View Full Version : (mi-va) ps2 guasta+modchip
dottormaury
16-03-2005, 15:47
Vendo playstation 2 guasta (non "vede" ne dvd ne cd) completa di manuali, cavi, joypad e imballi piu' modchip matrix mxl2 a 30 euro con scambio mano.
il modchip era montato sulla console ed è stato dissaldato per capire se poteva essere lui a causare problemi.
la playstation è una v.9
Raistlyn
16-03-2005, 15:56
ciao, ti avevo inviato un messaggio privato sul forum di spaziogames, l'hai letto?
recidivo
16-03-2005, 16:05
coda
dottormaury
16-03-2005, 16:28
non avevo visto il'mp perchè avevano chiuso il forum per manutezione, e tra l'altro mi han fatto sparire il post:rolleyes:
ad ogni modo sei il primo che ha dimostrato interesse per la console sia di qua che di la, sentiamo(in pvt o in mail o in pubblico) la tua proposta.
kingvisc
16-03-2005, 16:42
sai dirmi se col network adapter e hd funziona?
il chip è originale?
dottormaury
16-03-2005, 16:55
sinceramente non so dirti se con hd e network adapter funziona,
per quanto riguarda il chip ha le piazzole di saldatura color oro(vabbè ora son ricoperte di stagno ma si vede che son color oro) i piedini color argento e la descrizione dello stampato coincide con quella del sito del team matrix, quidni si, è originale
PS. Raistlyn ho letto la tua proposta, posso tenerla in considerazione se non riesco a vendere, ti ho comunque risposto in modo piu' dettagliato sul forum di spazio games.
Raistlyn
16-03-2005, 17:43
Originariamente inviato da dottormaury
sinceramente non so dirti se con hd e network adapter funziona,
per quanto riguarda il chip ha le piazzole di saldatura color oro(vabbè ora son ricoperte di stagno ma si vede che son color oro) i piedini color argento e la descrizione dello stampato coincide con quella del sito del team matrix, quidni si, è originale
PS. Raistlyn ho letto la tua proposta, posso tenerla in considerazione se non riesco a vendere, ti ho comunque risposto in modo piu' dettagliato sul forum di spazio games.
Ti ho ri-risposto nell'altro forum :D
dottormaury
16-03-2005, 20:38
allo stato attuale non ho ancora trovato nessuno che possa fare scambio a mano, si va avnati.
in coda...ma con spedizione!!!
hai tutto? scatola...manuali etc??
come è adesso si accende si? l'nuico problema al quanto ho capito è che non legge giusto?
grazie
kingvisc
17-03-2005, 18:56
hai pvt
dottormaury
17-03-2005, 20:03
visto che mi è stato chiesto il chip attualmente non è montato sulla console.
passo a contattare chi si è accodato.
NON spedisco se non potete ritirare a mano a milano/varese evitate di accodarvi, non vorrei creare confusione.
se nn spedisci mi spiace mi devo cavare.....ciao!!se invece spedisci fammi un fischio...ciao!!!
ciao io sarei interessato alla scatola!
fammi sapere.
dottormaury
18-03-2005, 05:43
lucaman tocca a te ti pvtizzo
Originariamente inviato da dottormaury
lucaman tocca a te ti pvtizzo
hai pvt pieni:D
dottormaury
18-03-2005, 20:23
svuotati:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.