View Full Version : Notizia su Duke Nukem Forever
Qui:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33780
libero81
16-03-2005, 12:52
mitico duke..
che motore avrà adesso? ancora quello di unreal?? se si prendono quello di unreal3 sarebbe meglio.. tanto ucirà tra 4 anni..
ShadowMan
16-03-2005, 13:04
"When It's Done"
:sofico: :mc: :sofico:
Originariamente inviato da ShadowMan
"When It's Done"
:sofico: :mc: :sofico:
ma lol :asd: :asd:
slipknot2002
16-03-2005, 13:11
Faranno uscire DNF con ogni tipo di motore grafico in modo da adattarlo alla propria configurazione. :D ... mi ricordo le prime immagini che apparvero su GMC nel lontano '98, sembrava promettere bene. :sofico:
slipknot2002
16-03-2005, 13:15
A proposito del ritardo, fonti dicono che il ritardo è dovuto al fatto che i programmatori che stavano lavorando a DNF sono andati in pensione durante la lavorazione, avevano iniziato il progetto da giovani e carichi di iniziative. Adesso il nuovo team deve fare esperienza e devono ricominciare il lavoro da capo, perchè non si può continuare dal lavoro precedente. :eek:
torgianf
16-03-2005, 13:20
ancora che lo aspettate :confused: io l'ho finito da un pezzo :uh:
ShadowMan
16-03-2005, 13:25
Forse il titolo ha un'altra interpretazione: bisogna aspettarlo per sempre.... oppure il titolo vero è "Duke Nukem: Waiting Forever" ? :sofico: :sofico:
libero81
16-03-2005, 13:49
ci sta dando una lezione di vita.. possibile che non ve ne accorgiate??
mitiko duke...
Originariamente inviato da libero81
ci sta dando una lezione di vita.. possibile che non ve ne accorgiate??
mitiko duke...
Ehhh?!:D
Se io fossi al posto del presidente 3D Realms il giorno prima della pubblicazione mi cacherei addosso (Oxford).
...e con una fisica migliore di (udite udite) Half Life 2!!!
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=7322
:sofico:
mysteryman
16-03-2005, 14:51
ma allora esiste ancora??? :sofico:
Originariamente inviato da ShadowMan
Forse il titolo ha un'altra interpretazione: bisogna aspettarlo per sempre.... oppure il titolo vero è "Duke Nukem: Waiting Forever" ? :sofico: :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi ricordo di aver visto le prime foto del gioco su TGM anni or sono, quanto tempo è passato.
Sigh....
:cry:
Sto aspettando di giocarlo, poi appendo il PC al chiodo
aleraimondi
17-03-2005, 19:39
Originariamente inviato da selenio
Mi ricordo di aver visto le prime foto del gioco su TGM anni or sono, quanto tempo è passato.
Sigh....
:cry:
anche io l'avevo visto li, annunciato come rivoluzione grafica dei videogiochi, fotorealismo e palle varie, magari ho ancora quel numero:D
lnessuno
19-03-2005, 16:01
dai, magari quando andrò in pensione (ho 22 anni) potrò giocarci... :)
enry2772
19-03-2005, 16:31
il buon vecchio Duke Nukem..............
Originariamente inviato da sider
Sto aspettando di giocarlo, poi appendo il PC al chiodo
Più probabilmente, quando uscirà, avremo tutti appeso IL PISELLO al chiodo :asd:
Originariamente inviato da prova
Più probabilmente, quando uscirà, avremo tutti appeso IL PISELLO al chiodo :asd:
Parla per te.:D
In effetti il mio posso già appenderlo.
Ma per usura. :cool:
:asd:
In effetti il mio posso già appenderlo.
Ma per usura. :cool:
Ok, dammi il numero della tua morosa che ci penso io a soddisfarla.:D
Nuuuuh! :(
Al massimo noleggio il tuo per un trapianto! :D
Nuuuuh! :(
Al massimo noleggio il tuo per un trapianto! :D
Poi ti tocca cambiare tutti gli slip per mancanza di "spazio".
Non è meglio risparmiare e lasciare a me il lavoro sporco?:D
Originariamente inviato da MaBru
Poi ti tocca cambiare tutti gli slip per mancanza di "spazio".
ROTFL!!!
Questa mi ha fatto morire!!! :D
;)
:nonsifa: cattivelli, sempre off topic eh? :D :D
Ho come l'impressione che DNF abbia la stessa sorte di Prey (anch'esso della 3drealms).
ShadowMan
20-03-2005, 08:13
Originariamente inviato da HnkF
Ho come l'impressione che DNF abbia la stessa sorte di Prey (anch'esso della 3drealms).
Che cos'è Prey??? :confused:
Bè prey non è mai partito, in realtà...
DNF è in lento......lento.........lento......... costante sviluppo....zzzzz.....zzzzz...
libero81
20-03-2005, 15:03
prey alla fine è morto il gioco.. ma il motore credo sia servito x molti giochi..
OneWhoKnow..
20-03-2005, 19:10
il duca, IL DUCA!!! :D :sofico:
Guardate, volete scommettere che faremo prima a colonizzare il sistema solare che giocare a DNF ?
Sto gioco è diventato una barzelleta!:rolleyes:
Van Helsing
26-04-2005, 23:34
Aggiornamento:
Cut.....Duke Nukem Forever: a quanto pare i ragazzi di PC Gamer hanno finalmente visto in azione il Duca, sembra in una demo tecnica, da cui la notizia dello stato ancora "embrionale" del lavoro su Duke Nukem Forever e della sua possibile presentazione solo all'E3 2006.
Fonte:Nextgame (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34314)
Che dire.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D ;)
stato embrionale :rolleyes: demo tecnica :rolleyes: :rotfl:
:asd: :asd: c'e' da dire che se e quando mai ucirà me lo prendo subito e gli dedico un altarino o un quadretto e sotto gli piazzo una targhetta con scritto "io c'ero"...
:flower:
bhe ora come ora e' inutile pensarci tanto uscirà quando lo dice lui
http://img146.echo.cx/img146/5660/duke20nukem20forever0mf.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=duke20nukem20forever0mf.jpg)
-Comunicato Stampa-
2K Games, divisione publishing di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), e 3D Realms annunciano oggi Prey, uno sparatutto rivoluzionario per PC e console di prossima generazione attualmente in fase di sviluppo presso gli Human Head Studios, con la supervisione diretta di 3D Realms.
“Il concept iniziale di Prey è stato in incubazione per un bel periodo, nell’attesa del momento più propizio per venire alla luce,” ha commentato George Broussard, Presidente di 3D Realms. “Abbiamo colto al volo l’occasione di poter creare questo gioco con degli sviluppatori di talento come Human Head Studios e con la tecnologia di nuova generazione del Doom 3 Engine."
Scott Miller, CEO di 3D Realms, ha aggiunto: "Prey è speciale per molte ragioni, che includono numerose nuove caratteristiche di gameplay e una storia davvero emozionante."
“La nostra collaborazione con 3D Realms è stata davvero soddisfacente,” ha dichiarato Timothy Gerritsen, CEO di Human Head Studios. “Grazie al loro aiuto, siamo sicuri che Prey infonderà nuova vita al genere dei First Person Shooter, unendo una storia trascinante, nuove meccaniche di gioco e una veste grafica stupefacente grazie alla nostra versione personalizzata del Doom 3 Engine di Id Software.”
Prey verrà mostrato in esclusiva all’E3 Expo da ATI con una presentazione in stile cinematografico.
quindi prey non è defunto :D
andreamarra
27-04-2005, 13:42
ma du questo presunto gioco non si è visto proprio nulla? Nessuno shot neanche? Niente di niente?????
stesio54
27-04-2005, 13:53
non fate uscire dnf.....sennò il primo aprile non possiamo aprire il topic Duke Nukem Forever è andato in gold !
duke nukem : Waiting forever.......:rotfl::rotfl:
OT
ma lol ogni volta che la leggo mi fa rotolare :sbonk:
Ma alla 3d Realms con cosa mangiano? Cioè sono anni che stanno lavorando ad X giochi. Si prostituiscono?
Le solite "cicliche" banalità.....
Le solite "cicliche" banalità.....
si ma almeno strappano una ghignata :asd:
si ma almeno strappano una ghignata :asd:
Alla 100esima volta?
DarthBardu
27-04-2005, 21:50
Ma alla 3d Realms con cosa mangiano? Cioè sono anni che stanno lavorando ad X giochi. Si prostituiscono?
si,passano il tempo prostituendosi :D
shake it baby....do you wanna dance?
http://ashitakasan.free.fr/games/Duke_Nukem_02.jpg
TheRipper
27-04-2005, 22:17
Io concordo con quelli che si sono rotti le balle di Duke Nukem (il platform) Duke Nukem 3d e Duke Nukem Forever...dopo tutti questi anni non fanno neanche piu' ridere le notizie e le dichiarazioni de sti poracci della 3D Realms...
Tutto cio' che si meritano e' indifferenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.