ...io non lo installero' mai :nonsifa: ...cmq tutto cio' va fuori dalla statistica, nel senso, bug marci un po a uno e un po all'altro secondo la regola del 50/50... e invece NO!! senza contare che in win xp e' stato implementato un super sistema molto voluto da bill :idea: per cui basta collegarsi a internet per infettarsi di chissa' cosa!! nel prossimo windows i programmi che si installano verranno modificati a random dall' os in modo da diventare essi stessi virus o spyware
tra l'altro un mio amico ha detto di aver trovato 2 virus su un sistema xp pulito...
magari e' un po :old: ma non riesco a trattenermi...
tra l'altro un mio amico ha detto di aver trovato 2 virus su un sistema xp pulito...
magari e' un po :old: ma non riesco a trattenermi...