View Full Version : Il mio mito (per 10 minuti)
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:22
Difficilmente mi capita di guardare le trasmissioni di Maria de Filippi, difficilmente mi capita di guardare la tv veramente ma dopo pranzo da un mese a questa parte mi ritrovo sul letto, per quella mezz'ora prima di andare a lavorare, letteralmente RAPITO dalla puntata in cui ci sta un certo Diego che ho eletto a mio mito personale.
Perchè direte voi?.. subito spiegato. E' l'unico, e dico L'UNICO essere umano che abbiamo visto in vita mia che tratta le donne per quello che si meritano e che mette in risalto questa grande DEFICIENZA (intesa come "mancanza") di cui soffrono Esse al giorno d'oggi:
La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente.
Mancano di fantasia, e questo lo posso sicuramente confermare io con le storie che ho avuto, e riversano TUTTO sul ragazzo come se fosse lui l'unico solo a dover essere interessante, divertente etc etc.
A loro forse basta solo aprire le cosce? oppure mettersi un pò di fondotinta in più guardandoti in faccia e sorridendo (posizionando il cervello su OFF)?
E' questa la donna d'oggi? Ebbene SI.. la trasmissione mette in risalto quella che è una PIAGA per noi uomini.
La NOIA che ci pervade quando stiamo assieme ad una ragazza, diciamolo, è molto preferibile stare con un amico, almeno lui è più interessante, tranne per il fatto che non ci puoii :oink: :oink:
Ritornando al programma, che lo trovo orribile nella sua totalità in quanto pieno di discorsi inutili di litigi senza senso etc etc., ritorna ad essere quasi un programma "rivelatore" nella puntata in cui c'è quest'omino qui.. e lo ringrazio, in quanto mi ha aperto gli occhi.
Forse, tutti quanti, dovremmo essere un pò più come lui.. ;)
"per un mondo pieno di ragazze interessanti, hip hip.. urrà" :mbe:
:D :D
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby :D
Melancholy
16-03-2005, 15:34
se hai avuto sfiga nelle tue conoscenze femminili non è che puoi fare di tutta un'erba un fascio :O
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:34
Originariamente inviato da fabio80
ma che te frega, finchè so fighe e porcelline van bene... sul resto mettici una pietra sopra e cercati altri hobby :D
massì lo so, di hobby ne ho e pure tanti,se sono porcelline mi può andare fino ad un certo punto, poi mi annoio, nel senso... capiscimi, se dovessi basare una mia storia solo perchè lei è porcellina potrei andare di ragazza in ragazza senza preoccuparmi minimamente dell'interesse che lei può suscitare in me.. capisc? :D
E' molto limitativo.. cioè può andar bene per un ragazzo di 18 anni sto discorso ma per uno che ne ha 25 no
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:36
Originariamente inviato da Melancholy
se hai avuto sfiga nelle tue conoscenze femminili non è che puoi fare di tutta un'erba un fascio :O
ecco, mi aspettavo sta frase. Io sto cercando di fare un discorso generale. Se su 50, 2 sono normali.. le altre stupide.. mi preoccupo
Ma voi lo avete visto quel tizio su maria de filippa o no? :D
certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto :asd:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
guarda la defilippi mi provoca gastroenterite per cui evito.. cme è uno che ha gl occhiali, poercing al naso e simili? devo averlo visto di sfuggitao, poi è arrivato mario del filippi e ho girato in preda a spasmi
Athlon64-FX53
16-03-2005, 15:38
Questa l'hai presa da Zelig eh ? :asd:
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:38
certo che di sfiga ce n'è davvero tanta... eccheccazo, sommando tutte le esperienze negative della colettività viene da domandarsi se ste benedette eccezioni non siano più uniche che rare e se non sia davvero più che giustificato fare un fascio unico di tutto :asd:
ecco appunto.
Approfondiamo l'argomento dunque... perchè qua la cosa è critica porka troika :D
non ho nulla contro le donne, anzi le considero con un certo riguardo
però hai davvero ragione quando dici:
"La TOTALE mancanza di capacità di saper conquistare un ragazzo con la simpatia, l'intelligenza, l'INTERESSE(che manca COMPLETAMENTE in "ESSE") o un discorso che sia 1) Logico 2) Interessante 3) (per chi lo pretende) divertente."
veramente bella e vera come frase
Melancholy
16-03-2005, 15:39
ecco, mi aspettavo sta frase. Io sto cercando di fare un discorso generale. Se su 50, 2 sono normali.. le altre stupide.. mi preoccupo
no..
per fortuna aggiungerei:D
vedere un branco di donne ridursi a quel modo per un tizio sconosciuto non mi ispira molto
Athlon64-FX53
16-03-2005, 15:42
no..
per fortuna aggiungerei:D
vedere un branco di donne ridursi a quel modo per un tizio sconosciuto non mi ispira molto
Guarda che è niente di più niente di meno di ciò che capita tutti i giorni in ogni luogo... al fighetto di turno van dietro tutte... a quello magari carino, ma non appariscente non se lo fila nessuno.
Patlabor esagera in certi casi, ma non è completamente sbagliato come discorso.
La demenza femminile non si discute :O
massì lo so, di hobby ne ho e pure tanti,se sono porcelline mi può andare fino ad un certo punto, poi mi annoio, nel senso... capiscimi, se dovessi basare una mia storia solo perchè lei è porcellina potrei andare di ragazza in ragazza senza preoccuparmi minimamente dell'interesse che lei può suscitare in me.. capisc? :D
E' molto limitativo.. cioè può andar bene per un ragazzo di 18 anni sto discorso ma per uno che ne ha 25 no
senti, ogni cosa ha il suo scopo. la donna serve per scaricare gli ormoni, fare bella figura con gli amici e ramazzare in casa. per divertirsi o dialogare serve altro. che diamine :O
Melancholy
16-03-2005, 15:49
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Guarda che è niente di più niente di meno di ciò che capita tutti i giorni in ogni luogo... al fighetto di turno van dietro tutte... a quello magari carino, ma non appariscente non se lo fila nessuno.
Patlabor esagera in certi casi, ma non è completamente sbagliato come discorso.
La demenza femminile non si discute :O
Beh c'è un pò di differenza tra fare la demente con un tizio per strada e fra andare a ridicolizzarsi in tv davanti a chissà quanta gente.. dove poi tra l'altro alla fine la persona nemmeno la conosci.. non credo che possano parlarci più di quel tanto, anzi
Melancholy
16-03-2005, 15:49
senti, ogni cosa ha il suo scopo. la donna serve per scaricare gli ormoni, fare bella figura con gli amici e ramazzare in casa. per divertirsi o dialogare serve altro. che diamine :O
:mbe:
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:50
Da quel che dici bisogna rivedere completamente il concetto di "amore" praticamente, non hai tutti i torti però... anzi al giorno d'oggi è molto vero quello che dici.
Athlon non la volevo usare quella parola, ma comunque si, l'aggettivo "demenza" è esatto..
E voglio precisare che le donne le rispetto tantissimo. pure molto.. ci manca quasi che mi pigliano per gay... :D :muro: ma sto cercando di trovare una speranza... :muro: :muro:
Athlon64-FX53
16-03-2005, 15:50
Beh c'è un pò di differenza tra fare la demente con un tizio per strada e fra andare a ridicolizzarsi in tv davanti a chissà quanta gente.. dove poi tra l'altro alla fine la persona nemmeno la conosci.. non credo che possano parlarci più di quel tanto, anzi
E quale sarebbe la differenza? Tanto demente rimane... che lo sappia uno o 1000 non cambia la sostanza :O
hai ragione, dimenticavo: deve anche cucinare :D
scusa :D
Athlon64-FX53
16-03-2005, 15:52
Da quel che dici bisogna rivedere completamente il concetto di "amore" praticamente, non hai tutti i torti però... anzi al giorno d'oggi è molto vero quello che dici.
Athlon non la volevo usare quella parola, ma comunque si, l'aggettivo "demenza" è esatto..
E voglio precisare che le donne le rispetto tantissimo. pure molto.. ci manca quasi che mi pigliano per gay... :D :muro: ma sto cercando di trovare una speranza... :muro: :muro:
Secondo me però ci sei rimasto sotto... passano i mesi e tu sei ancora lì a piangerti addosso... quando ti rialzi? :mbe:
shinji_85
16-03-2005, 15:53
diciamo che l'ideale sarebbe altro...
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina) :)
io adesso mi sto buttando sul primo prototipo... pero' nella vita sai quante volte si cambia strada... :D
Originariamente inviato da shinji_85
diciamo che l'ideale sarebbe altro...
comunque alla fine scendi a compromessi anche con te stesso e o cerchi una simpatica, intelligente, interessante... oppure una bella e stupida (porcellina) :)
io adesso mi sto buttando sul primo prototipo... pero' nella vita sai quante volte si cambia strada... :D
ho già dato grazie, mi basta la porcellina da competizione topa :D :D :D
Melancholy
16-03-2005, 15:54
vabè ma capita anche dall'altra parte, eccome
sono veramente pochi i ragazzi che sanno essere davvero interessanti e che ti sanno prendere..però questa visione così negativa non ce l'ho..ancora:stordita:
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:54
Allora: scusate tutt riflettiamo un attimo:
Melancholy tu dici che le ragazze si ridicolizzano davanti allo schermo, ok praticamente è vero, ma soltanto perchè non fanno NULLA per conquistare un ragazzo, stanno li... senza proferir parola e non fanno nulla di interessante. NULLA.
Hai mai provato a vedere una trasmissione simile su un canale estero?...
le ragazze hanno spirito d'iniziativa, sono dinamiche, divertenti.. cioè sono testarde e riescono nel loro scopo. Le ragazze italiane sono MORTE di sonno(naturalmente io parlo della maggior parte non tiratemi la solita frase " non sono tutte così" perchè lo so già")
Naturalmente io sto parlando di una trasmissione televisiva... che per quanto inutile essa sia rappresenta la realtà nella sua maggioranza.
E' questo che non riesco a capire.. Ragazze italiane svegliatevi porka miseria...... :muro: :muro: :muro: :muro:
vabè ma capita anche dall'altra parte, eccome
sono veramente pochi i ragazzi che sanno essere davvero interessanti e che ti sanno prendere..però questa visione così negativa non ce l'ho..ancora:stordita:
quello non è un mio problema :O
ps: te hai il 996 o il 360 modena :wtf:
PaTLaBoR
16-03-2005, 15:55
Secondo me però ci sei rimasto sotto... passano i mesi e tu sei ancora lì a piangerti addosso... quando ti rialzi? :mbe:
ma che pensi ancora a quella storia? na... è passata, ce ne sono state moltissime altre... ma molte...
tutte uguali... :D :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Melancholy
16-03-2005, 15:57
hai ragione, dimenticavo: deve anche cucinare :D
scusa :D
ecco, adesso ci siamo
se :asd:
Athlon64-FX53
16-03-2005, 15:58
ma che pensi ancora a quella storia? na... è passata, ce ne sono state moltissime altre... ma molte...
:asd: moltissime altre ? :huh: :asd: dai ora non esageriamo :muro: :fuck:
almeno hai iniziativa, a me è scappata pure quella :D :D :D
oddio, non che ne avessi mai abuta molta :rotfl:
quotone!!!:oink: :oink:
iLoVeCrIsSiNa
16-03-2005, 16:03
ecco, adesso ci siamo
se :asd:
Cicia che te ridi?!?!?
Ai fornelli su!!! :O
shinji_85
16-03-2005, 16:03
ho già dato grazie, mi basta la porcellina da competizione topa :D :D :D
vabbè se proprio capita... :D
ma non la vado a cercare... anche perchè pure loro cercano altro :)
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:06
:asd: moltissime altre ? :huh: :asd: dai ora non esageriamo :muro :fuck:
:fuck: essì io ho spirito d'iniziativa :muro: io...
Ma me ne fosse capitata una che prendesse mai l'iniziativa di qualcosa!
Tutto io.. "amore andiamo al parco, guardiamo un film, passeggiamo, andiamo a ballare, in un pub... " lei al massimo: "andiamo al cinema.." ma proprio quando un neurone improvvisamente si sveglia. (evento rarissimo)
Se io non dico o non faccio nulla guardate cosa dice lei, anzi LORO, visto che mi è capitato praticamente con TUTTE: "amore che facciamo?"
:mbe: "come che facciamo? :mbe:" "si dai... mi annoio" e io nella mia testa, "ma CA**O fatti venire un ideaaaa! sempre io devo avere l'iniziativa??? sempre"????
ecco riassunto TUTTO il thread :D
Thunderman
16-03-2005, 16:07
Mi tocca leggere sempre la stessa pappina tutti i giorni su questo forum, tutti a lamentarsi che le donne sono stronze, sono zoccole, sono deficenti ecc...
Ma io mi domando e dico, senz'ombra di dubbio esiste questo tipo di donna, però non è l'unico tipo di donna che esiste, come ci sono le stronze ci sono le donne sensibili, come ci sono le "zoccole" ci sono anche quelle "fedeli" come ci sono le stupide ci sono le intelligenti, insomma non tutte le donne sono stronze stupide e zoccole.
Però mi sembra che questo discorso possa essere riconducibile anche agli uomini, così come esistono uomini stupidi stronzi e traditori esistono uomini intelligenti fedeli e sensibili, insomma mi pare una presa di partito un po futile.
Ho conosciuto vari titpi di donne, non nego che la maggior parte possa far parte della grande categoria di stupide ecc... ma ne ho conosciute altre intelligenti fedeli ecc...
Brave ragazze si trovano, sono la minoranza, basta solo saper cercare.
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:07
almeno hai iniziativa, a me è scappata pure quella :D :D :D
oddio, non che ne avessi mai abuta molta :rotfl:
e male.. devi buttarti invece, se ti da buca che te frega..
qualcosa a 25 anni l'avrò imparato, bisogna buttarsi sulle cose, su questo non ci piove.
Il primo che dice ecco allora buttati dalla finestra lo segnalo :D
Thunderman
16-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
Cicia che te ridi?!?!?
Ma perchè sa cucinare? :asd:
io dal basso della mia esperienza le ho provate entrambe,quella intelligente è diventata rompiballe.con l'altra mi sono divertito un sacco:D
w le tette :D
Originariamente inviato da Drago
io dal basso della mia esperienza le ho provate entrambe,quella intelligente è diventata rompiballe.con l'altra mi sono divertito un sacco:D
come non quotare :O
come non quotare :O
è ora di ribaltare la situazione..com'è sta storia che oggi è la donna a scegliere..meglio che mi fermo qui sennò mi bannano :D
no cmq trovare quella intelligente bella e porca che ti fa ridere (e questo è difficile) è come trovare 500 euro per terra.
shinji_85
16-03-2005, 16:11
Originariamente inviato da Thunderman
Mi tocca leggere sempre la stessa pappina tutti i giorni su questo forum, tutti a lamentarsi che le donne sono stronze, sono zoccole, sono deficenti ecc...
Ma io mi domando e dico, senz'ombra di dubbio esiste questo tipo di donna, però non è l'unico tipo di donna che esiste, come ci sono le stronze ci sono le donne sensibili, come ci sono le "zoccole" ci sono anche quelle "fedeli" come ci sono le stupide ci sono le intelligenti, insomma non tutte le donne sono stronze stupide e zoccole.
Però mi sembra che questo discorso possa essere riconducibile anche agli uomini, così come esistono uomini stupidi stronzi e traditori esistono uomini intelligenti fedeli e sensibili, insomma mi pare una presa di partito un po futile.
Ho conosciuto vari titpi di donne, non nego che la maggior parte possa far parte della grande categoria di stupide ecc... ma ne ho conosciute altre intelligenti fedeli ecc...
Hai scritto questo post solo per Melancholy... :)
Certo che non hai tutti i torti...
Ma qui si cercava di generalizzare un po'...
E poi fedeli a chi? A qualcun altro? :D
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:12
ok :D
però io non dico che dev'essere per forza intelligente, il mio discorso non era basato sull'intelligenza ma sulla voglia di fare, di essere intraprendenti, di inventare, di interessare.. e sta cosa manca tantissimo.
A te non ti è mai capitato di stare con una ragazza e di fare tutto tu? di decidere sempre tu? e di renderti conto di stare vicino ad una ameba?
Harvester
16-03-2005, 16:12
Mancano di fantasia, e questo lo posso sicuramente confermare io con le storie che ho avuto, e riversano TUTTO sul ragazzo come se fosse lui l'unico solo a dover essere interessante, divertente etc etc.
verita' sacrosanta!
:ave:
A te non ti è mai capitato di stare con una ragazza e di fare tutto tu? di decidere sempre tu?
perchè si può fare altro? :oink: :oink: :D
no scherzo, le ultime che ho avuto avevano un po' di spirito di iniziativa, quindi di questo non mi posso lamentare. ma adesso la cosa non è rilevante ho cambiato idea sulle ragazze in genere :D
A te non ti è mai capitato di stare con una ragazza e di fare tutto tu? di decidere sempre tu? e di renderti conto di stare vicino ad una ameba?
a me personalmente toccava l'onere di decidere sempre cosa fare dove andare ( e non solo all'aperto, ma anche in altri campi :mbe: ) e di sentirmi pure giudicato in questo....
bah... io che son uno poi che non è necsssariamente attratto dall'uscire tutte le sere di regola...:muro:
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:14
Su questo non c'è dubbio, è stato detto migliaia di volte, che non bisogna generalizzare, che non sono tutte così, etc etc. ma io penso un pò più in grande, dal punto di vista proprio sociale, non personale o del singolo caso..
Thunderman
16-03-2005, 16:14
Certo che non hai tutti i torti...
Ma qui si cercava di generalizzare un po'...
E poi fedeli a chi? A qualcun altro? :D
Se :asd:
Per chi scusa? :asd:
Conosco donne così, sono in minoranza lo ammetto, ma ci sono, una è pure la mia migliore amica ;)
Tutto io.. "amore andiamo al parco, guardiamo un film, passeggiamo, andiamo a ballare, in un pub... " lei al massimo: "andiamo al cinema.." ma proprio quando un neurone improvvisamente si sveglia. (evento rarissimo)
Se io non dico o non faccio nulla guardate cosa dice lei, anzi LORO, visto che mi è capitato praticamente con TUTTE: "amore che facciamo?"
:mbe: "come che facciamo? :mbe:" "si dai... mi annoio" e io nella mia testa, "ma CA**O fatti venire un ideaaaa! sempre io devo avere l'iniziativa??? sempre"????
troppo quotone ... e poi quando mi ha mollato e' riuscita a dirmi quando ti proponevo qualcosa non ti andava mai bene... e io : ma quando mai :eek: ??? era una manna dal celo quando proponeva lei...
a me personalmente toccava l'onere di decidere sempre cosa fare dove andare ( e non solo all'aperto, ma anche in altri campi :mbe: )
non volevo toccare questo tasto ma visto che hai intavolato l'argomento...sarò io che ho sbagliato donne ma la porcellina è divertente anche perchè a letto ha delle idee. altre (alcune) pensano tanto a tirarsela ma arrivati al dunque devi fare tutto da solo..eccheccazzo..
non volevo toccare questo tasto ma visto che hai intavolato l'argomento...sarò io che ho sbagliato donne ma la porcellina è divertente anche perchè a letto ha delle idee. altre (alcune) pensano tanto a tirarsela ma arrivati al dunque devi fare tutto da solo..eccheccazzo..
come non riquotare :ave:
shinji_85
16-03-2005, 16:17
vabbè io sto cercando di sistemarmi... percio' è diverso :D
so che è brutto da dire ma non mi metto ad attaccare bottone con la cameriera della fraschetta o con la sciampista dal barbiere
(e sì, perchè adesso può permettersi anche di pagare una ragazza, solo per lavare i capelli ai clienti)
ma che sistemarti sei ancora giovane aspetta i 30 per cominciare a pensare di sistemarti :D
prima di sistemarmi voglio godermi almeno una decina d'anni di stipendio in libertà:O
Melancholy
16-03-2005, 16:21
E quale sarebbe la differenza? Tanto demente rimane... che lo sappia uno o 1000 non cambia la sostanza :O
il fatto di andare dietro a quel modo ad un ebete in tv (che poi non lo è nemmeno tanto, sta lì circondato da donne e si fa pure pagare per questo) o in privato, non cambierebbe molto in fatto di demenza.. se non fosse che le prime sanno benissimo che è tutta finzione O.o
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:22
perchè si può fare altro? :oink: :oink: :D
si :D
si può scherzare, intavolare minchiate a non finire per divertirsi, parlare di TUTTO, a volte stare anche in silenzio, ma te lo fanno pesare!
:eek: :eek: assurdo... :rolleyes:
parlando seriamente, non si può trombare 24 ore su 24.. qualcos'altro si deve fare.
shinji_85
16-03-2005, 16:23
ma che sistemarti sei ancora giovane aspetta i 30 per cominciare a pensare di sistemarti :D
mi sto avvantaggiando per il domani :D
si :D
si può scherzare, intavolare minchiate a non finire per divertirsi, parlare di TUTTO, a volte stare anche in silenzio, ma te lo fanno pesare!
:eek: :eek: assurdo... :rolleyes:
parlando seriamente, non si può trombare 24 ore su 24.. qualcos'altro si deve fare.
su questo sono d'accordo :)
Melancholy
16-03-2005, 16:24
Allora: scusate tutt riflettiamo un attimo:
Melancholy tu dici che le ragazze si ridicolizzano davanti allo schermo, ok praticamente è vero, ma soltanto perchè non fanno NULLA per conquistare un ragazzo, stanno li... senza proferir parola e non fanno nulla di interessante. NULLA.
Hai mai provato a vedere una trasmissione simile su un canale estero?...
le ragazze hanno spirito d'iniziativa, sono dinamiche, divertenti.. cioè sono testarde e riescono nel loro scopo. Le ragazze italiane sono MORTE di sonno(naturalmente io parlo della maggior parte non tiratemi la solita frase " non sono tutte così" perchè lo so già")
Naturalmente io sto parlando di una trasmissione televisiva... che per quanto inutile essa sia rappresenta la realtà nella sua maggioranza.
E' questo che non riesco a capire.. Ragazze italiane svegliatevi porka miseria...... :muro: :muro: :muro: :muro:
ma è tutta finzione! non puoi fare paragoni con le tv estere, avranno semplicemente un copione diverso, tutto qui
un pò lavori, un pò dormi, un pò mangi, un pò cazzeggi, un pò agli amici... il resto lo dedichi alla trombata con lei. :O
ma è tutta finzione! non puoi fare paragoni con le tv estere, avranno semplicemente un copione diverso, tutto qui
a prescindere dal copione però le ragazze estere hanno iniziativa, nella vireale dico... qua da noi il massimo che fanno è mandarti "segnali e occhiate" e uno deve inventare qualcosa per attaccare pezza senza sembrare un deficiente... strisciando magari... aò, ma per piacere :muro:
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:26
Ritorno al mio discorso di apertura e propongo una soluzione definitiva.
E se diamo meno importanza alle donne?
Nel senso.. magari è per questo che fanno le prezione, magari per questo pretendono, perchè SANNO che senza figa noi andiamo in crisi, lo sanno...
Quindi perchè non essere un pò bastardi dentro?.. non cagarle proprio? chissà magari cambiano.
Dal mio canto, seguirò il consiglio datomi da quello che oggi è il mio mito, Diego, se una ragazza non sa farmi divertire, la manco affanculo, adesso ci provo io ad invertire la situazione
Melancholy
16-03-2005, 16:26
quello non è un mio problema :O
ps: te hai il 996 o il 360 modena :wtf:
ebbene si:O
scherzo.. prima che tu ritiri fuori quella cosa di viareggio, blablabla
:stordita:
ebbene si:O
scherzo.. prima che tu ritiri fuori quella cosa di viareggio, blablabla
:stordita:
confessa, te hai la casa con spiaggetta privata :O
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:27
no guarda, ti sbagli, io di tv ne guardo poco e niente.
Questo è proprio un fenomeno sociale, e magari tu che sei ragazza non te ne accorgi scusami.
Nel senso.. magari è per questo che fanno le prezione, magari per questo pretendono, perchè SANNO che senza figa noi andiamo in crisi, lo sanno...
Quindi perchè non essere un pò bastardi dentro?.. non cagarle proprio? chissà magari cambiano.
Dal mio canto, seguirò il consiglio datomi da quello che oggi è il mio mito, Diego, se una ragazza non sa farmi divertire, la manco affanculo, adesso ci provo io ad invertire la situazione
se lo facciamo io te e quattro fessi in tutta italia sai che gran guadagno ;)
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:28
a prescindere dal copione però le ragazze estere hanno iniziativa, nella vireale dico... qua da noi il massimo che fanno è mandarti "segnali e occhiate" e uno deve inventare qualcosa per attaccare pezza senza sembrare un deficiente... strisciando magari... aò, ma per piacere :muro:
QUOTONE senza fine....
Melancholy
16-03-2005, 16:30
Originariamente inviato da iLoVeCrIsSiNa
Cicia che te ridi?!?!?
Ma perchè sa cucinare? :asd:
chetatevi beoti :fuck:
poi tu thunder lo saiiihttp://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/23.gif :asd:
wolfnyght
16-03-2005, 16:31
io che di anni ne ho quasi 30 e di :oink: ne ho avute tante ne ho anch'io le p@lle piene di donne-buco!e basta!dopo n pò diventa monotono!voglio una ragazza col cervello,interessante!non barbosa che al massimo arriva alla difficile scelta di che colore mettersi lo smalto sulle unghie dei piedi.
viva le donne con testa!
ManyMusofaga
16-03-2005, 16:32
Ragazzi nn so cosa dirvi....vi lamentate delle ragazze di oggi che nn hanno iniziativa nè idee, che tocca fare tutto a voi.....
Io e il mio ragazzo siamo nella situazione opposta:decido quasi tutto io, l'iniziativa è al 90% mia...e anke io come voi mi lamento di dover fare sempre tutto io
detto qs come la mettiamo?:boh:
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:32
facciamo un club che te devo dì :D
Ok quanti condividono la mia proposta.? :D :D :muro: :muro:
ce pensiamo noi a sistemarle ste quattro sgallettate...
shinji_85
16-03-2005, 16:33
Già detto...
E' da un po' che ho smesso di andare dietro a ragazze che hanno solo la bellezza dalla loro parte... :)
Causa++
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:34
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ragazzi nn so cosa dirvi....vi lamentate delle ragazze di oggi che nn hanno iniziativa nè idee, che tocca fare tutto a voi.....
Io e il mio ragazzo siamo nella situazione opposta:decido quasi tutto io, l'iniziativa è al 90% mia...e anke io come voi mi lamento di dover fare sempre tutto io
beh vabbè il tuo non è un caso SOCIALE.. una piaga dell'uomo, c'azzecca poco col thread però grazie per la tua partecipazione.
Scusa mi sto imbastardendo :D :D :D
Melancholy
16-03-2005, 16:35
SEMPRE tutte così belle vispe le hai beccate?! uhm:mbe:
comunque le peggiori sono quelle che recitano la parte delle maialine e poi sono delle bambine complessate e impedite... scusate ma lì proprio scatta la depressione :cry: :cry: :cry:
ManyMusofaga
16-03-2005, 16:37
beh vabbè il tuo non è un caso SOCIALE.. una piaga dell'uomo, c'azzecca poco col thread però grazie per la tua partecipazione.
Scusa mi sto imbastardendo :D :D :D
Macchè:O la verità è che anke a voi fa comodo vedere solo quel che vi fa comodo:O
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:37
SEMPRE tutte così belle vispe le hai beccate?! uhm:mbe:
essì... ma mica solo io, se era solo un problema mio non lo aprivo nemmeno il thread guarda.
non tutti ci arrivano,mi sento offeso come uomo quando vedo quelli che strisciano :( :p
Melancholy
16-03-2005, 16:39
ma allora ogni tanto qualche discorso sensato sai farlo pure te:D
Come fate a pretendere tipe interessanti se siete tutti abbastanza noiosi e ripetitivi? :fagiano:
eh c'hai ragione, ci sono pure quelli, però non credo che siano la maggioranza...
il problema delle ragazze-oggetto in italia direi che è quasi universale..
ps parlo sotto i 25 per ora
ManyMusofaga
16-03-2005, 16:41
Originariamente inviato da Nicky
Come fate a pretendere tipe interessanti se siete tutti abbastanza noiosi e ripetitivi? :fagiano:
:applausi:
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:41
Macchè:O la verità è che anke a voi fa comodo vedere solo quel che vi fa comodo:O
no guarda, forse al contrario semmai.
Non puoi negare che non vi va mai bene niente, volete sempre di più.
Ora mo non parlo di te, ma sempre del "comportamente generale"
Melancholy
16-03-2005, 16:42
se figurati, sentissi come mi tratta su msn:O
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:43
eccola la...
se se :O hai paura di sentire dire queste cose... tu ci vuoi tutti succubi, lo so. Non ci avrai mai
sarà il quarto intervento in merito che fai sulla stessa linea... chi sarebbe poi scontato e ripetitivo? :fagiano:
ManyMusofaga
16-03-2005, 16:44
no guarda, forse al contrario semmai.
Non puoi negare che non vi va mai bene niente, volete sempre di più.
Ora mo non parlo di te, ma sempre del "comportamente generale"
Se nn ci va mai bene niente o vogliamo di più significa che evidentemente delle idee ce le abbiamo no?altrimenti andrebbe bene qualsiasi cosa;)
a qs punto conviene chiarire se stiamo discutendo di "donne-oggetto" (senza idee proprie, senza iniziativa, ecc...) o delle solite "donne stronze"
Melancholy
16-03-2005, 16:46
confessa, te hai la casa con spiaggetta privata :O
ci sono cose che nn possono essere rivelate:O
e cmq naaah!
ci sono cose che nn possono essere rivelate:O
e cmq naaah!
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:47
Se nn ci va mai bene niente o vogliamo di più significa che evidentemente delle idee ce le abbiamo no?altrimenti andrebbe bene qualsiasi cosa;)
:eek: no, non parlare e non proporre NULLA non significa "avere delle idee"
a qs punto conviene chiarire se stiamo discutendo di "donne-oggetto" (senza idee proprie, senza iniziativa, ecc...) o delle solite "donne stronze"
Donne stronze :D
o meglio, donne NOIOSE... fino all'inverosimile
eccola la...
se se :O hai paura di sentire dire queste cose... tu ci vuoi tutti succubi, lo so. Non ci avrai mai
Guarda che la mia era una risposta seria.
Leggi qui sul forum: dite tutti le stesse identiche cose.
Siete banali...so cosa troverò scritto in un post ancora prima di leggerlo..
sarà il quarto intervento in merito che fai sulla stessa linea... chi sarebbe poi scontato e ripetitivo? :fagiano:
Bhe ma io non ho mai detto di essere originale.
E d'altro canto se la gente è di coccio e non capisce i concetti glieli devi rispiegare...
Non capisco chi ha pretese su pretese e non fa un po' di autocritica.
Gli uomini che si lamentano delle donne, son come i cessi che si lamentano perchè un Brad Pitt non sta con loro.
ManyMusofaga
16-03-2005, 16:49
Donne stronze :D
o meglio, donne NOIOSE... fino all'inverosimile
ok....appurato che si tratta dell'ennesimo panegirico trito e ritrito sullo scadimento sociale, morale....ecc...ecc...ecc...delle donne odierne io lascio:D e anzi...vi chiamo bilancino:O
Gli uomini che si lamentano delle donne, son come i cessi che si lamentano perchè un Brad Pitt non sta con loro.
non mi metto a discutere con te perchè so che non ne uscirei vivo :D
comunque anche non guardando me ma i miei amici di esempi simili ce ne sono a iosa, e lì la critica ci può stare (vedi le cose come stanno,semplicemente)
E d'altro canto se la gente è di coccio e non capisce i concetti glieli devi rispiegare...
sei fuori strada, se è una questioone di volere è quantomeno facile... anzi, appunto che si da per scontato il potere che si punta a qualcosa di più.
tantopiù che quelli che sono in carenza cronica da figa sono poi quelli che si lasciano andare in struggenti monologhi melensi e stracciacoglioni sull'amore e cicci coccò e le coccole e... bleah, t'ho giusto chiesto ieri se potevi bannarne uno :asd:
non mi metto a discutere con te perchè so che non ne uscirei vivo :D
comunque anche non guardando me ma i miei amici di esempi simili ce ne sono a iosa, e lì la critica ci può stare (vedi le cose come stanno,semplicemente)
Bhe di uomini interessanti che hanno il diritto di lamentarsi, sicuramente ce ne saranno ma per mia esperienza anche loro ormai sono una minoranza.
Il ragazzo tipico parla solo di calcio e gnocca...la differenza con una gallina che parla di calciatori e borse qual è? :D
E poi se incontri una persona noiosa nessuno ti obbliga a continuare ad uscirci...puoi sempre scaricarla, no? :boh:
E poi oh conosco un sacco di gente che parla, parla, parla..poi quando incontra una ragazza con interessi un po' diversi giù a trovare difetti [ad esempio il fatto di non essere "curata" nel senso di tacchi a spillo e gonna girofica]
PaTLaBoR
16-03-2005, 16:57
Guarda che la mia era una risposta seria.
Leggi qui sul forum: dite tutti le stesse identiche cose.
Siete banali...so cosa troverò scritto in un post ancora prima di leggerlo..
Certo, lo scopo era proprio quello, accumulare più risposte IDENTICHE per sapere chi la pensava come me.
O forse dovevo fare un sondaggio? non cambia nulla :mbe:
Poi che ci vuoi fare, in 12000 anni, l'essere umano dice sempre le stesse cose, ogni tanto fa bene ricordarle.
ma che risposta è? se c'è qualcosa che non va io mi lamento eccome.
Il paragone non mi sembra poi appropriato, visto che anche i cessi si sentono delle Pamela Anderson.
Comunque a nessuno è vietato di autocriticarsi e di dire "io sono uno stronzo e quindi mi merito donne che mi trattino di merda" ma dalle risposte che mi hanno dato non mi sembra ci siano persone così.
Grazie non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni :fagiano: riusciamo a pensare con la notra testa :fagiano:
Il ragazzo tipico parla solo di calcio e gnocca...la differenza con una gallina che parla di calciatori e borse qual è? :D
vabbè ma il ragazzo tipo è un barbone..qua stiamo su un altro livello :D:D:D:
E poi oh conosco un sacco di gente che parla, parla, parla..poi quando incontra una ragazza con interessi un po' diversi giù a trovare difetti [ad esempio il fatto di non essere "curata" nel senso di tacchi a spillo e gonna girofica]
preferisco una che si trucca poco ma che ha un bel fisico (svestita) che una che si tappa all'inverosimile e MAGARI non può neanche permetterselo
sei fuori strada, se è una questioone di volere è quantomeno facile... anzi, appunto che si da per scontato il potere che si punta a qualcosa di più.
Non mi sembra di essere tanto fuori strada....almeno non nelle mie esperienze.
Ho conosciuto un sacco di tipi con pretese enormi, convinti di potersi meritare chissàchè..che non avevano nulla di "rilevante", di particolare/interessante e mentre li guardavo pensavo "figliolo, ma tu non ti meriti nemmeno un terzo di quello che vorresti"
tantopiù che quelli che sono in carenza cronica da figa sono poi quelli che si lasciano andare in struggenti monologhi melensi e stracciacoglioni sull'amore e cicci coccò e le coccole e... bleah, t'ho giusto chiesto ieri se potevi bannarne uno :asd:
Bah secondo me ce ne sono in entrambe le categorie.
Quelli tutti poesie e serenate solitamente sono morti di figa quanto quelli "ahò io so figo e vorrei la bambolona culettosodo-tettegommose, che sia laureata in ingegneria" :D
Il buon compromesso è colui che non cerca niente di preciso, ma quando trova una che gli piace si da da fare, senza inzerbinarsi e struggersi se gli arriva un due di picche...
iLoVeCrIsSiNa
16-03-2005, 17:00
Beota a me!?!? :( :cry:
Non ti parlo più gne gne! e ora a lavare i panni su!
guarda io ho difficoltà a riempire le serate parlando perchè i miei interesi divergono troppo da quelli femminili e finiti gli argomenti personali quando la gente normale tirerebbe fuori il grande fratello a me viene la crisi del vuoto pneumatico, e di certo non mi metto a intavolare discussioni di argomenti che avrebbero come effetto devastante l'assopimento della controparte....
di certo se per evitare di discutere di grande fratello devo uscire con una che stappa le birre coi denti ne faccio cortesemente a meno :O
Certo, lo scopo era proprio quello, accumulare più risposte IDENTICHE per sapere chi la pensava come me.
O forse dovevo fare un sondaggio? non cambia nulla :mbe:
Poi che ci vuoi fare, in 12000 anni, l'essere umano dice sempre le stesse cose, ogni tanto fa bene ricordarle.
Vuoi solo la gente che ti dice "bravo, bravo hai ragione?"
A me non sembra che a quel punto sia una discussione costruttiva.
ma che risposta è? se c'è qualcosa che non va io mi lamento eccome.
Il paragone non mi sembra poi appropriato, visto che anche i cessi si sentono delle Pamela Anderson.
Comunque a nessuno è vietato di autocriticarsi e di dire "io sono uno stronzo e quindi mi merito donne che mi trattino di merda" ma dalle risposte che mi hanno dato non mi sembra ci siano persone così.
Grazie non abbiamo bisogno delle tue spiegazioni :fagiano: riusciamo a pensare con la notra testa :fagiano:
Come che risposta è? Ti devo fare un disegnino perchè tu possa capirla? E si che parlo italiano [seppur un po' sgrammaticato]
Come fai a pretendere una persona interessante se non hai un cazzo di particolare da dire? Se sai tirare fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti?
E' come se io cesso, pretendessi di avere dietro tutti tipi fighi..
Una cosa bisogna potersela "permettere" per pretenderla.
Sul fatto che riesci a pensare con la tua testa, bah ho i miei seri dubbi visto che fin'ora hai detto solo cose scontate.
Come al solito, aggiungerei.
guarda io ho difficoltà a riempire le serate parlando perchè i miei interesi divergono troppo da quelli femminili e finiti gli argomenti personali quando la gente normale tirerebbe fuori il grande fratello a me viene la crisi del vuoto pneumatico, e di certo non mi metto a intavolare discussioni di argomenti che avrebbero come effetto devastante l'assopimento della controparte....
di certo se per evitare di discutere di grande fratello devo uscire con una che stappa le birre coi denti ne faccio cortesemente a meno :O
Per curiosità: quali argomenti dovrebbe tirare fuori una tipa per interessarti? [giuro non sono ironica]
Non mi sembra di essere tanto fuori strada....almeno non nelle mie esperienze.
Ho conosciuto un sacco di tipi con pretese enormi, convinti di potersi meritare chissàchè..che non avevano nulla di "rilevante", di particolare/interessante e mentre li guardavo pensavo "figliolo, ma tu non ti meriti nemmeno un terzo di quello che vorresti"
Bah secondo me ce ne sono in entrambe le categorie.
Quelli tutti poesie e serenate solitamente sono morti di figa quanto quelli "ahò io so figo e vorrei la bambolona culettosodo-tettegommose, che sia laureata in ingegneria" :D
Il buon compromesso è colui che non cerca niente di preciso, ma quando trova una che gli piace si da da fare, senza inzerbinarsi e struggersi se gli arriva un due di picche...
faccio finta di non avere letto i riferimenti personali....
quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti?
quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo
e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...
PaTLaBoR
16-03-2005, 17:10
Vuoi solo la gente che ti dice "bravo, bravo hai ragione?"
A me non sembra che a quel punto sia una discussione costruttiva.
No, preferirei non avere provocazioni soprattutto. Grazie.
Cos'è dovevo mettere "Thread vietato alla ragazze" come nota? saresti stata più contenta? ma non mi sarebbe sembrato giusto.
così magari ci evitiamo noi i tuoi soliti discorsi tipo: "non capite un cazzo-so tutto io-le cose ve le devo spiegare 30 volte-"?
dai.... :rolleyes:
Come che risposta è? Ti devo fare un disegnino perchè tu possa capirla? E si che parlo italiano [seppur un po' sgrammaticato]
Come fai a pretendere una persona interessante se non hai un cazzo di particolare da dire? Se sai tirare fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti?
E' come se io cesso, pretendessi di avere dietro tutti tipi fighi..
Sul fatto che riesci a pensare con la tua testa, bah ho i miei seri dubbi visto che fin'ora hai detto solo cose scontate.
Come al solito, aggiungerei.
non ti rispondo perchè mi sento offeso. Te la potevi evitare questa.
Per curiosità: quali argomenti dovrebbe tirare fuori una tipa per interessarti? [giuro non sono ironica]
potrei rispnderti che mi dovrebbe parlare delle materie di cui mi occupa ma sarebbe banale e pretenzioso... direi che se becco una persona la prima volta parlo mediamente di tutto e di più, anche di attualità, cosa che è ben diversa da novella 2000 e trascende le vicende di costantino...
PaTLaBoR
16-03-2005, 17:16
quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti?
quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo
e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...
Mannò figurati... per lei faccio discorsi insensati e ripetitivi....
:rolleyes:
niky, ma per piacere va..
più che un discorso in generale mi sembra un discorso generalizzante..che è diverso.
ovvio che ci sono una marea di ragazze interessanti quanto una piastrella da bagno...ne conosco a iosa anche io all'uni e devo dire che mi cascano i maroni ogni volta.
d'altra parte posso dire la stessa cosa di molti ragazzi e nonostante tutto non sono arrivata al livello di dire che siete tutti delle zucche vuote e immature.
ma ho avuto fortuna di conoscere anche ragazze per niente scontate e molto stimolanti per carattere, modo di pensare. cultura e interessi vari.
questo per dire che di persone noiose e stupidine ce ne sono e ce ne saranno sempre a badilate in giro per il mondo, che siano esse uomini o donne, bisogna però anche saper cercare e operare una scrematura..
la domanda che pongo io è un'altra : non sarà piuttosto che vi buttate sempre su un tipo di donna sbagliata?
Non è che magari siete voi a non saper cercare le persone interessanti?
ora non voglio dire che dal primo aspetto si capisce tutto di una persona, sarebbe banale e sbagliato come ragionamento, ma spesso ci sono alcuni indizi da cogliere su una persona che possono se non altro aiutarci a capire se vale la pena o meno di conoscerla.
Non vale sempre e in tutte le occasioni...ma spesso funziona..
pensateci...
Riferimenti personali? Sei proprio fuori strada..
Anzi se insisto a risponderti è perchè sei una persona che stimo e trovo abbia tante cose da dire.
Non ho mai preso seriamente i nostri "battibecchi" ne passati, ne presenti.
Per quanto riguarda il mio discorso: io son convinta che sia giusto avere dei gusti, ma che bisogna anche capire ciò che possiamo permetterci e ciò che è fuori dalla nostra portata.
Ad esempio io non ho mai pensato di poter star bene con un fighettino pieno di soldi: 1) perchè so di essere un cesso, 2) perchè in un ambiente dove circola molto denaro mi sentirei fuoriluogo.
Se parliamo poi del giudizio sulla categoria, beh per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano..
Insomma se uno va dietro alla gnocca fissata con l'estetista è ovvio che i discorsi non saranno gli stessi di quella più trascurata ma che pensa a "coltivare" il proprio cervello.
Poi ovviamente esistono l'eccezioni, ma io credo che già il modo di porsi di una persona dico molto a suo riguardo.
Quindi una prima distinzione tra persone la faccio già a livello "d'impatto", la seconda dopo aver conosciuto meglio il soggetto.
Bah l'essere sottomessi non è una cosa che mi piace e onestamente non ammiro gli uomini che "proteggono" le donne in tutto ciò che fanno, anche se gli atteggiamenti son sbagliati.
Però credo che, ora come ora, dire che le donne son tutte noiose, zoccole ecc sia tutt'altro che essere una voce fuori dal coro.
PaTLaBoR
16-03-2005, 17:22
madò, ma non si diceva TUTTE :cry: io mi metto a piangere..
No, preferirei non avere provocazioni soprattutto. Grazie.
Cos'è dovevo mettere "Thread vietato alla ragazze" come nota? saresti stata più contenta? ma non mi sarebbe sembrato giusto.
così magari ci evitiamo noi i tuoi soliti discorsi tipo: "non capite un cazzo-so tutto io-le cose ve le devo spiegare 30 volte-"?
dai.... :rolleyes:
Provocazioni? Sei fuori strada.
Ho solo detto quello che penso e ti ha dato fastidio..quindi ti ho spiegato che a differenza di tanti altri non mi faccio problemi a dire ciò che penso, anche se possono sembrare stronzate.
Devo dire che tutte le donne sono uguali e noiose? Mi spiace ma non posso, non sono d'accordo perchè ho conosciuto molte persone con tante cose da dire.
non ti rispondo perchè mi sento offeso. Te la potevi evitare questa.
Mi spiace che ti senti offeso, ma io sono abituata a dire quello che penso.
E onestamente nei tuoi discorsi, ultimamente, vedo soltanto luoghi comuni e frasi fatte.
E onestamente eri molto diverso prima che la tua ex ti lasciasse..mi spiace ma non capisco le persone che cambiano dal giorno alla notte per una storia andata male.
Eri una persona positiva e allegra, adesso sei diventato un piagnucolone...bah non riesco a capirti..tutto qui.
shinji_85
16-03-2005, 17:29
[CUT]...
Insomma se uno va dietro alla gnocca fissata con l'estetista è ovvio che i discorsi non saranno gli stessi di quella più trascurata ma che pensa a "coltivare" il proprio cervello.
Poi ovviamente esistono l'eccezioni, ma io credo che già il modo di porsi di una persona dico molto a suo riguardo.
Quindi una prima distinzione tra persone la faccio già a livello "d'impatto", la seconda dopo aver conosciuto meglio il soggetto.
...[CUT]
Condivido :)
PaTLaBoR
16-03-2005, 17:31
Provocazioni? Sei fuori strada.
Ho solo detto quello che penso e ti ha dato fastidio..quindi ti ho spiegato che a differenza di tanti altri non mi faccio problemi a dire ciò che penso, anche se possono sembrare stronzate.
Devo dire che tutte le donne sono uguali e noiose? Mi spiace ma non posso, non sono d'accordo perchè ho conosciuto molte persone con tante cose da dire.
No.. infatti molte parlano con le altre ragazze, e pure tanto.. è nella coppia che si perdono nei silenzi assoluti.
Le conferme ce le ho TUTTI i santi giorni.
Comunque non è una cosa che non ci dormo la notte.. era tanto per condividere dei pensieri con altri sul forum(lo faccio anche nella realtà e le risposte sono sempre uguali :boh: )
Mi spiace che ti senti offeso, ma io sono abituata a dire quello che penso.
E onestamente nei tuoi discorsi, ultimamente, vedo soltanto luoghi comuni e frasi fatte.
E onestamente eri molto diverso prima che la tua ex ti lasciasse..mi spiace ma non capisco le persone che cambiano dal giorno alla notte per una storia andata male.
Eri una persona positiva e allegra, adesso sei diventato un piagnucolone...bah non riesco a capirti..tutto qui.
Si probabilmente hai ragione :cry: ok ti perdono perchè c'hai preso proprio.... ho una rabbia interna.. madò.
Vi odio tutte :cry:
No.. infatti molte parlano con le altre ragazze, e pure tanto.. è nella coppia che si perdono nei silenzi assoluti.
Le conferme ce le ho TUTTI i santi giorni.
Comunque non è una cosa che non ci dormo la notte.. era tanto per condividere dei pensieri con altri sul forum(lo faccio anche nella realtà e le risposte sono sempre uguali :boh: )
Il punto è che bisogna vedere anche chi ti risponde oltre a quello che dice.
A dire "si, si, sono d'accordo pure io" non ci vuole molto, bisogna vedere poi quali argomentazioni ha ognuno a difesa della propria tesi.
Ci sono tanti uomini [e tantissime donne] che si lamentano del proprio rapporto solo al di fuori della coppia e in quei casi a me viene da chiedermi "possibile che te ne sei accorto solo ora?"
Cioè se io dopodomani me ne salto fuori con un "scop è noioso, non ha argomenti" mi aspetterei che chi sente ciò mi domanda come mai, allora, è da un anno e mezzo che sto con lui..
Di persone con cui non abbiamo niente a che spartire ne incontriamo ogni giorno a frotte e la cosa più logica è non creare legami se con loro non stiamo bene.
Non mi sembra un discorso tanto fuori dal mondo..
;)
Per quanto riguarda il mio discorso: io son convinta che sia giusto avere dei gusti, ma che bisogna anche capire ciò che possiamo permetterci e ciò che è fuori dalla nostra portata.
Ad esempio io non ho mai pensato di poter star bene con un fighettino pieno di soldi: 1) perchè so di essere un cesso, 2) perchè in un ambiente dove circola molto denaro mi sentirei fuoriluogo.
Se parliamo poi del giudizio sulla categoria, beh per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano..
e io ribadisco che dopo avere visto delle fighe colossali con dei beccamorti babbi di minchia il tuo discorso lo rigetto senza replica: scusa ma accontentarsi non porta a nulla, anzi, mi pare di vedere che più uno rischia verso l'alto più potenzialmente ottiene...
quanto al resto, sorvolo sulla discussione delle generalizzazioni, ho già affrontato la cosa una volta di più e non intendo tornarci.
per il resto scusa, ma vorresti implicitamente dire che uno per avere un dialogo debba accontentarsi di uno scafandro? :D perchè se fatte franche le eccezioni è quel che intendi dovresti spiegarmi come puoi lamentarti se uno ne rimane scazzato.. che poi certo, ovvio che se uno fiuta a pelle che se una tizia è un'oca in sembianze umane si dovrebbe regolare di conseguenza, la fregatura grossa è quando parti da certe premesse e poi scopri poco a poco che tutte le attese vengono puntualmente disilluse... se si potesse capire al volo la vera essenza delle persone ci risparmieremmo tutti molte grane, purtroppo non è così, e tante delusioni portano a uno scoglionamento generale che poi da l'innesco a questi thread...
peraltro, ne leggi tanti dato che siamo in un forum di 99% uomini, magari sul forum di donna D c'è la situzione simmetrica...
peraltro, ne leggi tanti dato che siamo in un forum di 99% uomini, magari sul forum di donna D c'è la situzione simmetrica...
In quel caso farei li stessi discorsi che faccio qui però "difendendo" gli uomini.
Insomma io non credo che la situazione sia così tragica come la dipingono molti.
D'altro canto non intendevo nemmeno dire che una persona interessante dev'essere per forza di un mostro.. dicevo solo che già al primo approccio spesso si capisce con chi uno ha a che fare...
Sulle delusioni, beh, ecco forse è quello il punto..sono una persona fondamentalmente "ottimista" e anche se mi capita spesso di incontrare degli emeriti/delle emerite imbecilli non riesco proprio a pensare in "negativo"
p.s. pat hai i pvt pieni..
In quel caso farei li stessi discorsi che faccio qui però "difendendo" gli uomini.
Insomma io non credo che la situazione sia così tragica come la dipingono molti.
D'altro canto non intendevo nemmeno dire che una persona interessante dev'essere per forza di un mostro.. dicevo solo che già al primo approccio spesso si capisce con chi uno ha a che fare...
Sulle delusioni, beh, ecco forse è quello il punto..sono una persona fondamentalmente "ottimista" e anche se mi capita spesso di incontrare degli emeriti/delle emerite imbecilli non riesco proprio a pensare in "negativo"
guarda, posso cambiare idea su cosa volere ma ho le idee ben chiare su cosa non voglio, idee fin troppo chiare... ragiono a esclusione solo su questi banalissimi parametri che mi permettono di evitare di trovarmi imbrigliato a una schifosa cagna come quella che ho avuto... imparo dai miei errori :D
peccato che così facendo sego via il 99% dello scopabile nel circondario... non so, che dovrei dire, fare festa? tiro benissimo avanti eh, non dico di no, ma qualche riflessione non posso fare a meno di farla :D
e visto che sono luoghi comuni...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=903442
:asd:
E vabbhè non devi mica cambiare idea.. cercherò di essere più pessimista anche io :D
Mi rispondi alla domanda di prima che son curiosa? Che argomenti devono piacere ad una donna per non essere noiosa?
[così magari prendo anche spunto :p]
Mi rispondi alla domanda di prima che son curiosa? Che argomenti devono piacere ad una donna per non essere noiosa?
ma guarda che t'ho risposto... :confused:
ma guarda che t'ho risposto... :confused:
Porc m'ero persa il post :doh:
Scusa
juninho85
16-03-2005, 18:02
al rogo costanzo,il cane e i suoi scagnozzi:grrr:
OT
juninho li svuoti sti PVT? :muro:
:D
/OT
PaTLaBoR
16-03-2005, 18:05
E vabbhè non devi mica cambiare idea.. cercherò di essere più pessimista anche io :D
ah ora fai pure la pessimista? cioè a me non mi senti e a lui si? ma te possino... :D :D
ah ora fai pure la pessimista? cioè a me non mi senti e a lui si? ma te possino... :D :D
In generale sto un po' iniziando a rassegnarmi a sti discorsi.
Un giorno mi stuferò pure di rispondere, probabilmente..è che non riesco ancora a controllare il mio lato cagacazzo e combattivo :D
juninho85
16-03-2005, 18:07
Originariamente inviato da Nemini
OT
juninho li svuoti sti PVT? :muro:
/OT
certo bell'alcaciofo:flower:
Originariamente inviato da juninho85
certo bell'alcaciofo:flower:
http://helloeverybody.altervista.org/sacred/site/04.Materiale%20grafico/08.Sfondi%20schermo/Ascia%20SACRED.jpg
"Juninho85 is the name: search and destroy him"
:asd:
MartiniG.
16-03-2005, 18:18
Perchè direte voi?.. subito spiegato. E' l'unico, e dico L'UNICO essere umano che abbiamo visto in vita mia che tratta le donne per quello che si meritano e che mette in risalto questa grande DEFICIENZA (intesa come "mancanza") di cui soffrono Esse al giorno d'oggi:
dai insomma, non puoi pretendere che dalla De Filippi ci siano donne e uomini dotati di materia grigia, non generalizzare
PaTLaBoR
16-03-2005, 18:26
Originariamente inviato da MartiniG.
dai insomma, non puoi pretendere che dalla De Filippi ci siano donne e uomini dotati di materia grigia, non generalizzare
si uno c'è. il mio mito
Thunderman
16-03-2005, 18:31
Apposta perchè lo so posso permettermi di parlare :O :fuck:
shinji_85
16-03-2005, 18:33
si uno c'è. il mio mito
comunque io 'sto tizio non l'ho visto...
magari questo thread è stato aperto per idolatrare un coglione di dimensioni colossali :)
anche perchè da quei programmi... :D
PaTLaBoR
16-03-2005, 18:35
comunque io 'sto tizio non l'ho visto...
magari questo thread è stato aperto per idolatrare un coglione di dimensioni colossali :)
anche perchè da quei programmi... :D
ma ti pare... :mbe: la tv l'accendo solo per guardare i simpsons, zelig e le iene.
però sto tizio è un grande... tu guardalo. :D
Scoperchiatore
16-03-2005, 18:37
vabbè, ma tu hai conosciuto 3 donne nella tua vita e tutte sceme :D
Sinceramente io vedo tanti tanti tanti tanti coglioni uomini intorno a me, che non sanno che parlare che di PC, telefonini o calcio, e che fanno scendere il mio interesse per i loro discorsi a -90 ;)
E vedo 10 volte uomini di questo tipo che donne. Questo perchè, ahimè, frequento un ambiente quasi esclusivamente maschile.
Le poche ragazze che conosco si dividono bene fra quelle "poco interessanti" e quelle interessanti, con cui parli volentieri.
se proprio vogliamo generalizzare, cerchiamo di essere onesti e di notare come questa società strana sta dando vita a persone che assomigliano più ad amebe che a "persone" con interessi, hobbies e attrattive varie.
shinji_85
16-03-2005, 18:40
ma ti pare... :mbe: la tv l'accendo solo per guardare i simpsons, zelig e le iene.
ti batto... io la tv la guardo quando la guarda mia sorella... non sempre
risultato... mi faccio due risate prendendo in giro le trasmissioni che guarda (è più grande di me ma vede certe stronz*te...)
e a volte faccio ridere anche lei... ultimamente mi sta piacendo C.S.I., perchè può sempre tornare utile sapere certe cose :)
PaTLaBoR
16-03-2005, 18:41
Originariamente inviato da Scoperchiatore
vabbè, ma tu hai conosciuto 3 donne nella tua vita e tutte sceme :D
Sinceramente io vedo tanti tanti tanti tanti coglioni uomini intorno a me, che non sanno che parlare che di PC, telefonini o calcio, e che fanno scendere il mio interesse per i loro discorsi a -90 ;)
E vedo 10 volte uomini di questo tipo che donne. Questo perchè, ahimè, frequento un ambiente quasi esclusivamente maschile.
Le poche ragazze che conosco si dividono bene fra quelle "poco interessanti" e quelle interessanti, con cui parli volentieri.
se proprio vogliamo generalizzare, cerchiamo di essere onesti e di notare come questa società strana sta dando vita a persone che assomigliano più ad amebe che a "persone" con interessi, hobbies e attrattive varie.
non veramente sono state più di 3 donne ;)
l'ultima parte rappresenta esattamente il mio pensiero..
MartiniG.
16-03-2005, 18:41
ma devo guardarmi un tizio che tratta a pesci in faccia 4 sciacquine? e che cacchio, ne trovi a migliaia di quelle tipe, si fanno riconoscere lontano un miglio
No, no..meglio così :D
PaTLaBoR
16-03-2005, 18:50
ma devo guardarmi un tizio che tratta a pesci in faccia 4 sciacquine? e che cacchio, ne trovi a migliaia di quelle tipe, si fanno riconoscere lontano un miglio
e non lo guardare, che vuoi da me :D :D
shinji_85
16-03-2005, 18:50
ma il programma è quello che lui sta fermo su quella specie di trono e poi decide quale "donna" fottersi??? :)
credo di aver visto qualcosa su blob... cioè devono fare TUTTO loro... e non fanno NIENTE??? :boh:
MartiniG.
16-03-2005, 18:56
ma il programma è quello che lui sta fermo su quella specie di trono e poi decide quale "donna" fottersi??? :)
credo di aver visto qualcosa su blob... cioè devono fare TUTTO loro... e non fanno NIENTE??? :boh:
esatto, dieci di quelle fanno il QI del mio gatto
PaTLaBoR
16-03-2005, 19:03
Esatto.. lo scopo è praticamente che loro devono corteggiare lui, ma non fanno NULLA.. alchè io facevo un paragone con la maggior parte delle ragazze di oggi, che sono NOIOSISSIME e che non hanno mai nulla da proporre.
MartiniG.
16-03-2005, 19:07
.... la maggior parte delle ragazze di oggi, che sono NOIOSISSIME e che non hanno mai nulla da proporre.
d'accordissimo, ma erano così anche la maggior parte di quelle di ieri e lo saranno quelle del domani.......... idem per i maschietti.
che dire, ottima materia prima per accoppiarsi senza usare il cervello
BadMirror
16-03-2005, 19:12
Se aggiungi la ciliegina del guidare la solita macchinetta media come fossero in f1 hai appena descritto tutto ciò che io non sopporto, 100mila volte meglio parlare con una ragzza stupida, per lo meno c'è qualcosa da guardare :D;)
Beelzebub
16-03-2005, 19:15
Esatto.. lo scopo è praticamente che loro devono corteggiare lui, ma non fanno NULLA.. alchè io facevo un paragone con la maggior parte delle ragazze di oggi, che sono NOIOSISSIME e che non hanno mai nulla da proporre.
Anch'io ho visto qualche volta sto tipo (a causa della mia ragazza che si fa imbarcare da ste cagate...), e in effetti mi sembra un pò meno coglione di Costantino:muro: Da quanto ho capito è imprenditore da un pò di anni nel settore della ristorazione, e mi pare abbia pure un suo negozio di abbigliamento...
Mi sta simpatico perchè cassa brutalmente le tipe gnoccolone che però sanno fare solo le oche... Ricordo di una che gli ha fatto un giochino deprimente sui 5 sensi, vista, gusto, tatto... Lei pensava di essere originale e seducente, ammiccava, lui tempo zero l'ha cassata dicendole chiaro e tondo che si stava rompendo le balle, e che poteva pure andarsene a casa...:eek: :D
Per il resto, anche sto qui non è un campione di intelligenza, fa lo sborone perchè ha letto qualche libro e si è imparato un paio di vocaboli a memoria...
Certo, rispetto a tutti gli altri "protetti" della famiglia Costanzo sembra un premio Nobel...:rolleyes:
è esattamente il mio punto di vista ;) Voglio dire, prima cercate le donne interessanti e poi quelle che hanno magari cultura e itneressi comuni con voi le snobbate perchè non sono fighe :boh: e allora cosa volete?
Originariamente inviato da Iluccia
è esattamente il mio punto di vista ;) Voglio dire, prima cercate le donne interessanti e poi quelle che hanno magari cultura e itneressi comuni con voi le snobbate perchè non sono fighe :boh: e allora cosa volete?
una con interessi comuni e che sia anche figa :D
banale no? :D
e come non quotarti :D
shinji_85
16-03-2005, 20:10
aggiungerei...
una fetta di culo vicino all'osso?!? :)
aggiungerei...
una fetta di culo vicino all'osso?!? :)
e pure una 360 modena già che ci sei
bananarama
16-03-2005, 20:16
se quello e' il tuo mito dovresti vedere io come le tratto, mi leccheresti le scarpe! :D
proprio prima di tornare a casa sono stato a discutere con una ragazza, gli avro' detto 40 volte che e' una bambina, che e' stupida, che mi fa pena.... se n'e' andata via che mi ama piu' di prima! :D
monstre! :O
shinji_85
16-03-2005, 20:18
e pure una 360 modena già che ci sei
certo che pensandoci, ne ho viste di ragazze guidare una macchina meglio della mia :)
P.S. = ho una seicento... comunque mi riferivo a macchine assai costose... diciamo dalla golf coi sedili in pelle in su
bananarama
16-03-2005, 20:20
certo che pensandoci, ne ho viste di ragazze guidare una macchina meglio della mia :)
P.S. = ho una seicento... comunque mi riferivo a macchine assai costose... diciamo dalla golf coi sedili in pelle in su
perche' noi non sappiamo fare i bocchini, altrimenti non mi compravo UNA ferrari mi prendevo proprio LA ferrari! :D
vabbè le figlie di papà mi stanno in culo di default ;)
shinji_85
16-03-2005, 20:29
vabbè le figlie di papà mi stanno in culo di default ;)
vabbè dai... piano piano stai scartando l'umanità intera...
mi sa che prima o poi rivedrai un po' questo tuo @default :)
allora, riassumendo, come deve essere una donna secondo 'sto thread:
(innanzitutto) interessante, simpatica, (intelligente?!?), bella, brava a letto (leggasi "gran porcona" o "porcellina" a seconda dei gusti)... poi?
son sicuro che manchi qualcosa (io la voglio pure ricca - o almeno non deve dipendere da me, ma anche questa caratteristica è in fase di definizione)...
perciò, considerando le ragazze che Vi/Ci soddisfano che però sono fidanzate o sposate, le figlie di papà...
resta...???
nn resta un cazzo
ps: io non la voglio danarosa
shinji_85
16-03-2005, 20:34
nn resta un cazzo
ps: io non la voglio danarosa
ah ok... già è qualcosa... a me invece tocca rinunziare a qualcos'altro...
Bhe secondo me comunque c'è una certa differenza tra il corteggiare un tizio in tv, tirando fuori qualcosa in poco tempo e uscire con una persona e corteggiarla con calma.
Mera curiosità: se tu fossi donna e partecipassi ad un programma simile che "tattica" useresti, quali argomenti tireresti fuori con un tizio di cui non sai nulla?
Mera curiosità: se tu fossi donna e partecipassi ad un programma simile che "tattica" useresti, quali argomenti tireresti fuori con un tizio di cui non sai nulla?
se prometti che non mi banni ti posto una foto esplicativa degli argomenti da usare :asd:
se prometti che non mi banni ti posto una foto esplicativa degli argomenti da usare :asd:
Purtroppo non posso promettere nulla :D
Comunque ho una vaga idea :D
Purtroppo non posso promettere nulla :D
Comunque ho una vaga idea :D
vabbè, mi contengo, e te lo faccio dire dalla tua quasi omonima...
Uh che belli gli stivali che ha ai piedi :stordita:
shinji_85
16-03-2005, 21:17
vabbè, mi contengo, e te lo faccio dire dalla tua quasi omonima...
http://www.webalice.it/acid_phase/nikki.jpg
assomiglia a qualcuno che conosco...
se non fosse per tutti quegli orecchini... e quelle tette
Beelzebub
16-03-2005, 21:47
Uh che belli gli stivali che ha ai piedi :stordita:
Ehi, ma a me hai chiuso un thread perchè ho postato una foto di 'sta tipa!:ncomment:
Vabbè, lasciamo stare...:rolleyes:
Personalmente mi danno troppo in culo le tipe che se la tirano e che ostentano il loro benessere economico... tralasciando il fatto che una tipa che gira su una Porche Boxter è un controsenso a prescindere...:muro:
Soprattutto perchè la maggior parte sono degli emeriti cessi, ma, grazie al danaro che scorre a fiumi dallo sfintere di papà, possono permettersi di spendere cifre da capogiro negli ultimi ritrovati della cosmesi e nei capi d'abbigliamento più "fashion" del momento, così da mascherare a uno sguardo poco attento i loro difetti...
Poi, quando uno se le ritrova di fianco nel letto, il day after, senza gli effetti dell'alcool ad offuscargli la vista, fa sta faccia...
:eekk:
Mi accontento di una tipa "normale", carina ma non appariscente, non alta 1.80 e con un fisico da modella di Valentino, ma che si curi nell'aspetto, che sia pulita (condizione essenziale, e purtroppo ne ho conosciute un paio di ragazze che trascuravano la loro igiene... credetemi, è un'esperienza che ti segna l'esistenza...) che abbia il senso dell'umorismo e che sia intelligente, sincera, dolce ma al tempo stesso :oink: a letto... ah, e che abbia ALMENO una terza di reggiseno...
Originariamente inviato da Beelzebub
Ehi, ma a me hai chiuso un thread perchè ho postato una foto di 'sta tipa!:ncomment:
Vabbè, lasciamo stare...:rolleyes:
Una foto non è uguale a un topic interamente dedicato a lei.
Cmq hai ragione, per par condicio edito :D ;)
ma gli stivali rimangono cmq belli :stordita:
Beelzebub
16-03-2005, 21:51
Una foto non è uguale a un topic interamente dedicato a lei.
Cmq hai ragione, per par condicio edito :D ;)
ma gli stivali rimangono cmq belli :stordita:
Stivali? Quali stivali? Ero occupato a guardare la maglietta... :fagiano: :oink: :D :eek:
P.S.: la foto mi mancava, meno male che ho fatto in tempo a prenderla...:stordita:
la prssima volta linko un mpeg così se editi ti linciano pubblicamente :mbe:
Beelzebub
16-03-2005, 21:57
Ma il tatuaggio che ha sulla chiappa sinistra Nikki è vero secondo te?:confused:
le zampate? boh, vere o flase che siano non mi piacciono... nemmeno queui due kili di ferro sulle tette ma non che me ne faccia un cruccio, tanto...
ecco, ua così mi garberebbe :stordita:
pretendo troppo eh... :stordita:
Beelzebub
16-03-2005, 22:12
le zampate? boh, vere o flase che siano non mi piacciono... nemmeno queui due kili di ferro sulle tette ma non che me ne faccia un cruccio, tanto...
ecco, ua così mi garberebbe :stordita:
pretendo troppo eh... :stordita:
Eh, pure a me... mah, non credo, ne conosco di ragazze così, anche se non sono altrettanto esibizioniste...
A me il tatuaggio non dispiace, la ferraglia invece mi infastidisce non poco... oltrettutto si è pure fattai piercing sui capezzoli...:nonsifa:
Detto da uno che in sign ha :
POLONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:oink:
Non fa una piega..:sofico:
Originariamente inviato da Beelzebub
.... ah, e che abbia ALMENO una terza di reggiseno...
E DICIAMOLOOOOOO :D:D:D
Beelzebub
17-03-2005, 07:36
:ubriachi: :cincin: :D :oink:
.....................
piacere, mi presento....
:mc:
PaTLaBoR
17-03-2005, 10:59
Originariamente inviato da Kajok
piacere, mi presento....
:mc:
non c'è niente da fare :nono:
Sì certo guardo sempre quel programma di Maria de Filippi.
Tra l'altro se consideri la TV italiana, penso che l'unica donna dotata di cervello che ci sta lì dentro sia proprio la De Filippi, per il resto dovrebbero restare a casa a rammendare i calzini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.