PDA

View Full Version : La Microsoft e i suoi continui studi per implementare i bug


caosss
16-03-2005, 19:04
stavo vagando per internet quando ad un certo punto scopro...(ci avrei scommesso le palle ma scoprire che e' proprio cosi' ti ci fa un po restare :coffee: )... che attraverso MSN puoi pigliarti un Virus :wtf: ...ma e' possibile? ma come cazzo e' possibile :muro: !?!! chi li fa sti programmi?!?! ci lavorano mesi per metterceli??? esiste da anni, e' straricca e crea ancora merdate???? e c'e' una marea di gente che lo usa sto schifo! :mano: ...io non lo installero' mai :nonsifa: ...cmq tutto cio' va fuori dalla statistica, nel senso, bug marci un po a uno e un po all'altro secondo la regola del 50/50... e invece NO!! senza contare che in win xp e' stato implementato un super sistema molto voluto da bill :idea: per cui basta collegarsi a internet per infettarsi di chissa' cosa!! nel prossimo windows i programmi che si installano verranno modificati a random dall' os in modo da diventare essi stessi virus o spyware


tra l'altro un mio amico ha detto di aver trovato 2 virus su un sistema xp pulito...

magari e' un po :old: ma non riesco a trattenermi...

tommy781
16-03-2005, 19:53
scusa ma msn lo usi? è fortemente legato a messenger e da lì puoi prenderti tutto quello che capita, il portale di alice è uguale, anche da lì arriva spazzatura a non finire, firewall ed antivirus bloccano sempre qualcosa. che windows sia un colabrodo sono daccordo ma se uno ha un buon antivirus e setta a dovere la firewall può stare tranquillo, io sono mesi che non becco nulla. senza contare che il muletto che uso per scaricare e che è connesso 24 ore al giorno ha su linux...l'unica vera difesa contro la spazzatura.

Demin Black Off
16-03-2005, 20:24
Io utilizzo un piccolo pc con debian ( Un pentium 200 ) che mi filtra la rete, le mail, i files etc.. mi trovo molto bene e tengo il pc windows senza antivirus-firewall che rallentano solo il sistema. Non ho mai prenso un virus :)

nicgalla
16-03-2005, 22:50
Microsoft fa programmi con diversi bug, Bill è noto per la filosofia del "buono abbastanza" - che peraltro trovo condivisibile in una logica di mercato - ma anche sti virus writer, spammers, phishers, ecc... hanno rotto le scatole!