View Full Version : Ma Netphone di Tiscali funziona?
professore1
16-03-2005, 17:59
E' da un po di giorni che provo, ma dice che tutte le linee sono momentaneamente occupate. Succede anche a voi ?
Neanche a me funziona, ma è già tanto che riesco ad aprire le pagine del forum, ma questa è un altra storia.....:mad: :mad:
professore1
21-03-2005, 14:53
Originariamente inviato da professore1
E' da un po di giorni che provo, ma dice che tutte le linee sono momentaneamente occupate. Succede anche a voi ?
Niente di niente per caso sapeve se tiscali ha intenzione di interrompere tale servizio?Grazie
Thunder82
21-03-2005, 17:52
Io qualche mese fa lo usavo più di 1 ora al giorno e andava sempre benissimo, ora è un pezzo che nn lo provo quindi nn so
professore1
21-03-2005, 18:27
Originariamente inviato da Thunder82
Io qualche mese fa lo usavo più di 1 ora al giorno e andava sempre benissimo, ora è un pezzo che nn lo provo quindi nn so
Per favore potresti provarlo, cosi mi fai sapere se funziona.
1000 grazie
REPERGOGIAN
21-03-2005, 18:43
mi sono appena fatto suonare il telefono di casa
quindi funza
professore1
21-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
mi sono appena fatto suonare il telefono di casa
quindi funza
A me invece compare il messaggio "le linee sono momentaneamente occupate", la cosa che mi insospettisce è il fatto che mi compare da molti giorni.Strano allora se a voi funziona e a me no:muro:
Thunder82
21-03-2005, 18:57
A me invece compare il messaggio "le linee sono momentaneamente occupate", la cosa che mi insospettisce è il fatto che mi compare da molti giorni.Strano allora se a voi funziona e a me no:muro:
hai per caso un firewall o sei dietro proxy?
Netphone non funziona se lo usi tramite un pc che è connesso a internet tramite un altro con la condivisione connessione internet ;)
Coooome no?
io pensavo che potevo...ehm..ehm..coff..coff riuscire ad usare NETPHONE pur avendo come provider Fastweb:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :(
Thunder82
21-03-2005, 20:49
Originariamente inviato da sozi
Coooome no?
io pensavo che potevo...ehm..ehm..coff..coff riuscire ad usare NETPHONE pur avendo come provider Fastweb:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :(
penso sia proprio per questo motivo che non lo fanno funzionare coi proxy ;)
professore1
21-03-2005, 22:51
hai per caso un firewall o sei dietro proxy?
Netphone non funziona se lo usi tramite un pc che è connesso a internet tramite un altro con la condivisione connessione internet ;)
Uso il firewall di windows xp,avast come antivirus, poi spybot e ADAware
No uso internet da un solo computer.
Che significa "sei dietro proxy"
Uso il firewall di windows xp,avast come antivirus, poi spybot e ADAware
No uso internet da un solo computer.
se conosci tiscali, lo eviti
REPERGOGIAN
21-03-2005, 23:40
stai usando un pc aziendale?
professore1
21-03-2005, 23:47
stai usando un pc aziendale?
No, assolutamente
Thunder82
22-03-2005, 00:06
Ho appena provato a chiamare il mio telefono di casa tramite netphone e funziona tutto perfettamente quindi mi sa che ci sono problemi sul tuo pc :)
professore1
22-03-2005, 08:38
Ho appena provato a chiamare il mio telefono di casa tramite netphone e funziona tutto perfettamente quindi mi sa che ci sono problemi sul tuo pc :)
Mentre Netphone si collega al server , mi compare un messaggio"Internet Explorer" che dice " E' stato rilevato un difetto non meglio specificato nel sistema di protezione di questa pagina. Continuare?" A questo punto sia cliccando su "si" oppure su "No" su Netphone compare il messaggio delle linee occupate.
Qualche esperto potrebbe aiutarmi?
REPERGOGIAN
22-03-2005, 10:14
prova ad usare netphone dal sito tiscali
o scaricati un nuovo exe del programma, sempre dal sito
professore1
22-03-2005, 13:28
prova ad usare netphone dal sito tiscali
o scaricati un nuovo exe del programma, sempre dal sito
gia fatto ed il programma è stato settato cosi come d a istruzioni , ma purtroppo, niente da fare non ne vuole sapere di funzionare
Mannaggia....
A me funziona, nel senso che squillano i telefoni e sento i miei interlocutori, ma la mia voce invece che raggiungere le persone a cui telefono mi viene riproposta sulle casse:( :( :(
Dove sbaglio?
Anto
professore1
29-03-2005, 00:04
Dopo tanto tempo d'inattività oggi mi funziona, ma la qualità del servizio è scadente, nel senso che, colui che riceve la chiamata sente un forte rumore di sottofondo
Io riesco a comporre il numero, nel senso che il numero telefonico chiamato squilla. Il problema è che non avviene la comunicazione, io non sento nulla e l'interlocutore al telefono neppure. Ho controllato i volumi del microfono ed è tutto a posto.
Sapete darmi qualche consiglio?
Bhe, alla fine io ho risolto comprandomi una cuffia con microfono USB. Sento e parlo perfettamente ora.
Anto
fosseperme
17-06-2005, 14:41
a me funziona benissimo ho la tiscali 6 mega in SA(shared access) e la sfrutto x chiamare gratis con netphone
Io riesco a comporre il numero, nel senso che il numero telefonico chiamato squilla. Il problema è che non avviene la comunicazione, io non sento nulla e l'interlocutore al telefono neppure. Ho controllato i volumi del microfono ed è tutto a posto.
Sapete darmi qualche consiglio?
Qualcuno lo utilizza con un router/firewall?
Sapete se bisogna aprire qualche porta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.