View Full Version : AIUTATEMI...
Marvell855
16-03-2005, 16:27
Ciao a tutti...mi scuso per il titolo disperato ma nn so più cosa fare. Vi spiego.. ho un pentium 4 2.66 Ghz 512 mb ram ddr 400 mhz, scheda video radeon 9200 SE 128 mb aggiornata con gli ultimi driver disponibili. Ho acquistato da poco Far Cry ma non gira come vorrei. Infatti il programma di configurazione mi imposta automaticamente i settaggi video a livello Medio ( e già questo è grave...), ma per giocare in modo fluido e senza scatti o "buchi" nelle texture devo settare tutto a livello basso. Questo è dovuto alla scheda video? oppure è un problema di cpu?(la quale quando gioco lavora costantemente al 100%) Vi ringrazio, ciao a tutti.
giacomo_uncino
16-03-2005, 22:37
la 9200se è una nota sòla o dicasi anche bidone, purtroppo oltre a essere poco prestante come gpu è pure castrata dal bus della ram a 64bit che ne penalizza ulteriormente le prestazioni. Aggiungi la pesantezza di Far cry e hai il motivo delle performance scadenti con il tuo pc, che invece ha ancora una buona cpu (p4 2.66). Unica cura un cambio di vga, per 100 euro circa trovi online la geforce 6600 agp (liscia) che come prestazioni è anni luce davanti alla tua. Per avere maggiori info chiedi consiglio nella sez. "Consigli per gli Acquisti" del forum Schede Video ;) (certo che anche altri 512 di ram non ci starebbero male :sofico: )
Esatto, cambia scheda video....ma io ti consiglio una 6600GT (180€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.