View Full Version : [MI] ipod mini 4gb
Ciao, aquisto un ipod mini da 4gb, ovviamente mi va bene anche il modello vecchio quindi senza 18 ore di autonomia, qualsiasi colore, messo abbastanza bene purche' ad un prezzo ragionevole
:eek:
Ti offro il mio, non mini, 10 Gb, firewire, per PC, 2da generazione (quello con il touchpad)
ciao, purtroppo mi interessava solamente il mini :D
grasie cmq
Ciao, io ho un Ipod Mini 4Gb argento, perfetto ( 5 mesi di vita con scontrino imballo e originale e tutti gli accessori ) da offrirti, mi hanno appena regalato l'Ipod Photo
Fammi sapere se interessa grazie
Originariamente inviato da Layenn
a quanto venderesti?;)
185 € comprensivo di custodia rigida trasparente Speck, che protegge l'ipod e al tempo stesso consente il collegamento del cavi cuffia e firewire
L'ipod è veramente come nuovo, fra l'altro usato pochissimo
Lo vendo perchè mi hanno appena egalato un ipod photo...Ciao !
bho, ti ringrazio ma ci sto ripensando, ora come ora preferisco tenere i dindi per l'acquisto di un nuovo muletto. :D
sarei stato intenzionato solo se il prezzo fosse stato decisamente stracciato ;)
grazie cmq
Ciao
Originariamente inviato da Layenn
bho, ti ringrazio ma ci sto ripensando, ora come ora preferisco tenere i dindi per l'acquisto di un nuovo muletto. :D
sarei stato intenzionato solo se il prezzo fosse stato decisamente stracciato ;)
grazie cmq
Ciao
potrei trattare qualcosina, ma non troppo, d'altronde è veramente come nuovo
ciao
Originariamente inviato da giully
potrei trattare qualcosina, ma non troppo, d'altronde è veramente come nuovo
ciao
azz...dimenticavo !
Nel prezzo includo anche un iTrip anch'esso nuovissimo ( ovvero l'accessorio che consente di ascoltare -senza fili- i file presenti su Ipod tramite una radio o autoradio situata nelle vicinanze )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.