View Full Version : CLAMOROSO! Krotag secondo nel SETI Classic!
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI@home
E questi chi sono?? :eek: :eek: :eek:
115011 caccole...!!! :eek: :eek: :eek:
Benvenuti! :ave:
Ciao Beorn,
vedi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=902627
;)
dai passate tutti a boinc adesso che abbiamo una squadra di mostri :sbav:
mi immagino il team anche con tutti quelli del classic: trapanate a non finire pure in campo internazionale! :sofico:
Tommy.73
17-03-2005, 22:01
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Krotag scende al 3° posto. La corazzata si è replicata
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mammamia che join! :sbavvv:
:ave:
Originariamente inviato da GHz
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mammamia che join! :sbavvv: :ave:
Adesso ce' anche New Zeland a testa di SETI Classic! HwUpgrade sta' diventando veramente International :D hehe
http://www.esa.int/images/Trude_Herrenknecht_L.jpg
In BOINC quando si cambia il country del team non affetta per niente il totale dei paesi. Quando si calcola il totale si usa il country degli users not dei team. Per esempio io sono qua' ma il Total Credit della Bolivia non e' mica cambiato. Se cambiate HwUpgrade ad International il totale dell'Italia rimane lo stesso.
...che super up...ero tutto contento che pascolavo felice e distante da Stesio quando...zac...il sorpresone...
...che dolore al :ciapet: con queste mega trivellate in questi giorni :D
Il super trivellone stavolta ci sta tutto....con 250.000 WU....:sbav: Facendo un conto approssimativo sarebbero rapportabili a circa 8 milioni di crediti boinc....praticamente come la produzione di tutto il team nostro su SetiBoinc :eek:
Originariamente inviato da EEH
Adesso ce' anche New Zeland a testa di SETI Classic! HwUpgrade sta' diventando veramente International :D hehe
Az è vero, c'abbiamo la testa del team international :eek: :p :sofico:
Per il fatto del cambio del country non saprei che dire....proprio ora che siamo il primo team italiano.......:mc:
Corazzata Be-Spi
18-03-2005, 07:48
Originariamente inviato da Tommy.73
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Krotag scende al 3° posto. La corazzata si è replicata
Mi dispiace ma non è così.
Quel Marcello Berardi che vedete nelle classifiche di seti1 non è altro che quel bambinone del robottone che ha fatto finta di sganciarsi dal team dprgi.
Smettetela di comportarvi in modo così puerile.
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Quel Marcello Berardi che vedete nelle classifiche di seti1 non è altro che quel bambinone del robottone che ha fatto finta di sganciarsi dal team dprgi.
...è possibile fare chiarezza sulla vicenda?...
:wtf:
Qualcuno sa come fare a recuperare -se serve al team- le mie 20.000' e passa WU del Classic, che giacciono inutili da qualche parte ????
Paolo, at1839
Originariamente inviato da GHz
...che dolore al :ciapet: con queste mega trivellate in questi giorni :D
Il super trivellone stavolta ci sta tutto....con 250.000 WU....:sbav: Facendo un conto approssimativo sarebbero rapportabili a circa 8 milioni di crediti boinc....praticamente come la produzione di tutto il team nostro su SetiBoinc :eek:
Originariamente inviato da at1839
Qualcuno sa come fare a recuperare -se serve al team- le mie 20.000' e passa WU del Classic, che giacciono inutili da qualche parte ????
Paolo, at1839
non basta fare il join nel team? :confused:
Corazzata Be-Spi
18-03-2005, 08:51
Originariamente inviato da ally
...è possibile fare chiarezza sulla vicenda?...
È semplice: proprio ieri si è sganciato, dal team dprgi, Fabio Costa e, guarda caso, proprio ieri si è aggiunto a questo team con il nome di Marcello Berardi.
A Voi le conclusioni.
Mr. Framerate
18-03-2005, 09:00
È semplice: proprio ieri si è sganciato, dal team dprgi, Fabio Costa e, guarda caso, proprio ieri si è aggiunto a questo team con il nome di Marcello Berardi.
A Voi le conclusioni.
In parole povere ci sta prendendo per i ciapet giusto?:confused:
Northern Antarctica
18-03-2005, 09:42
A Voi le conclusioni.
Su Seti@Boinc quando un nick è "sopra le righe" è possibile segnalarlo. Ma in questo caso non so cosa si possa fare...
Un bel momento per fare finta pero'. Ieri note hanno fatto anche lo snapshot dei team di Classic prima di chiuderlo. Questo voldire che robottone, rimarra per sempre con HwUpgrade Classic :O
Tommy.73
18-03-2005, 13:05
:doh::doh::doh::doh::doh:
Il 1° Aprile è tra solo 2 settimane, non poteva aspettare? :Prrr:
Paolo, at1839
Mi sembra che ci sei riuscito.... oppure è uno scherzo anche quello? Se quello in classifica sei tu...:cincin: Se invece è un altro buontempone....:fuck:
Un bel momento per fare finta pero'. Ieri note hanno fatto anche lo snapshot dei team di Classic prima di chiuderlo. Questo voldire che robottone, rimarra per sempre con HwUpgrade Classic :O
Questa è da incorniciare! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LOL se fosse vero!!! :ahahah:
Federico83
18-03-2005, 19:26
ti sbagli anche qui...
We turn off the data server for Classic. Classic will no longer send workunits or accept results. Functions to update account information are disabled. We update the BOINC account database with current information from SETI@home Classic one final time. At this point the Classic statistics are frozen (though we may continue to eliminate 'cheaters').
:p
Dicesi puerile: che rivela immaturità, infantilismo
Io preferisco bullarmi delle fighe che trombo piuttosto dei trapanamenti in boinc/seti.. E preferisco dire che ce l'ho piu lungo piuttosto che dire che ho piu wu.. Alla fine siamo puerili tutti e due solo che io mi diverto di piu.. scommettiamo? http://forum.dprgi.it/forum/images/smilies/096.gif
E poi se vogliamo dirla tutta ci sono quintali di post che sbandierano RAC altissimi, server xeon et similia puntualmente non cagati.. una volta che dici che hai una dual xeon al lavoro basta.. non serve che lo ripeti ogniddove aspettando che qualcuno dica "WOW" se questo non è essere puerili beh.. bisognerà alzare la cornetta e dire al signor garzanti (o alla signora zingarelli) che probabilmente la definizione di puerile è sbagliata da secoli..
Preferisco fermarmi qui..
Ne approfitto per salutare il resto del team visto che sono parecchi mesi che non posto qui, diciamo da quando sono tornato all'ovile perchè in fin dei conti l'ovile in cui si è cresciuti è pur sempre il proprio ovile (se non stai sulle balle al resto dell'ovile)..
ciao ciao
Cos'è che hai fatto tu ieri notte? Hai bagnato il lettino?
Guarda che io sono nato in questa casa...
P.S.: e non sparare baggianate a vanvera per favore.
State seguendo la net-novela:
Anche i criceti piangono...
:D :Perfido: :Prrr:
-se serve al team- le mie 20.000' e passa WU del Classic
Paolo, at1839
Certo che servono! Grande paolo! :mano:
Mi sembrava che qualcosa non tornasse :O
Originariamente inviato da ziocan
Dicesi puerile: che rivela immaturità, infantilismo
Joinare solo per far vedere che si hanno tante wu cambiando nick e facendosi passare per altri secondo te come si può classificare come comportamento?
Io preferisco bullarmi delle fighe che trombo piuttosto dei trapanamenti in boinc/seti.. E preferisco dire che ce l'ho piu lungo piuttosto che dire che ho piu wu.. Alla fine siamo puerili tutti e due solo che io mi diverto di piu.. scommettiamo? http://forum.dprgi.it/forum/images/smilies/096.gif
E poi se vogliamo dirla tutta ci sono quintali di post che sbandierano RAC altissimi, server xeon et similia puntualmente non cagati.. una volta che dici che hai una dual xeon al lavoro basta.. non serve che lo ripeti ogniddove aspettando che qualcuno dica "WOW" se questo non è essere puerili beh.. bisognerà alzare la cornetta e dire al signor garzanti (o alla signora zingarelli) che probabilmente la definizione di puerile è sbagliata da secoli..
Preferisco fermarmi qui..
Non metto in dubbio che tu ti diverta di più a trombarti le fighe, ma insomma, ci occupiamo di calcolo distribuito, se non ci si diverte e si scherza tra di noi qua con i criceti, le trapanate, e le frustate, sarebbe un mortorio :D Ogniuno si diverte scherza modo suo, ovviamente nel rispetto degli altri membri, sbandierare i criceti grossi o le caccole fatte non mi sembra una cosa puerile....no?
Ne approfitto per salutare il resto del team visto che sono parecchi mesi che non posto qui, diciamo da quando sono tornato all'ovile perchè in fin dei conti l'ovile in cui si è cresciuti è pur sempre il proprio ovile (se non stai sulle balle al resto dell'ovile)..
ciao ciao
Ci fa piacere anche a noi rileggere i vecchi amici, anche se gli argomenti trattati non sono dei migliori. Gli amici dell'ovile a volte salutano, perchè qua c'è solo voglia di scaccolo e di amici...non di scontri e litigi ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=839817
Originariamente inviato da Robocop
Cos'è che hai fatto tu ieri notte? Hai bagnato il lettino?
Guarda che io sono nato in questa casa...
P.S.: e non sparare baggianate a vanvera per favore.
Che tu sia nato in questa casa non ti da il diritto di postare esprimendoti in questo modo. Cerchiamo di rispettarci tutti, se uno ha detto qualcosa di non corretto si chiarisce in modo corretto.
Invece noi ti vogliamo ancora bene robotone . . . sopratutto perche non ti conosciamo! :). Di la verita' ti senti meglio adesso che sei tornato a casa . . . vedrai che sogni d'oro questa notte.
SoulStealer
19-03-2005, 03:00
per cortesia ripigliati... :rolleyes:
Io riesco a trombare le fighe e sparare kazzate sul forum senza che i neuroni mi vadano in conflitto hardware. Prova ad aggiornare il bios magari risolvi tutto in un colpo solo. :sborone:
Corazzata Be-Spi
19-03-2005, 09:18
Originariamente inviato da SoulStealer
per cortesia ripigliati... :rolleyes:
Io riesco a trombare le fighe e sparare kazzate sul forum senza che i neuroni mi vadano in conflitto hardware. Prova ad aggiornare il bios magari risolvi tutto in un colpo solo. :sborone:
Ti straquoto in pieno.:D :D
Navigator2
19-03-2005, 13:08
Innanzitutto un saluto a tutti,
Ho seguito le vicende dei giorni scorsi, però vorrei capire perchè il robottone è ritornato all'ovile proprio con il mio nome??
Originariamente inviato da Navigator2
Innanzitutto un saluto a tutti,
Ho seguito le vicende dei giorni scorsi, però vorrei capire perchè il robottone è ritornato all'ovile proprio con il mio nome??
Piacere di leggerti, benvenuto nel forum! :mano:
Per il discorso del robottone a quanto ho capito è tutto no scherzo.....però i perchè ed i percome dovrebbe spiegarceli lui....non ne ho idea.....
Navigator2
19-03-2005, 14:05
Ho notato proprio adesso che il robot ha cambiato il suo account da Marcello Berardi in "Robocop - HWUpgrade.it SETI team".
Comunque quando vorrai spiegare....
pmendogni
20-03-2005, 17:41
Robocop è tornato in DPRGI.
Il Team DPRGI ha così recuperato la posizione in classifica Team che aveva perso.
Originariamente inviato da pmendogni
Robocop è tornato in DPRGI.
Il Team DPRGI ha così recuperato la posizione in classifica Team che aveva perso.
Menomale...tanto stava qua per finta.....:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.