PDA

View Full Version : [MI] ipod mini 4gb

Layenn
16-03-2005, 13:23
Ciao, aquisto un ipod mini da 4gb, ovviamente mi va bene anche il modello vecchio quindi senza 18 ore di autonomia, qualsiasi colore, messo abbastanza bene purche' ad un prezzo ragionevole

:eek:

Wonder
30-03-2005, 07:45
Ti offro il mio, non mini, 10 Gb, firewire, per PC, 2da generazione (quello con il touchpad)

Layenn
30-03-2005, 19:00
ciao, purtroppo mi interessava solamente il mini :D
grasie cmq

giully
05-04-2005, 19:14
Ciao, io ho un Ipod Mini 4Gb argento, perfetto ( 5 mesi di vita con scontrino imballo e originale e tutti gli accessori ) da offrirti, mi hanno appena regalato l'Ipod Photo
Fammi sapere se interessa grazie

Layenn
05-04-2005, 23:27
a quanto venderesti?;)

giully
06-04-2005, 07:04
Originariamente inviato da Layenn
a quanto venderesti?;)

185 € comprensivo di custodia rigida trasparente Speck, che protegge l'ipod e al tempo stesso consente il collegamento del cavi cuffia e firewire
L'ipod è veramente come nuovo, fra l'altro usato pochissimo
Lo vendo perchè mi hanno appena egalato un ipod photo...Ciao !

Layenn
06-04-2005, 07:56
bho, ti ringrazio ma ci sto ripensando, ora come ora preferisco tenere i dindi per l'acquisto di un nuovo muletto. :D

sarei stato intenzionato solo se il prezzo fosse stato decisamente stracciato ;)

grazie cmq
Ciao

giully
06-04-2005, 08:03
Originariamente inviato da Layenn
bho, ti ringrazio ma ci sto ripensando, ora come ora preferisco tenere i dindi per l'acquisto di un nuovo muletto. :D

sarei stato intenzionato solo se il prezzo fosse stato decisamente stracciato ;)

grazie cmq
Ciao

potrei trattare qualcosina, ma non troppo, d'altronde è veramente come nuovo
ciao

giully
06-04-2005, 08:30
Originariamente inviato da giully
potrei trattare qualcosina, ma non troppo, d'altronde è veramente come nuovo
ciao

azz...dimenticavo !
Nel prezzo includo anche un iTrip anch'esso nuovissimo ( ovvero l'accessorio che consente di ascoltare -senza fili- i file presenti su Ipod tramite una radio o autoradio situata nelle vicinanze )